- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧
Ah ok non sapevo allora niente meropur😅 però la farmacia non me lo riprende indietro perché avevo già chiesto 😔
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Non so nemmeno se la mia clinica le riprende, comunque le darei gratis. Ma magari non le riprendono perché pensano che non le abbiamo mantenute bene e non vogliono correre il rischio.
Il mio errore era stato prendere tante scatole insieme perché sulle ricette le mettevano sempre per 2-3 settimane, ora ho trovato una farmacia che con la stessa ricetta mi da una scatola alla volta, che fa bene anche alle mie tasche!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa)Stefy80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ciao, io.li regalati attraverso un forum, ho trovato una ragazza che è venuta a casa mia a prenderseli. Se non sbaglio è su questo sito anche il forum..se no se metti su google regalo farmaci pma qualcosa del genere magari lo trovi, io avevo fatto così ed è funzionato!
DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao Sofia a Bologna c’ è 9.baby è del gruppo San donato, io ho fatto la prima visita da loro per poi indirizzarmi ad una sede distaccata convenzionata a Ponte san Pietro provincia di Bergamo, ho dovuto pagare soltanto i monitoraggi durante la stimolazione, io sono marchigiana e la dottoressa che mi ha fatto i monitoraggi si trovava apescara.
Vivi e lascia vivereSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiScusami tesoro non ho capito bene, anche io sono seguita da 9.Baby la clinica è Tecnobios a Bologna è una clinica privata, io cmq sono sempre andata da loro per tutti i monitoraggi. Intendevo che non ci sono tante pubbliche che fanno il pgt-m. Ma è vero che io personalmente ho trovato solo quella di Arco e la Humanitas che è convenzionata
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteio non trovo più la risposta di Ilaria, ho ricevuto la notifica, ma adesso non la vedo più…
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSi vedo che è scomparsa 😓
A grandi linee dicevo che sono d’accordo con voi e che per affrontare certe cose si vuole vicina l’unica persona al mondo che ci supporterà sempre e con cui siamo certe di poter fronteggiare qualsiasi cosa.Riguardo a tua mamma e tua zia so che l’hanno detto con affetto e per paura tu stessi male, ma prima di commentare bisognerebbe sempre interrogarsi sull’amore che lega due persone.
Io ad esempio quando ho conosciuto il mio compagno sapevo che il nostro destino sarebbe stato la PMA, ma questo non mi ha impedito di innamorarmi follemente di lui ogni giorno sempre di più, di desiderare di vivere la nostra vita insieme e poi di fantasticare sul fare un figlio insieme.
In generale io lo chiamo percorso di amore perché solo due anime che si amano incondizionatamente e profondamente possono lottare con tutte le loro forze e possibilità per creare una famiglia e avere un figlio che è un legame profondo, unico e per sempre ♾❤️
Non cambierei il mio compagno con nessun altro al mondo e rifarei tutto insieme perché sinceramente fin dalla prima visita ce la siamo vissuta abbastanza bene, ho solo bei ricordi di noi abbracciati in sala d’attesa, noi per mano davanti ai medici durante i colloqui, il nostro simpatico rito con la canzoncina quando facevo le punture, il nostro viaggio verso casa pieni di emozioni dopo il transfer.
Ovviamente non dimentico la mia paura durante i monitoraggi, il terrore di non star rispondendo bene alla stimolazione e di poterlo “deludere” o le mie sclerate dettate dagli gli ormoni, ma lui era sempre affianco a me nel supportarmi, oppure non dimentico la difficile ripresa dopo la sua operazione, ma ricordo alla perfezione il menu che gli ho preparato quella sera, la torta che gli ho fatto trovare a colazione la mattina dopo.
Tutto questo per dire che è dura, più per alcuni meno per altri, ma la nostra forza sta nelle nostre coppie e nell’amore che ci lega e nessuna di noi riuscirebbe ad affrontare questo percorso da sola, quindi anche quando vediamo tutto nero dobbiamo cercare di ricordare i momenti felici con le nostre dolci metà ❤️
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)CocoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaGrazie, Soffia! 🥰 Siamo in due allora!!
Ho letto i vari scambi e quello che mi viene in mente lo chiamo ottimismo cauto – aperta ad accogliere le opportunità che vengono, con realismo. E giusto porsi le domande e non ignorarle!
Facciamo del nostro meglio in questo viaggio. Il tuo percorso e iniziato con una lunga attesa ed ora che avete fatto un bel oasso avanti e siete entrati nel vivo dell’azione, queste farfalle ed emozioni si sentono! ❤️ Vi mando tanti pensieri positivi!CocoPartecipanteGirasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiAnch’io ho fatto tutto a ponte San Pietro!..ma lì non fanno analisi per impianto che fanno solo a Bologna..
Io però ero seguita da una Dottoressa di Genova..Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaHai pienamente ragione..per assurdo io ho avuto la piena certezza che fosse l uomo della mia vita nel momento in cui abbiamo iniziato ad avere problemi di fertilità..non che prima non lo amassi ❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)CocoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaCiao Ilaria, come state?
Le tue parole mi hanno emozionato 💖 Traspare il vostro amore, il puro senso di condivisione e il valore dell’essere presenti nella coppia momento per momento.Abbiamo iniziato giovedi e hanno prescritto gonal e menopur – vedremo come andra! 🙂
CocoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie del pensiero, Francesca! A cosa serve il prontogest?
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaGrazie che parole bellissime, sono perfettamente d’accordo con te.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoGrazie mille! sei gentilissima!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻ma state parlando di cliniche private o quelle pubbliche non ho capito bene
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoÈ progesterone in punture al posto di ovuli, ma visto che sei al pubblico in caso dovessero prescriverlo (difficile) non pagheresti comunque con la ricetta del pubblico quindi non ti servirà 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soffia9.baby lavora con ssn in convenzione e privato..a ponte San Pietro si accede con ssn.. a Bologna mi aveva spiegato che è privato..a noi lo avevano prospettato nel caso avessimo dovuto ricorrere a biopsia testicolare.. e una ragazza di questo gruppo so che appunto era dovuta andare a Bologna per diagnosi pre impianto privatamente 😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)CocoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ah, capito! Grazie per la risposta! Io con pubblico il ticket lo pago per le medicine e una quota fissa simbolica che in confronto ai prezzi reali e ottima.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoDavvero?! Paghi il costo della prescrizione NHS. Durante la pma in ospedale mai pagato £1, le cose saranno cambiate!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa)DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedeChe bello sono contenta sia andata bene..
Questi sono i miracoli che la vita ci offre 🥰Vivi e lascia vivereilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Capisco, questa cosa è dolcissima🥰
alla fine è nelle difficoltà che vengono fuori i sentimenti veri🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Grazie! Ah ok sì io sono a Tecnobios a Bologna che è sempre 9.baby. Da quello che ho capito completamente pubblico è solo ad Arco. Infatti è la ns alternativa
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoCoco💖
Tutto bene, lunedì abbiamo la seconda e ultima eco al centro 🤞🏻☺️
andrà bene!🍀🧡🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedeFede! Ho letto ora dell’eco😍 che emozione bellissima, sono felicissima per voi!💓
PS: anche io sono scaramantica, infatti ho i farmaci avanzati o non utilizzati in frigorifero😬🤞🏻🍀🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)