- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Katia
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaIo proprio niente da riportare, magari qualche segnale… fortuna che questo weekend ho un po di cose da fare 😒
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Infatti la ginecologa disse devi essere più fertile
Aspetto il sole dopo la tempestaKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si anche io penso la mia paura che non mi viene il ciclo….kirocomlex era l unico integratori che mi veniva ogni mese x altri niente salvata di mesi e mesi….Francesca te come va?
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaSecondo me non è niente di preoccupante, capita. Forse vuol dire che hai ovulato con l’aiuto degli integratori e hai il progesterone alto!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseOrmai al centro devo andare a giugno ormai sono fuori nel senso che devo andare x un altro tentativo loro nin devo più contattare
Aspetto il sole dopo la tempestaKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseNo va be ora aspetto io la mia paura che mi blocca il ciclo….forse questi integratori hanno altri sintomi
Aspetto il sole dopo la tempestaPise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaZero, io sono mesi che nn sento il seno gonfio. Penso che tutti gli scompensi ormonali possano fare anche sto scherzo, cmq se nn sei tranquilla chiedi al centro
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboAnonimo
InattivoBuongiorno a tutte!!tichaaaaa forza!!!oggi saprei tutto!!!!la foto è bellissima😍😍😍Noemi come ti senti??francesca come va???nessun sintomo ho letto la non vuol dire nulla..un saluto a tutte le altreeeeeeeeeee
Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Penso xke non mi e mai capitato..il deve venire il 24
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca 🇬🇧
PartecipanteKatia non so risponderti ma a me capitava con Clomid. Ad alcune capita con il progesterone ma non a tutte, infatti a me ora non fa male. Puo essere che sia l’integratore nuovo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Alessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaScusa mi era sfuggito. A me non è capitato. Prova a chiedere al ginecologo.
Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiTutto bn sto facendo i servizi..mi fa piacere x te dai speriamobene una gravidanzanaturale….ho scritto una cosa ma nessuno mi ha risposto dopo il ciclo del transfer andato male chi di voi ha avuto seno dolorante e in po gonfio a me mai capitato nemmeno con le stimolazione…forse x l integratori che mi ha cambiato?
Aspetto il sole dopo la tempestaMorgana
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessia😘❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaBravaaaaaaaa! Rilassatevi 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Alessia
PartecipanteAlessia
PartecipanteAlessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Io bene. Lunedi ho il primo monitoraggio. Tesoro io ha da stamattina che ho le dita incrociate per te. Le perdite come dici tu saranno gli ovuli
Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno 😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Noemi
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaTutto bene grazie posso fare vaccino e poi devo provare e sperare nella gravidanza mi ha già prescritto gli esami da fare quando avrò il positivo … ti come stai ?
Maggie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Buongiorno a tutte! 😊
@Ticha89 tantissimi 🤞🍀🤞🍀🤞🍀 il gran giorno finalmente è arrivato!
A tutte voi auguro un bel weekend rilassante e tanta positività 🌻
Io sono al 7º giorno del ciclo e ho ancora dello spotting, è dal 10/12 che mi destreggio tra assorbente e salvaslip, sono arrivata ad odiare l’odore del sangue 😩 Scusate lo sfogo ma so che potete capirmi!!!
Un abbraccio a tutte❣️Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (2 anni e 2 mesi circa)Katia
PartecipantePise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaBuon weekend ❤️❤️
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo