- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Girasole21🌻
PartecipanteBuongiorno ragazze..noi oggi Genova.. ecografia di controllo post amniocentesi e Gaslini per chiudere il fascicolo con i risultati dell’ amniocentesi e delle rasopatie
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 3 mesi circa)Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Wow Girasole, che bel pancione!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Ciao Stellina, purtroppo male, sono molto superficiali, poche analisi, terapie standard, se il tuo caso non è difficile e il problema è maschile riescono, hanno un buon laboratorio e ti danno un farmaco per ogni potenziale problema, a prescindere che tu ce l’abbia
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Anonimo
InattivoCiao ragazze sono una ragazza che vive in Sardegna, ho avuto un’esperienza al micro ma non mi son trovata benissimo.. volevo sapere se tra di voi ci sono ragazze che vengono seguite dal dott Gandolfi.. grazie a chi risponderà..😊
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseGrazie Pise 🥰
L’articolo volevo pubblicarlo io proprio per te, la mamma aveva congelato gli ovuli da più giovane… just saying…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pise💙 prima foto ufficiale..l ho sempre tenuta nascosta il più possibile in questi mesi con mille esami 😓
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 3 mesi circa)Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseGrazie Pise, ho letto troppe cose su internet e mi sono fatta trasportare dall’ansia.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoPise
PartecipanteRagazze l ho letto e vi ho pensato. c è speranza x tutte voi, basta continuare a provare (si lo so che detto da me fa ridere 😅)
Girasole che panciona
Francesca che bella bimba, ti somiglia
Noemi che bello leggertiDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaNn credo che nel caso sia necessario un raschiamento. È troppo presto. E ti parlo x esperienza purtroppo. Le mie beta cmq nn raddoppiavano….
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo*Stellina*
PartecipanteMare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaBrava saggia Soffia! Aspetta mercoledì, tanto non puoi cambiare il corso degli eventi
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Engi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraConcordo cn te…i dolori da ciclo in gravidanza nel primo trimestre sn più che normali!!l utero si allarga e provoca dolore!pensa positivo…lo so è difficilissimo te lo dice una che predica bene e razzola malissimo😃…
Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaI dolori da ciclo sono normali in gravidanza, a volte anche un po’ forti. Io li avevo in entrambe le mie… Non pensare alla geu adesso che se no vai in paranoia! Attendiamo mercoledì allora ❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 7 mesi circa)Soffia
PartecipanteAllora ragazze ho deciso di rallentare con l’ansia e le paure e di fare la beta mercoledì, adesso continuo la mia vita senza troppe paranoie. Alla fine andrà come deve andare e io posso fare pochissimo. L’unica cosa che mi preoccupa sono i miei dolori forti da ciclo che mi danno parecchia noia, ma sto monitorando se il dolore è solo di un lato per un eventuale extrauterina.
Tanto da noi dipende poco ♥️🤞
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoClara
PartecipanteSoffia io avrei rotto molto più di te pensa! Se non possiamo raccontare qui le nostre ansie dove potremmo farlo? Domani fai le beta esatto? Vediamo che succede, almeno capirai se si sta evolvendo o no 😊🤞
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 7 mesi circa)Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinaMina la tua può essere considerata una biochimica, in genere dopo si può anche riprovare (se parliamo di cicli naturali). Personalmente con la pma io non rischierei perché ogni tentativo ha un “costo” enorme! Questo per dirti comunque che se ti hanno detto che puoi riprovare anche adesso una grande differenza poi non c’è, differente è se la gravidanza fosse andata più avanti. Fai quello che senti e esponi i tuoi dubbi alla clinica se sei incerta… Coraggio arriverà il momento in cui andrà bene! 💪❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 7 mesi circa)Mina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Grazie ragazze ❤️ Mi sono un po’ documentata e sembra che con le mestruazioni lo sfaldamento dell’endometrio sia totale. Diversamente se c’è stata una gravidanza e quindi un aborto e quindi meglio aspettare un ciclo.. mah 😞 comunque chiederò cosa sia meglio alla clinica.. la referente è stata troppo sintetica..
Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..Lellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia, se nn ci comprendiamo tra noi chi potrebbe??? Fuori da questa cerchia purtroppo i nostri problemi, dubbi, paranoie nn possono essere compresi 😪 dita incrociate per tutte noi🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSiamo qui apposta per gli sfoghi ❤️🤞🤞
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 3 mesi circa)A
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCi aggiorniamo domani, dita incrociate per tutte voi 🙂
Nel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.Soffia
PartecipanteRagazze buona sera!
Un grosso in bocca al lupo per le beta di domani! 🤞
E un grosso in bocca al lupo per la prossima settimana ♥️
Io cerco di essere positiva, grazie per il vostro sostegno, per me è veramente molto importante! Saranno gli ormoni, ma sono molto felice per avervi conosciute e mi dispiace per tutti i miei sfoghi!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoKatia
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze…Noemi che bello sentirti mi dispiace x l influenza purtroppo sono questi tempi..un bacio Francesca..mina mi dispiace e davvero brutto ma forza non mollare..engi non pensare i sintomi domani farai il test così conoscerai l esito di mando un in bocca al lupo
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi torna tra noi 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteLellina beta ottime 🥰
Mina mi dispiace tanto 😔 come ti hanno consigliato le altre anch’io aspetterei un ciclo per ripulire bene❤️ti abbraccio fortissimo
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 3 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao tesoro..ti pensiamo tanto❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 3 mesi circa)