Benvenute ragazze!!!
qui siete e sarete sempre capite e vi potete sfogare quanto volete perché a prescindere del momento in cui ciascuna si trova nel percorso TUTTE abbiamo sofferto e sappiamo davvero di cosa si tratta.. conosciamo bene il turbinio di emozioni e il senso di delusione e frustrazione che spesso ci pervade.. sappiamo il dolore che ci sta dietro.. ma se siete qui abbiamo in comune un’altra cosa: il coraggio! Siamo testarde e siamo delle guerriere! Per questo auguro ad ognuna di noi che quest’anno venga raggiunto il sogno da tutte ricorso! 🍀
@Ale anche io cone tutte le altre percorso tormentato.. 5 anni di tentativi falliti mai un positivo, cicli di mesi di ormoni, due inseminazioni inutili, poi scopro pcos..esami tutto ok ma alla fine nessun risultato.. passiamo a fivet, rimandata un anno per covid.. e l’età che avanza e i 40 che si avvicinano.. e l’obesità che non aiuta..finalmente fivet durante vacanze di natale.. ginecologa di riferimento in ferie.. seguita da sconosciuti ma non posso che fidarmi. Ottimo pick up (14 ovociti) ma poi notano qualità pessima.. selezionano i due meno peggio acelgono di non fare fivet ma icsi e me li impiantano in terza giornata (eh si @tataaaa w le pinguinette giovani😉) il resto non arriva al quinto giorno.. quindi nulla crioconservato… io nessun sintomo.. quindi immaginati il mio umore… mi informo su che esami fare in vista del prossimo tentativo.. invece grande sorpresa e beta positive per la prima volta in vita mia! Doppia sorpresa perché entrambi gli embrioni sono sopravvissuti! Insomma non so quanto durerà questo ma anche se dovesse andare male una cosa l’ho davvero capita: MAI MAI perdere la speranza!!!
@gina io naturalmente ovulo al 17-18 giorno ma il transfer (embrioni terza giornata) l’ho fatto al 17 (anche nelle iui sempre ovulato a 14 giorno).. ogni corpo è a sè ma io terrei dal 16 al 20 pm
@magio si nel caso ritardi troppo ti spostano di un mese.. ma non ti preoccupare che ci sono ancora dei giorni.. vedrai che ti arriva.. cerca di rilassarti e pensarci il meno possibile.. lo stress incide molto! 💪🏻💪🏻
scusate la lunghezza..😉
Sono mamma di Christian (3 anni) Giulia (3 anni)