- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pise
Su eterologa.. non è ereditario da parte del papà.. l’età della donatrice era 23 anni..
MorganaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaMa ciao Ilaria😘 solite nausee e Venerdi quando tornavo da lavoro con tutte quelle buche per 40 minuti mi faceva male la pancia sulla destra. Non so se è la testa che mi fa strani scherzi. Volevo durare fibo alla eco che avrò Lunedì con il mio ginecologo e dirglielo.. Ho un altra settimana lavorativa bella pesantina ma vorrei andare il più avanti possibile.. Almeno fare le visite tipo dna fetale. Martedì ho il bitest.. L ansia a mille.
Certo che in ogni fase è sempre ansia 😅
Poi ho letto cosa è successo a Fiore.. Non posso neanche immaginare cosa si possa provare.. Per me è stato traumatico fare il raschiamento all ottava settimana.
Te Ilaria comr stai?
Io sto cucinando stasera ho gente a cena almeno mi distraggo e sto in compagnia.. Noteranno che non bevo il vino.. Io che adoro bere del buon vino rosso.. Vedremo.. Ho pianificato una strategia con il marito vediamo se riesce.
Un abbraccio a tutteGiovanninaPartecipanteRagazze un parere oggi sono a 10 pt di blasto e questi sono i risultati che dite? Posso stare tranquilla?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 3 mesi circa)LucyPartecipanteRagazze buonasera.
Fiore hai lo stesso cruccio che avevo io un mese fa. Ho seguito la strategia suggerita dal marito. Pensiamo solo a stare bene, senza Stick, temperatura….solo io e te. Abbiamo tutte bisogno di rilassarci un po’ soprattutto dopo quello che vi è successo.Pise io credo che tu sia un ottima mamma scoiattolo 🐿️.
Giovannina direi che è un ottimo risultato. Congratulazioni 🎉🎉🎉
Ragazze a me dovrebbe arrivare il ciclo mercoledì ma domani vorrei tentare un test. Che dite? Troppo presto?
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)GiovanninaPartecipantePerò se guardi la tabella di riferimento mette da 500 a 1300.. non è basso il mio valore?
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 3 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSimo benvenuta
Quando ricomincerai? Ti hanno prescritto integratori per cercare di migliorare la qualità ovocitaria?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaSecondo me sono perfette. Considera che il 10pr di una blasto è praticamente come il primo giorno di ritardo del ciclo, su una fase luteale di 14 giorni.
Le ripeterei lunedì per vedere se raddoppiano e intanto stasera andrei a festeggiareProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaBuonasera ragazze,Giovannina è un ottimo risultato a 10 pt🥳🥳congratulazioni🥰
GiovanninaPartecipanteMi hanno detto di rifarle martedí … quello che non capisco io è se dove ho fatto il prelievo hanno un modo diverso di rilevare le beta ?! Perchè danno come riferimento da 500 ?
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 3 mesi circa)GiovanninaPartecipanteSe cambio centro martedí può venirmi fuori un valore più basso perché cambia il valore di riferimento!? Non so se mi sono spiegata
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 3 mesi circa)LucyPartecipanteTi giro questo articolo che ho trovato secondo cui i laboratori possono avere come riferimento o il primo giorno di ciclo ma anche il primo giorno post ovulazione, come credo faccia il tuo. Quindi in realtà la terza settimana loro per te sarebbe la prossima.
Io non cambierei laboratorio, per esperienza, perché non tutti usano lo stesso metodo di rivelazione e può capitare come successe a me che non raddoppiarono perfettamente e andai in panico
https://healthy.thewom.it/esami-e-analisi/beta-hcg/Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)GiovanninaPartecipanteQuindi è solo la data di riferimento che cambia ma il valore quello è giusto? Si credo sia il caso si che continui ad andare nello stesso posto
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 3 mesi circa)MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaGiovanni a ha Lucy cerca di eseguirle sempre nello stesso laboratorio..è il valore del progesterone che credo che sia alto..
GiovanninaPartecipanteOddio quante paranoie ora… e il progesterone alto che vuol dire? Quello che vorrei capire bene io e mettermi l’anima in pace è… il valore delle beta è sempre quello indipendentemente dal fatto che prendano come valori di riferimento le settimane dall’ultimo ciclo o dall’’ovulazione
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 3 mesi circa)MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaStai tranquilla il progesterone cresce con l’evolversi della gravidanza ma questo valore credi sia un po’ eccessivo..
GiovanninaPartecipanteMadonna ragazze scusate ma in 6 anni è il primo numero che vedo pensavo di poter gioire di più invece ho solo tanta paura 😨 😅
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 3 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaPer me sono bellissimi valori, adesso aspetta di ripeterla per vedere l’andamento!
In bocca al lupo 🍀
Congratulazioni ❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoPaola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaScusate la mia ignoranza…ma l’unità di misura è la stessa? Cioè il valore in mIU/ml è uguale a quello espresso in mUI/ml? Se così fosse allora le mie beta si che sono basse…39.30 è ben distante dal valore di Giovannina 😪
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaGiovannina è un ottimo valore di partenza al 10pt! Anche il progesterone è ottimo, so che stai integrando ma è molto alto lo stesso. Tutto molto promettente! Ora si aspetta il raddoppio 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧Partecipante@Paola82
Si ma alla fine quello che conta più del valore è il raddoppio! Al 10pt avevi 39. Io 14 giorni post ovulazione avevo 104 quindi siamo li! 🤞🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucySi fallo domani, in bocca al lupo! 💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteCiao ragazze voglio un consiglio tra ieri e oggi mi diceva arrivare il ciclo con la conferma xké il ginecologo con eco mi disse stai ovulando proprio oggi giorno 28..ma ad oggi temperatura ancora alta io ho paura che questo mese mi salta il ciclo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaMa il test è negativo? Perché hai paura salti il ciclo?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIo non ho fatto nessun test..xké devo iniziare la stimolazione e ho paura
Aspetto il sole dopo la tempestaStefy80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaI valori delle beta contrariamente ai calcoli normali che ti vedrebbero il 10 pt alla 4, partono dalla data di fecondazione per cui tu sei a metà della seconda.500 sono anche alte!