- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseQui ancora nessuno si Γ¨ accortoπππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Noemi
PartecipantePirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseIo io ioβ¦..
Nhaa non Γ¨ vero io sono ferma e vorrei essere al posto vostro per riprovareπ€£π€£π€£π€£π€£
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiOkβ¦. Pirippi ancora viva nonostante la cera in giro ππ
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderΓ². PerΓ² nn smetto di sognare un bimboPirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraA beneficio di me che sono anziana:
Ticha in cova. Ticha come va?
Francesca martedi
Chiara mercoledì
Noemi in attesa di appuntamento.
Mi perdo qlc?Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderΓ². PerΓ² nn smetto di sognare un bimboPise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pollina0!Niente tesoro. Nn abbiamo fatto nulla.
Si chiama sfiga. Credo che tutte sappiamo bene cosa provi.
E sappiamo la sensazione di π© di dover ricominciare.
Se puΓ² consolarti stasera piangi, domani spacchi tutto e poi in genere riparte la grinta.
Noi ci siamoDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderΓ². PerΓ² nn smetto di sognare un bimboNoemi
PartecipantePollina ti capisco perfettamente ci siamo passate in tante ora cerca di capire il perchΓ© chiedi spiegazioni al dottore fai accertamenti prima di tutto prenditi tutto il tempo
Per somatizzare e se vuoi siamo qui
Un abbraccio π€Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ottimo Francesca comunque lβigiene dentale Γ¨ consentita prima del transfer io avevo chiesto e mi avevano detto di sΓ¬ πππ
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pollina0!Oddio, scusa non avevo ancora letto π
Pallina mi dispiace, non penso ci sia niente che io possa dire per farti sentire meglio. Forse solo che non era questo quello destinato ad arrivare e che che quello giusto arriverΓ al momento perfetto.
Spero almeno che in noi troverai un aiuto, un supporto per andare avanti. Non ti arrendere! Una volta che ti sarai ripresa da questa delusione cerchiamo di capire come puoi prepararti al meglio alla prossima stimolazione β€οΈ
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pollina0!No pollina mi dispiace tanto . Davvero non ho parole β¦ti sono davvero vicina
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottavaπππ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative π2 transfert beta negativeπ Aspettando il mio arcobaleno ... ππππππ Gravidanza naturale πNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyChe bello Lucy domani vedrai il tuo embrioncino e il cui ricino battere , aggiornaci ti penserΓ² π€π€π€ππ
Francesca π¬π§
PartecipanteHo appena fatto lβigiene da un nuovo dentista e nella storia medica ho dovuto scrivere se prendo medicinali, quindi ho messo quelli che prendo per il transfer e la Metformina che ormai prendo da un po.
Mentre ero li mi Γ¨ venuto il dubbio di se potevo fare lβigiene o meno, ho detto che dovevo fare un trattamento per lβinfertilitΓ la prossima settimana. Poi ho deciso di proseguire.
Mentre stavo per uscire lui mi ha detto: in bocca al lupo per la prossima settimana, era da tanto in programma? In bocca al lupo e spero vada tutto bene. Me lβha detto in un modo come per dire: so di cosa si trattaβ¦ π₯Ί
E quindi ragazze ora lo sa mio marito, voi e il mio nuovo dentista π€£
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Pollina0!
PartecipanteBeta negativeπ₯π₯ che palle, 3Β° tentativo fallito.. e devo ripetere tutto da capo non ho nulla di crioconservato.
perche tutte queste delusioni, cosa abbiamo fatto di male???Hope
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraΓ indifferente il tipo di somministrazione, puoi fare quella preferisci (sottocute o intramuscolare).
Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazieeee !!! Voi lo ordinare online ? In farmacia costa un po
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottavaπππ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative π2 transfert beta negativeπ Aspettando il mio arcobaleno ... ππππππ Gravidanza naturale πMaria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy ho letto un poβ la tua storia e super dita incrociate !scusami se ti lo chiedo E ti ringrazio se vorrai raccontarmela ma come mai tu sei entrata in pma?
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottavaπππ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative π2 transfert beta negativeπ Aspettando il mio arcobaleno ... ππππππ Gravidanza naturale πChiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaIl dosaggio ora non me lo ricordo, perΓ² faccio una sola iniezione
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria a me hanno prescritto genante e anche mio marito 2 compresse al giorno 1 mattina e 1 sera per almeno 3 mesi io ho iniziato il 4 mese
Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChe bello Chiara β€οΈβ€οΈ
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottavaπππ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative π2 transfert beta negativeπ Aspettando il mio arcobaleno ... ππππππ Gravidanza naturale πLucy
PartecipanteSono entrata oggi nel ottava settimana π€π€π€
Maria mio marito ha preso genante due volte al giorno in cicli da 3 mesi + 1 mese di stopProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaHo sentito ematologo e mi ha dato appuntamento per il 21 pomeriggio,te come stai ? La tua bimba?
Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Quindi genante puΓ² prenderlo anche L uomo ?! Io lo stavo prendendo lo consigliano al genera a Roma !
Il mio ginecologo nn ci crede tanto3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottavaπππ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative π2 transfert beta negativeπ Aspettando il mio arcobaleno ... ππππππ Gravidanza naturale πFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciao Maria, 5% va ancora bene. Mio marito con Proceive uomo Γ¨ arrivato a 9%. Ho sentito dire che Genante eβ un buon integratore ma non lβha provato perchΓ© qui non si trova.
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy ci credo! Spero vada tutto bene domani, positive vibes πππ facci sapere dopo la visita!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)