- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Didi
β€οΈ anche la mia piΓΉ o meno Γ¨ cosΓ¬..sperando nel lieto fineππ€ come puoi leggere arrivati in PMA per stesso motivo..e anch’io transfer rimandato di due mesi per alto rischio iperstimolo..e.ora sono quiπ€π
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Si Γ¨ vero Γ¨ molto simile la nostra storia, c’Γ¨ anche Ilaria vedo che ha fatto un percorso simile al nostro…
Comunque adesso bisogna scrivere il lieto fine Girasole πππππ€π€π€π€dai sono con teVivi e lascia vivereilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidisΓ¬, Γ¨ vero sono molto simili π
Girasole spero tanto queste giornate passino velocemente, un grande abbraccio πCoco come va? Pise Γ¨ iniziato lβasilo di Samy? Francesca come procede? Mati, Lavie tutto ok? Jess con il piccolo Gabriele? Noemi, Lucy, Pirippi come state? Soffia e Fede incrociamo le dita arrivi presto il ciclo!
Buona giornata a tutte! e benvenute anche a coloro che si sono aggiunte di recenteπ
πΈ26 maggio 2022: pick up βοΈ6 blasto con icsi πΈ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata πΉ12pt: beta 2525 πΉ14pt: beta 5308 π6+5 visto lβembrioncino π9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardoπ (1 anni e 8 mesi circa)Stefy80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaIn alcune regioni le gravidanze pma vengono seguite dal reparto gravidanza a rischio nell ospedale ed Γ¨ molto meglio perchΓ© ti fanno piΓΉ controlli rispetto alle eco ogni 3 mesi che ti fa il consultorio…in Emilia Romagna dove sto io no e quindi mi prenoto delle private perchΓ© i controlli del consultorio standard per me sono pochissimi!potrebbe essere cosΓ¬ anche da te..
SoffiaPartecipanteFede come va? il mio Γ¨ arrivato questa mattina si parte con Progynova per il transfer. Vedrai che anche il tuo arriva. Io ieri sono andata a correre come una pazza ho detto finche non mi parte non mi fermo avevo le gambe che non mi reggevano piΓΉ. Hai provato fare attivitΓ fisica?
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoPirippiPartecipanteBuongiorno ragazze e benvenute alle nuove arrivate.π
Girasole io sono sicurissima che vada tutto bene e che il centro si sia sbagliatoπ
Noemi come stai?
Francy come procede?
Pise come va con Samy?Non mi ricordo chi di voi usava l’app PREMOM per monitorare l’ovulazione… Mi serve il vostro aiutoπππ
L’altro Ieri ho iniziato a fare gli Stick e la linea di accentua ogni giorno che passa, ma l’app invece non lo rileva, com’Γ¨ possibile??? Senza contare il fatto che ogni volta che devo registrare uno stick ci metto una vita perchΓ© la fotocamera non lo rileva maiπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈAttachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCiao Pirippi , stamattina ero ancora a letto e mi sono trovata in una pozza di sangue Γ¨ partito capoparto πͺπͺπͺπππnon ti so aiutare io non monitoro ovulazione troppo stressante
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiMi dispiace non saprei aiutarti con quella app, io usavo sempre la Femometer e mi sono trovata molto bene
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefy80Alla fine era un falso allarme perchΓ© mi seguiranno comunque, ma vedrΓ² sempre una ginecologa e non unβostetricaβ¦
Comunque anche io farΓ² dei controlli privatamente perchΓ© il calendario delle visite del consultorio Γ¨ un poβ scarno, voglio stare tranquilla e soprattutto avere poi un punto di riferimento nellβospedale dove andrΓ²πΈ26 maggio 2022: pick up βοΈ6 blasto con icsi πΈ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata πΉ12pt: beta 2525 πΉ14pt: beta 5308 π6+5 visto lβembrioncino π9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardoπ (1 anni e 8 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaAnche se non ha senso, meglio la ginecologa dellβostetrica, quindi stai avendo un trattamento migliore alla fine!
Io tutto ok, grazie di aver chiesto βΊοΈ sto cercando di godermela un po senza fare troppi controlli e ecografie, perchΓ© ora la sento e mi rassicura. Abbiamo osato prendere il passeggino perchΓ© era in super saldo e non so perchΓ© ma averlo mi fa sentire bene.
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 2 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPer me Γ¨ meglio vedere gli stick a occhio perchΓ© dipende molto dalla qualitΓ della foto
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 2 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBene Noemi per il capoparto! Ora tocca aspettare il nuovo ginecologo. Che hai fatto poi con il kit suggerito da Lucy e Mare?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 2 mesi circa)Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaBene soffia π₯°πͺβ€οΈ si parte..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Ah sΓ¬ sΓ¬ tesoro πͺ ho il cuore a mille! β₯οΈ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaIn bocca al lupo! π«
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 2 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Viva il lupo ragazze, che viva e prospera nΓ© abbiamo bisogno π
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ancora nulla Francesca sto aspettando che rientro
Dalle ferie lβaltro ginecologo πππFedePartecipanteRagazze.
Vi ho detto che non mi veniva il ciclo ed ero impaziente di cominciare: ho tutti i farmaci per la fivet in frigorifero.
Per sfizio, oggi faccio un test.
E dopo oltre due anni e mezzo positivo. Non ho parole.Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali. Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! π€Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedeNoooooo Fede! Che bello π₯°
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 2 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedeFede che meraviglia sono strafelice per te domani corri a fare le beta
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedeMa che belloooo! Avevo sentito tante storie come la tua, e ci speravo, a me purtroppo non Γ¨ successo.
Sono felice per te!Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedeFede ma che meraviglia ππππ
Tantissimi auguriiiiiiiiiiiii ππππRagazze scusate l’assenza di questi giorni ma oggi ho dato un esame, ma chi cavolo me l’ha fatto fare di rimettermi sui libri a studiare π π π
Pirippi ho visto gli stick e sembrano piΓΉ scuri anche a me. Io li inserisco manualmente perchΓ© con la telecamera del app faccio fatica a mettere a fuoco. Bah mistero. Sicura di aver sempre aspettato 5 minuti prima di registrarli?
Che fate di bello stasera?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 10 mesi circa)FedePartecipanteGrazie ragazze, sono frastornata. Non ci posso credere.
Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali. Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! π€Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedeVorrei solo ricordare che hai ostruzione tubarica π€£ anche a me hanno detto tuba sinistra βbloccataβ e ho ovulato con quellaβ¦β¦.
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 2 mesi circa)FedePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Io sono certa di aver ovulato con quella buona, ma ho avuto un solo rapporto in tutto il mese, di super lavoro per me. Non ci posso credere.
Due anni e mezzo buttati in test e rapporti programmati.Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali. Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! π€