- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Il ns cariotipo è ok
perché ho avuto aborto per anomalia cromosomica, ho tanti transfer falliti e sono già passati 5 pick-up non avendo bimbo in braccio .. ci sarà qualcosa non scopertoPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAuraa ci sarà devi crederci con tutta te stessa nelle 8 Blastine ci sta il tuo bimbo e anche più di uno 🤗🤗🤗
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaE’ sicuramente cosi! 🥰
Come mai sei cosi preoccupata che non siano sane? Avete fatto le analisi del cariotipo?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaGrazie katia e grazie a tutte ragazze, io sarei già alle stelle a pensare che fra le 8 blastine ci sarà la mia stellina 🤞
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Katia
PartecipanteBuona sera ragazze appena finito di lavorare..mi dispiace alé aggiornaci…aura che bello dai hai tante possibilità..io spero primo colpo vada bn
Aspetto il sole dopo la tempestaNoemi
PartecipanteNoemi
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaBene Mella tutte in preparazione per il transfer 💪💪💪🤞🤞🤞🌸🌸🌸
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaWow Auraaa stasera devi festeggiare 8 sono tante 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪😍😍😍
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaIn bocca al lupo! 🙏🏻🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Ale. Ale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io attendo il ciclo per iniziare. Non vedo l’ora. La mamma e sotto osservazione. Le stanno facendo tutti i controlli
In cerca da 3 anni.Ale. Ale
PartecipanteHope
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseTranquilla, può succedere. Alla fine hai sbagliato di un solo giorno! 😊
Mella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pisegrazie mille Pise, buona fortuna 🤞🤞 sono contenta di riprovarci ma allo stesso tempo ho una paura da matti 🙃
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 9 mesi circa)Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaGrande Mella. Incrocio tutto l’incrociabile. Io mi sa ce il 27 ho il transfer….
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboMella
PartecipanteCiao ragazze, scusate non riesco a scrivere molto come fate voi ma cerco di aggiornarvi, domenica inizio la preparazione al transfer con i cerotti estraderm e mi hanno aggiunto prefolic invece che folidex ho letto che sono due cose diverse.. Il 27 ho la prima eco
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 9 mesi circa)Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiMagari dipende anche dalla pelle…. alle terme si staccano sicuro xchè l’acqua è calda. Al mare eviterei x il sole.
Anche sulle istruzioni c’è scritto di andare anche in piscina, ma devo ancora conoscere chi ci riesce.
Facendoli strisciare mentre li stacchi aderiscono decentemente, ma cmq sono da controllare.Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeOttimo grazie! Ho cannato a contare x 3 transfer…. che rincoglionita che sono 🙁
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboHope
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseIn quel caso saresti all’8 pt. Il giorno del transfer non si conta poiché “PT” sta per post transfer.
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaWow!!! Un bellissimo bottino! 😍😍😍
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaMa comeee a me si staccavano solo a guardarli 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤣🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Tina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Auraa8 possibilità 🤞🏼💪🏼
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Tina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIo li mettevo al mare, stavano ma secondo me non hanno fatto effetto come le pastiglie. Credo che neanche la crema che mette Chiara con me possa funzionare.
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaScusa dove l’hai lasciato l’ottimismo????🙄🙄🙄🙈🙈😉😉😉
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiEhm.. dobbiamo vedere se ci sono blasto sane … visti i miei fallimenti e aborto 45x…
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶