- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82
Allora Paola, prima di tutti non usare mai i canadesi per queste cose, avevo la beta 35 e loro mi davano negativo quindi sono inutili. Anche io avevo fatto un canadese negativo e al 8PT beta erano base dopo anche al 10pt erano bassini quindi l’unica cosa che conta è la beta non spender i soldi in test. Lo so che desiderio è forte ma non contano nulla. Aspetta il 10pt e fai la beta, io per fare una statistica matematica ho fatto la beta il 8pt perché è il raddoppio che conta e così ero sicura che qualcosa si muoveva ma essendo basse è finito tutto alla svelta.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyIn bocca al lupo per la visita!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaIlaria quanto i capisco! è un bene che state bene, però se ti tengono sotto osservazione vuol dire che è giusto coì altrimenti ti avrebbero già mandato a casa per loro i posti letto costano.
Io mercoledì scorso ho detto che gli porto la bottiglia ma basta che mi lasciano andare a casa! =)
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoPaola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyNo non sono riuscita a capire che sensibilità hanno…sono quelli della Salo Med,presi più che altro per i test di ovulazione
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Io 8 pt clearblue positivo..però aspetto a questo punto un giorno in più se riesci🤞
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soffiasisi in effetti…
ahahah anche io sono arrivata a dire che porto i campioni nei prossimi giorni però giustamente li vogliono ora😓
Vabbè stringo i denti stanotte e poi spero di dormire a casa mercoledì sera🤞🏻🤞🏻🤞🏻Come ti senti? Tolto il discorso del rientro in ufficio al quale spero tu possa trovare presto una soluzione.
Un abbraccio ❤️🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaHo ancora un livido assurdo e mi fa male tutto il braccio dove avevo ingresso per le flebo. Ho ancora le perdite e mi fanno male le ovaie. Ho una stanchezza assurda, ma avevo emocromo basso quindi ci sta. Diciamo che io mi sento carica mentalmente per il nuovo percorso, lo so che di nuovo staro male, ma mi metto il cuore in pace. Se non fosse per il lavoro starei molto più serena.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Lucy facci sapere che dice l’embriologo, ormai ci sei quasi e immagino dopo Natale farai il transfer?
Paola mi dispiace per il test negativo. Io non consiglio di farlo presto e soprattuto con test poco affidabili proprio perché non da una risposta certa e pensi magari è stato fatto presto, magari il test non era sensibile… meglio sapere tutto subito per come sono fatta io ma capisco l’attesa sia difficile, ci sono passata! Quando fai le beta?
Ilaria allora mi pare di capire ti serva un supplemento di ferro? Il vomito sarà a causa di altro ma i giramenti di testa che hai avuto in passato potrebbero essere quello. Io con il ferro ho smesso per via della stitichezza ma domani me lo ricontrollano…
Noemi come va? Hai sentito il ginecologo?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca hai ragione…però credimi sono già in paranoia per lunedì prossimo che dovrò tornare a lavoro 😔 ecco perché ci tengo tanto e spero con tutta me stessa che venerdì le beta siano positive. Forse era meglio fare direttamente il Clear Blu,ma a questo punto aspetto l’11 🤞🍀
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaGrazie…mi fai ben sperare 🥰…hai ragione aspetto l’ 11 che è meglio
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Mi dispiace che giorno sei? Forse è troppo presto io lo feci 8 giorni dal transfert era negativo.. anche io pensavo fosse presto invece la beta mi dirte la conferma…
Aspetto il sole dopo la tempestailariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io son sempre più convinta come te che quei giramenti fossero legati al ferro, ma qui non so se me l’hanno controllato nell’emocromo…
Nel caso in cui non l’avessero fatto sicuramente vado io a fare il prelievo prossimamenteFacci sapere poi domani cosa ti dicono, ho in stanza una ragazza con cesareo programmato che non ha mai fatto flebo di ferro, ma le hanno detto che in vista del parto (a maggior ragione cesareo) deve fare 2 settimane prima una flebo, a te hanno accennato qualcosa o nel caso te lo dicono domani?
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaMi dispiace per questi sintomi, ma è bello sapere che mentalmente sei carichissima e pronta a ripartire!
so che non vuoi illuderti, ma non partire nemmeno scoraggiata pensando che soffrirai, stai percorrendo la strada verso il vostro sogno e sai già quando inizierai😍🥳
Riguardo al lavoro continua a guardarti intorno, anche a fare qualche colloquio se ti va, magari trovi un ambiente migliore anche se so che facendo poi la stimolazione ecc non vuoi chiedere subito permessi o ferie, ma mai dire mai🤞🏻🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaGrazie cara! Sì é un periodo così voglio solo svagarmi e uscire fuori a bere e non pensare a niente al momento. Dopo mi metterò in raga una volta finito questo periodo dopo il raschiamento.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoPaola82PartecipanteilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soffiafai bene! devi fare ciò che ti senti e che ti fa distrarre❤️
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)AliPartecipanteCiao ragazze spero stiate bene. Ieri ho fatto il pick. E ora aspettiamo 🤞❤️
FiorePartecipanteNoemi, siamo coetanee, io tra poco ne faccio 45..
Ma allora ti faccio i complimenti, sei super fertile.. Io (naturalmente) mai visto un positivo in tutta la mia vita, figuriamoci adesso..
Se non c’è nessuna infezione, endometriosi o altro se fossi in te farei diagnosi pre impianto..o appunto eterologa se non hai più voglia, comprensibile, di terapie troppo invasive..
Parlane con tuo marito, potrebbe essere la scelta giusta.. Forza!Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaLucy novità?
Ilaria come stai?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻NoemiPartecipanteRagazze io ginecologo vuole che ripeto beta andrò stamattina 💪💪💪🤞🤞🤞non capisco a cosa possa servire solo vedere se diminuiscono ???
ilariaPartecipanteAli com’è andato il pick-up? Come ti senti oggi?
Noemi probabilmente sì, voglio vedere se e quando si azzerano…
Oggi dovrebbero dimettermi🤞🏻
Noi continuiamo a stare bene🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)Kira83PartecipanteBuongiorno ragazze 😊
Ali incrocio le dita per te aggiornaciPaola secondo me come hanno detto le ragazze è stato fatto presto fai bene ad aspettare qualche giorno ancora
Noemi sicuramente vogliono vedere quando si azzerano. Capisco il pensiero e le paure di tuo marito ma fino a quando il corpo te lo concede non ti arrendere. La mia ex vicina di casa ha partorito a 46 anni. Non sei vecchia. Non lo pensare. Sei forte ❤️
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Kira83PartecipanteSoffia ci sta che tu vuoi distrarti e fai bene a farlo. Il lavoro è stressante però aiuta a non pensare.
Perché non fate un bel viaggio? Vi rilasserete un poLucy facci sapere ❤️
Francy a te quanto manca? Non ricordo
Come ti senti.Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Kira83PartecipanteIlaria come stai
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱