- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
LucyPartecipante
Eccomi ragazze. Niente da fare. Beta scese a 25. Ma va bene così, ne ero consapevole. Non avevo neanche detto nulla a mio marito del positivo. Se ne riparla a gennaio 🤞🤞🤞
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)GiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lucy😭😭😭😭☹️ mi dispiace molto
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 3 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaLucy mi dispiace!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteSerena welcome back!
Si manca poco, spero! Vediamo se il mio corpo si decide…Pise sei matta! Test positivo???!!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Stefy80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Mah per me non è essere disavvantaggiati è che li subentra una terza persona a impiantarsi ovuli non suoi(ipotetica nuova compagna)invece se la donna decide contro il parere suo di lui si impianta lei la blastocisti!non c e una terza persona diciamo…che si impianterebbe un embrione non suo!bho io la vedo lineare…la visione è quella che le blastocisti siano già dotati di vita nata in un momento in cui due sono concordi e di fatto concepiscono un figlio…però si tutto strano neanche io pensavo si potesse..l uomo è svantaggiato perche non può impiantarseli lui questo si!
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy ci facciamo compagnia…anche le mie beta sono scese,anzi dimezzate matematicamente, oggi sono a 220,80….non ho parole,non me l’aspettavo…ancora non ci credo. Lunedì le devo ripetere per escludere l’extrauterina…😪😪😪 davvero ci manca solo quello
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Nooo Paola mi dispiace!
Lucy un grandissimo abbraccio tesoro!
♥️Buon weekend ragazze
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena ciao, magari un paio di giorni di margine per l’impianto ci sta ma secondo me non è niente di preoccupante! Anche a una mia amica dicevano che il femore era corto, poi alla fine è nata dopo la data presunta e ora è una bellissima bambina di 3 anni! Tranquilla per quanto si possa essere tranquille 😅🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaGiovannina io so che una crescita del 70% in 3-4 giorni per il tuo valore va bene! Le farai ancora o fai direttamente l’ecografia?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧Partecipante@Stefy
Si capisco quello che vuoi dire e infatti non dovrebbe esserci una terza persona ma diciamo che allora forse ha più senso chiedere consenso ad entrambe la parti tutte le volte.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)ilariaPartecipanteLucy e Paola mi dispiace tantissimo 😔💔 vi abbraccio forte forte
Giovannina se il centro non ti ha detto nulla stai tranquilla, devi ripeterle?
Pise mi son persa un pezzo… parli di test di gravidanza o ovulazione?
Sere conta che durante il secondo semestre cresce tanto e si deve assestare, l’età gestazionale con la pma è giusta, ma vedrai che già alla prossima eco sarà dentro ai parametri con tutte le misure🤞🏻💗
Sentite la piccola scalciare?😍🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyMi dispiace tanto Lucy ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola mi dispiace per le tue beta 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Mare26PartecipantePaola mi dispiace, ti sono vicina
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻FiorePartecipanteLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola 💔
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)GiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧No faccio ecografia giovedì prossimo 🤞🏽
Lucy e Paola mi dispiace un sacco 😭 un abbraccio1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 3 mesi circa)SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaMah speriamo recuperi ragazze… La gine ci ha dato prefolic per darle una spintarella! E poi dobbiamo rivedera verso il 7…
Madonna Ila la sentiamo abbomba!! Ma da prestissimo perché Fra ha la placenta posteriore… All’inizio erano solo colpetti.. Ora si sentono proprio tipo più movimenti…. E’ una sensazione assurda percepirli… Non immagino per voi provarli!!
In effetti anche in Spagna ci hanno fatto firmare entrambe, e come diceva Fra, qualora qualcuno della coppia volesse utilizzare un embrione nel futuro, l’altro deve acconsentire, ed è valido sia per uomo che per donna. Alla fine credo sia molto giusto come concetto, si sviluppa il desiderio insieme e lo si affronta insieme quando lo si decide e lo stesso deve essere anche qualora la coppia “scoppi”!
AuraaPartecipanteRagazze mi sono collegata ed ho letto 2 brutte notizie .. Lucy e Paola vi abbraccio forte 🥲 .. l’endometrio è ricettivo e questo è importantissimo, ci vuole il puntino giusto 💚
Pise ti penso e ti mando tanta energia positiva 😘
Serena meglio fare controlli in più (io mi sto facendo seguire da 2 gine diversi e nessuno sa dell’altro 😂)
certo che per un motivo o un altro non riusciamo mai a vivere serenamente questo viaggioPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaAnche io prendo prefolic da sempre! Una pastiglia al gg fino al 5 mese poi ridotto a gg alterni perché avevo folato alto.
Francesca mangia proteine tutti i gg?PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶LuisaPartecipanteRagazze mi dispiace ❤️
Nel mio caso non ci sono terzi incomodi siamo io contro lui e il centro e gli faccio pagare i danni biologici morali materiali psicologici ed esistenziali, in pratica ho fatto un superenalotto e mi dispiace ma ha fatto una cagata e a sto giro paga salato
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 25 giorni.EleonoraPartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseE allora? Piseeeeee
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaDai dai bene, via di Prefolic 🤞🏻
È un’emozione già leggere le tue parole, figuriamoci provarlo🥹😍 Che meraviglia!💗
Eh infatti anche secondo me dovrebbe essere come dici tu, meglio firmare volta per volta e rinnovare il proprio desiderio di coppia…
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaScusa Luisa se chiedo così direttamente, ma non ho capito, poi giuro mi faccio i cavoli miei🫣
Ma quindi voi all’epoca avete firmato entrambi per deliberare i futuri transfer, poi vi siete lasciati e lui ha deciso di non farti trasferire le blasto?
Per questo ora lui è nei casini perché carta canta e aveva autorizzato…🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)