- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26
Mare non ti sei persa nulla. Nessun transfer. Le blasto ancora devono arrivare a Roma, credo la prossima settimana siano lì.
Solo che da sabato ho qualche dolore al seno e vado a fare pipì 100 volte al giorno. Per scrupolo ho fatto un test ieri mattina, un Easy home di quelli che escono insieme agli Stick di ovulazione. Sembra positivo ma so che spesso danno falsi positivi quindi stamattina sono andata a fare le beta.
Avrò i risultati nel pomeriggioProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)LucyPartecipanteNoemi sei in ospedale? Dacci notizie tesoro. Ti penso tanto ❤️
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)APartecipanteCiao Ragazze,
non scrivo da un pò perchè l’ultima biochimica mi ha demoralizzato molto.
Sono felice per chi sta avendo beta positive ed alte, che sogno! mi sembra quasi un miraggio ormai..
Io devo iniziare il percorso di scongelamento. Mi hanno fatto fare un’ iniezione di Decapeptyl 3,75 al 23° giorno dello scorso ciclo (non ho capito a cosa serva) Devo iniziare pastiglie di Progynova il primo giorno di ciclo ma è in ritardo e quindi ancora nulla.
Non ho male al seno, non ho sintomi. Spero non mi si sia bloccato proprio ora!
Forse lo stress? l cambio di stagione? l’influenza che ho appena preso?per il mese che viene sono molto indecisa se fare meno sport, meno del solito insomma. In passato ho letto che il ”muscolo” non aiuta la fertilità ma io sono normopeso (vario tra i 54 e 55 Kg per 167 cm) ed non è che sono super muscolosa! faccio sport circa 4 volte a settimana ma leggero: nuoto, corsetta, montagna. Ultimamente per via dell’influenza non ho fatto molto e quindi sono un pò più morbida e sono calata di peso (mi succede sempre se smetto lo sport, sarà il muscolo che perdo?).
Insomma, voi vi fate tutte queste paranoie ? ahaha. Che poi se deve andare va, lo so benissimo.
a proposito del vino, io ultimamente mi concedo qualcosa di più. Prima lo avevo tolto completamente ma poi ho considerato che la maggior parte delle donne con pancione che conosco se ne sono sempre fregate prima di scoprire di essere gravide. Meno paranoie forse fanno solo che bene!vi leggo, vi penso e condivido questo difficile camminino con voi.
Nel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy in becco alla cicogna 💚
In questo gruppo ci sono state tante belle gravidanze naturali tra i vari cicli di pma, te lo auguro con tutto il cuorePCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶LucyPartecipanteRisultati arrivati 20,1.
Oggi è il 12po. Che ne dite?
Vedremo mercoledì se raddoppiano. Provo ad essere calma e razionale, provoProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy dai speriamo, sarebbe fantastico!
Dovresti iniziare subito la terapia della Vaquero?
Facci sapere! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy qualcosa sicuramente c’è! Adesso con tanta pazienza vediamo l’andamento.
In bocca al lupo tesoro!❤️🤞🍀Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSimoPartecipanteVai lucyyyy…..🍀🐞🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare
Ho letto che tu sei stata al Demetra ed ora non più!Io sono lì, e credo che tu abbia letto i mie esiti al pickup!
Se hai qualche consiglio per me… ti ascolto volentieri.
Io a gennaio dovrei ripetere protocollo DuoStim
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ACiao cara, molto simili, io 57*170 prima del transfer, ho fatto sport fino al gg prima, alternavo running a nuoto per 45/40 minuti 5/6 gg a settimana. Dal transfer zero, riposo, vita normale, lavoro e passeggiate. Poi beta positive e subito dopo distacco .. praticamente a letto per 2 mesi.. ho perso 2,5kg nel primo trimestre senza soffrire di nausea (ovviamente massa muscolare) poi recuperati e superati adesso che sono nel secondo trimestre (ovviamente non è massa muscolare 😂)
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyInnanzitutto beta positive! Dovresti gia cominciare oggi il trattamento, hai tutto?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)SoffiaPartecipanteBuongiorno ragazze, volevo chiedervi: con un aborto tra 6/7 settimana e un raschiamento (problematico per forte emorragia) dopo 14 giorni ho ancora il ciclo, con intensità sempre costante (circa 1/2 assorbenti al giorno).
Domani durante la visita penso che mi diranno che é normale e tutti i corpi sono diversi. Voi cosa dite, é normale?
Grazie ❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaNella mia esperienza di aborto a 8 settimane e successivo raschiamento è accaduto il contrario.. nel senso che, post raschiamento, non riuscivo ad espellere coaguli e mi hanno ricoverato una settimana dopo per aspirarli, poi nonostante un farmaco che doveva farmi avere le contrazioni per espellere residuo coaguli, nulla..
Capo parto dopo 50gg e da lì mi sono ripulita..
Ogni corpo è davvero a se..PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaGrazie cara, allora niente aspetto con pazienza. 😂 Un mesi di ciclo ormai ho usato tutti i vecchi assorbenti. Sai quello che lascia a parte perché magari non ti sono piaciuti…ho fatto una piazza pulita
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAdesso che ci penso anche a me avevano detto che dovevo espellere coaguli, ma in due settimane non é uscito niente solo ciclo normale … Mah a questo punto vedo cosa mi dicono domani. Ti ringrazio
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoPaola82PartecipanteCiao a tutte ragazze…oggi sono un pò felice anch’io 😊 ho ripetuto le beta e sono a 178, considerando che sono partita da 39,30 devo dire che stanno crescendo bene per fortuna! Ho ancora perdite,anche rosse e per questo la dottoressa mi ha cambiato terapia…invece degli ovuli devo fare le punture! E vabbe…farò tutto ciò che posso,anche stare piantata a letto tutto il giorno! 🤞💪🍀
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Grande Paola é una notizia bellissima ❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoilariaPartecipanteCongratulazioni Lucy! 🥳 Che terapia devi fare dal positivo?
Soffia mi dispiace ma non so come aiutarti, domani però fai presente che non stai espellendo i coaguli😖
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie delle vostre parole ragazze
Si già inizio la terapia. Avevo già tutto perché il mio medico tra un po’ va in pensione e ho approfittato per farmi prescrivere tutto. Da oggi faccio anche cortisone e stasera faccio la prima puntura di filgrastim e dopo 48 ore quindi giovedì faccio l’emocromo e ripeto le beta.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Mare26PartecipanteBenissimo Paola!
Lucy sono positive!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Benissimo Paola! Progesterone altra cosa che si dovrebbe sempre controllare insieme alle beta 💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSecondo me se stai espellendo i coaguli se continui ad avere perdite.. a me avevano detto che dovevo aver perdite ed invece mutande bianche!
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoCiao Simo, non voglio scoraggiarti, ma io al Demetra mi sono trovata male, tornando indietro non ci tornerei mai, quindi non sono la persona giusta per parlartene bene 😌
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Non lo dire a me che col Demetra sono in causa… ora dove sei seguita? Hai trasferito le blastocisti da qualche parte?
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 25 giorni.