- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Serena
Ciao Serena, che bello una bellissima femminuccia! Buona giornata anche a te.
Girasole, spero tanto che analisi arrivano presto e ti portano bei risultati.
Buona giornata a tutte ragazze, io sto combattendo con nausea e mal di testa e non sono nΓ¨ anche incinta…
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena ma che splendida notizia πππ una femminuccia πππ sarΓ la piccolina della casa !!!!
Davvero felice per voi!
Dicono che con le femmine si hanno molte nausee rispetto ai maschi (detto di quartiere) e si preferisce il dolce al salatoPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSei sotto progynova? Ad alcune ragazze capita di avvertire nausea con progynovaβ¦ cosΓ¬ ti prepari per le prossime settimane π
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAh sΓ¬ sΓ¬ infatti ho tutti sintomi manca solo piccolo. SΓ¬ alla mattina vomito mi accompagna ππ€ speriamo che sono effettivamente le prove generale prima del grande concerto.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaQua pare sia l’opposto, bisogna rivedere il detto di quartiere mi sa! Mangerebbe pasta notte e giorno (cosa che prima non ha mai mangiato)….e soprattutto adesso non mangia cose per cui prima impazziva tipo anacardi e yogurt…
Io sono felice di un’altra donna a casa, ma Fra avrebbe preferito un maschio…..perchΓ¨ dice CHEPPALLE 3 DONNE A CASA! π
ahahaha sopravviveremo dai!DidiPartecipanteDidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Stupendeeeee πππ mi sta venendo una gran vogliaπ€€
Vivi e lascia vivereDidiPartecipanteFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Ciao Girasole, come stai? Ho letto che non avete ricevuto tutti i risultati, non dovevano arrivare in 1 settimana? Spero che li riceviate presto anche se no news is good news π
Io sono molto presa con lβinizio dellβanno scolastico e gia non ne posso piΓΉ, in piΓΉ ho mille cose da sistemare, mi sembra stia succedendo tutto ora tra dentista, veterinario, cose da fare in casa π€―
Buone notizie: richiesta la maternitΓ dal 30 dicembre ma sarΓ² comunque in ferie dal 16 perchΓ© la scuola chiude. I miei arrivano il 30, non vedo lβora! Abbiamo prenotato il βcorriereβ che viene a ritirare il cordone della piccola al parto, immaginate il Lord che deve gestire me e lui. Mi sa che gestirΓ² io pure quello π
Ho avuto bruciore allβematoma e un paio di crolli emotivi dovuti un po a tutto ma tutto ok!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)DidiPartecipanteMellaPartecipanteCiao ragazze, Γ¨ un poβ che non scrivo, ma siete state nei miei pensieri e ho continuato a leggervi ma in silenzio.
Volevo condividere con voi una bella notizia, il 9 settembre ho fatto transfer di una blasto e ieri beta 846 non ci credo ancora ho quasi paura di essere felice spero vada tutto bene.
β€οΈβ€οΈβ€οΈPrima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema Γ¨ maschile. 6ΒΊ transfer beta positiveπSono mamma di π (1 anni e 5 mesi circa)DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare forza in bocca al lupo ππππ
Vivi e lascia vivereSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaCiao cara sΓ¬ sicuramente andrΓ tutto!!! Congratulazioni β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaGrazie Soffia, in bocca al lupo per il transfer π manca pochissimo π
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema Γ¨ maschile. 6ΒΊ transfer beta positiveπSono mamma di π (1 anni e 5 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaSΓ¬ sΓ¬ manca poco ππ€β€οΈ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaNon mi preoccuperei, piΓΉ pallosi gli uomini π comunque la tua eco era uguale alla mia
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaChe bello Mella π₯°π₯°π₯°
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinaMina che bello sentirti! In bocca al lupo, manca poco! π«ππ»
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)AnsiettaGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniCiao Ginni, anche se non ho piΓΉ scritto nel forum, ogni tanto cercavo notizie di te ! Non immagini neanche quanto io sia felice per te π₯° ti auguro il meglio ! β€οΈ
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaAnsietta wow 33 settimane! π€©
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaMella che meravigliosa notizia π₯°π₯°π₯°π₯°π₯°. Sono felicissima per te. Mi raccomando tienici aggiornate β€οΈ
Serena beh 3 donne in casa Γ¨ una bella sfida π ma sono sicura che sarete un terzetto fenomenale. Un abbraccio a te e Francesca
Franci ora come stai?Un po’ d’ansia ci sta soprattutto quando il mondo sembra girare al contrario e capita tutto insieme. Abbraccia il pancino e ricarica le energie π
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaMella congratulazioni πππ Γ¨ una fantastica notizia!
Francy lavori proprio fino alla fine!!!! Che bello che viene la tua famiglia per condividere questo momento meraviglioso π
Serena W le donne πππ
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSisi preferisco stare di piΓΉ un maternitΓ dopo la nascita, tanto lavoro da casa. ChissΓ se poi arriverΓ prima per scombinare i piani, ormai sono una donna che non ha piΓΉ controllo di niente π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)LucyPartecipantePirippi ti ricordi che qualche giorno fa ti dicevo che ero in lista d’attesa per una visita alla schiena da oltre un anno e mezzo??? Stamattina mi hanno chiamato per dirmi che hanno una disponibilitΓ il 6 APRILE ππππ. Io non ho parole.
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Si certo, lavorare da casa Γ¨ una grande opportunitΓ in questa situazione π La maternitΓ come funziona lΓ¬? Sempre 5 obbligatoria e 6 facoltativa?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ