- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Kira83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno non so la tua storia ma ti abbraccio da qui. Non ti arrendere.
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi! È normale avere paura, ma fai bene a non mollare!
Se pensi ci sia ancora qualcosa che non hai chiarito indaga, fai altri consulti, altrimenti segui quello che ti hanno detto i medici e ce la farai 💪🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Kira83
PartecipanteBuongiorno ragazze a tutte
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Kira83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefy80E già. Quante cose dobbiamo passare. Grazie 😘
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Noemi
PartecipanteBuongiorno ragazze ,come state ?io sempre raffreddata tra un po’ vado a lavoro …chi mi conosce lo sa io non mollo ma non riesco a capire il perché di tutta questa sofferenza …ho fatto altre visite da altri professori e mi dicono titti signora lei è stata sfortunata ….sarà vero …magari dicono così perché non sanno cosa dirmi ….io voglio desidero un bimbo ma la paura che sia un nuovo aborto mi
Blocca 💙💙💙💖💖💖🌈🌈🌈Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kira83Mannaggia 🙁 in bocca al lupo!pensa che ti servirà per avere poi il tuo bimbo/binba tieni duro!
Kira83
PartecipanteGrazie ragazze per l in bocca al lupo
Mary certo ti farò sapere. Vi aggiorno tutte.
Io ho endometriosi scoperta da poco una tuba è completamente accartocciata e quindi da togliere in più due cisti e varie aderenze
Perché devi farlo anche tu?Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Lellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kira83Im bocca al lupo kira, vedrai che andrà tutto bene 🙏🙏🙏🙏
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Dicevano che le indicazioni non lo prevedono al primo tentativo. Quindi se non passi x svariati fallimenti non te la fanno fare. Io dopo 2 negativi ho chiesto il cambio medico e l ho pregata di farmi fare altri esami, lei mi ha fatto fare qualcosa e tra le proposte mi dice pgta, ma una volta che erano congelate e ne avevo 2 non me la sono sentita di rischiare scongelamento e ricongelamento, avrei avuto il senso di colpa di averle uccise io se non fossero sopravvissute
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mary583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kira83Ciao Kira83, Probabilmente dovrò fare anch’io questo intervento…non ne ho proprio voglia. Mi fai sapere come va?
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiNoemi,, Pirippi, io vi capisco benissimo, sono circondata da anni da queste situazioni, e ci sto provando con tutta me stessa a trovare la mia strada. Che possiamo fare?
Intanto pensare che non tolgono nulla a noi e sforzarci di essere più positive, è difficile, ma dobbiamo provarci!
Vi abbraccio forteProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻*Stellina*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Si infatti è vero che non funziona così
Xke a te non hanno voluto far fare pgta?
Io sarò categorica de me la fanno fare ok altrimenti vedo altroveClara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kira83Ci credo, ma vedrai che andrà tutto bene!!!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kira83In bocca al lupo per il tuo intervento, un grande abbraccio ❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoKira83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraGrazie Clara. Speriamo ti arrivino presto gli esiti.
Io ho una fifa però è giusto farlo.Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Clara
PartecipanteCiao ragazze buonasera a tutte, qui ancora non si sa nulla degli esiti pgta, spero solo che non mi facciano attendere all’infinito…
Lellina che dire le beta sono favolose! Bellissima notizia!
Soffia Engi e Alice incrocio per le vostre beta sperando che possano stupirci! 🤞 Solo l’andamento può dirlo e vi auguro di vederle raddoppiare!
Pirippi e Noemi vi sono vicina e vi capisco, quando l’umore è così staccare è la cosa migliore, per preservare un minimo la propria serenità. Pirippi capisco il discorso che hai fatto, purtroppo per quanto si può essere felici c’è sempre lì dietro quella vocina che dice “perché io no” è normale, non c’è niente di sbagliato. Prenditi il tuo tempo ❤️
Kira in bocca al lupo per l’operazione!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Io sono stata seguita al San Raffaele per icsi con ssn (lista di attesa solo 3 mesi) poi ho pagato pgta
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Kira83
PartecipanteIo pronta per l intervento di mercoledì mattina con rimozione tuba destra cisti OVARICHE e aderenze
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Kira83
PartecipantePirippi mi dispiace tanto e capisco la tua scelta di staccare un po
Soffia incrocio tutto per te per le beta di mercoledì
PartecipantePurtroppo non posso collegarmi spesso ho letto quello che avete scritto
Complimenti Lellina per le betaQuattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Kira83
PartecipanteCiao Ragazze come va
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Mella
PartecipanteBuonasera ragazze, Pirippi e Noemi vi capisco e non dimentico quello che ho passato la paura che possa succedere qualcosa mi perseguita e non riesco a godermi la gravidanza al 100%.
Ma vi prego non mollate il vostro sogno e di tutte si deve realizzare non perdete le speranze so quanto è difficile. ❤️Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 9 mesi circa)Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Se hai già avuto un aborto e hai già analisi approfondite, magari ti va bene. A me non avevano fatto fare nemmeno il pannello trombofilico. Farmaco x tutto nel senso che loro pensano: se hai trombofilie ti dò cardioaspirina, se hai microbioma alterato crispact, se hai problemi immunologici cortisone, per sicurezza ti riempo di progesterone nel caso in cui fosse basso. Quindi ti danno tutto a prescindere dal fatto che tu abbia o meno bisogno di quei farmaci, perché non fanno uno screening approfondito.Ma non funziona proprio così, perché in base a quello che viene fuori, hai bisogno di quei farmaci si, ma in determinate dosi. In questo modo però coprono tutti i casi più semplici che riescono con questa terapia. Io avrei voluto fare analisi pre impianto ma furono categorici nello sconsigliarla e ho dovuto vivere la frustrazione di 4 negativi.
In ogni caso fai bene a fare pgtaProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiÈ vero le gravidanze in questo forum sono aumentate ma dovrebbe darti speranza perché siamo tutte donne che abbiamo lottato e sofferto tanto per arrivarci. Diverso è per le amiche che magari nemmeno le cercavano. Magari dobbiamo parlare un po meno di gravidanze in questo gruppo e farlo in quelli appositi. Comunque arriverà anche il tuo momento!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiTesoro quando vuoi noi siamo qui❤️💪 forza
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)