- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca ๐ฌ๐ง.
-
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Didi
Perchรฉ sono stata indirizzata al Papa Giovanni a Bergamo non a Ponte San Pietro, e poi ho conosciuto una ragazza, che adesso รจ mia amica, che lei veniva da Ponte San Pietro ma non ci era riuscita e quindi anche lei si era spostata al Papa Giovanni… Lei perรฒ ci รจ riuscita io no๐คฃ๐คฃ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21๐ปNo acqua frizzante รฉ bandita per me in gravidanza, non riesco proprio a berla mi va solo acqua liscia, provo con lo zenzero ๐ค vediamo come va
Vivi e lascia vivereDidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiOk…magari quest’ anno sarร diverso ๐๐๐
Il mal di schiena come va? 6 riuscita a fare tutti gli esami che ti ha prescritto il reumatologo?Vivi e lascia viverePirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiSperiamo๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Il mal di schiena con i massaggi specifici che mi sta facendo questa nuova fisioterapista va molto meglio, nonostante si concentri sulle gambe e non sulla schiena๐คท๐ปโโ๏ธ
Sono riuscita a fare quasi tutto tranne LHA B51 che il laboratorio dice sia un esame talmente particolare che fanno solo alcuni ospedali
Adesso mi sono arrivati quasi tutti i risultati, mi manca quello del LHA B27Ho una stellina suoi globuli rossi che sono un po’ bassi, una su CBK che anche qui sono un po’ bassi e il resto รจ tutto ok…
Anche se non so che cosa siano ๐คฃ๐คฃ๐คฃDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiHo trovato qualcosa sulle cpk, CBK nulla, cmq spero veramente tu riesca a venirne a capo te lo auguro veramente con tutto il โค๏ธโค๏ธโค๏ธ e sono contenta tu riesca a trovare sollievo con questa fisioterapista…
Vivi e lascia vivereStellina885PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Lellina grazie per le tue parole, mi hai fatto commuovere e trasmesso energia positiva grazie davvero!!! Si come hai detto tu appena mi comunica il gine gli esami mi attivo x farli e non perdo le speranze!!!๐๐๐
In bocca al lupo x il tuo percorso, ho letto, spero vada tutto benone๐ชLellina85PartecipanteVa benone, tra una chiamata e l’altra dei colleghi e la videochiamata del medico di famiglia per darmi i giorni….il relax รจ assicurato๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Grazie dani, non scoraggiarti mai๐ช๐ช๐ชIn cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una รจ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831๐๐๐FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Il medico di famiglia che videochiama รจ un grande! ๐คฃ
LucyPartecipanteBuongiorno ragazze โค๏ธ
Lellina dai ti tengono impegnata, cosรฌ il tempo passa prima. Questi medici di base sono spettacolari. Il mio dice che gli sto facendo prendere una specializzazione in ginecologia ๐ ๐ ๐
Auraa aspetto poi di conoscere il nome…sono una zia curiosa ๐Mare che si fa con il filgrastim? ๐ Hai avuto pareri da altri medici? Io attendo di conoscerne il parere del mio altro ginecologo.
Tutte le altre ragazze che ho sentito lo hanno usato solo in eterologa. Hai trovato esperienza in omologa?
Franci per curiositร ma i lavaggi che facevi per le Nk di cosa erano? Inizio al pensare che dato il costo cosรฌ alto che dicevi forse e dico forse si tratta dello stesso principio.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, in ealta non ho piรน indagato. ร un farmaco che mi ha prescritto la Vaquero per il transfer, ma la Alecsandru mi ha dato altro e lei mi ispira piรน fiducia. In ogni caso chiederรฒ a Pellicer quando sarร il momento, per ora sto facendo esami pre pick-up.
Alecsandru mi ha dato 20mg di cortisone post transfer, mi รจ sembrato tantissimo, ma devo fidarmi. A te quanto cortisone?
Fammi sapere se scopri qualcosaProviamo dal 2019, infertilitร sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lโultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ho il decadron 0.5 durante la preparazione al transfer e dal transfer deltacortene 5mg 2 compresse al giorno
Al posto del filgrastim non ti ha dato nulla?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Girasole21๐ปPartecipanteRagazze anche rasopatie negative ๐ฅฐ๐ finalmente posso respirare ๐๐๐
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti๐ค... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..๐คbeta positive 274.2 โค๏ธ beta ripetute dopo una settimana 3149..โค๏ธ "Anche se il timore avrร sempre piรน argomenti, tu scegli la speranza.โ - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21๐ปGirasole, sono cosรฌ felice per voi.
Ora pensa a goderti questi mesi in tranquillitร .
Vi meritate di vivere questo tempo con spensieratezza e leggerezza.
Un abbraccio โค๏ธAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyOrmai รจ ufficiale ๐ al marito piace
Allora โฆ desideravo un nome di origine greca per fare coppia con la mia chihuahua Penelopeโฆ
Una notte del primo trimestre, quando ancora non sapevo il sesso, mi รจ venuto alla mente il nome.. ho cercato il significato: uomo gentile delicato (che rispecchia anche mio marito๐) LEANDRO ๐PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21๐ปGirasole ma questa รจ la notizia piรน bella che potessi leggere ๐๐๐
FINALMENTE ti puoi godere come si deve questa meravigliosa gravidanza ๐๐๐
Felicissima per voi ๐คPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21๐ปChe meravigliosa notizia Girasole ๐๐๐๐๐๐
Grande Theo โค๏ธProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaChe bel nome Leandro ๐ Non ne conoscevo il significato ma ho un amico con quel nome ed รจ esattamente come l’hai descritto
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Girasole21๐ปPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaBellissimo ๐๐
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti๐ค... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..๐คbeta positive 274.2 โค๏ธ beta ripetute dopo una settimana 3149..โค๏ธ "Anche se il timore avrร sempre piรน argomenti, tu scegli la speranza.โ - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21๐ปPartecipanteGrazie ragazze del sostegno..Sempre๐๐๐
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti๐ค... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..๐คbeta positive 274.2 โค๏ธ beta ripetute dopo una settimana 3149..โค๏ธ "Anche se il timore avrร sempre piรน argomenti, tu scegli la speranza.โ - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Hope2022PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Didi๐ ๐ ๐ questa รจ bellissima, io leccavo tutte le pietre per cercare i cioccolatini segreti ma della toxo neanche l’ombra ๐
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21๐ปEvvivaaaaa ๐๐๐๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐คฉ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21๐ปChe splendida notizia โค๏ธโค๏ธ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una รจ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ๐๐ค beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21๐ปEvvai che bella notizia Girasole ๐ค
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema รจ maschile. 6ยบ transfer beta positive๐Sono mamma di ๐ (1 anni e 5 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, i lavaggi li pagavo ยฃ300 e andavo ogni mese. Non so quale fosse il nome esatto. Perchรฉ devi farli?
https://ichgcp.net/it/amp/clinical-trials-registry/NCT01788540
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)