- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Ticha ho preferito fare la terza dose dopo il pick ma comunque devo aspettare 4 settimane per esito diagnosi pre impianto… ne ho approfittato. Tu come stai? Procede benissimo la cova?😍
Francesca martedì 💕 che emozione
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Evviva Francesca 🥳🥳🥳
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Maledetta tecnologia 🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧
PartecipanteCiao ragazze, la giornata non è cominciata con il piede giusto! Il pc del lavoro non parte e l’ho portato in assistenza, sto lavorando con il telefono 😱
Ma… mi hanno confermato che farò il transfer martedì pomeriggio 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Tina
PartecipanteRagazze forse è una domanda stupida…
Dopo l’aborto l’ovulazione può essere fastidiosa? Ho mal di schiena come da ciclo e dolorini al basso ventre 😖Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Tina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pollina0!Aspettiamo buone notizie 🤞🏼😘
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseSi un privato ma era in ferie è tornato a lavoro martedì ed è incasinato ma finalmente mi ha dato appuntamento 💖💖💖
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiSe è un privato la serietà e la professionalità non sanno neanche dove sta di casa!se è pubblico c’è abbastanza da aspettarselo…ordinaria routine..insisti!prima o poi di tannò scendere dal pero e risponderti
Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Chiamali chiamali mica che x qualche motivo si siano “dimenticati”….
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemima che agonia!!!! Ma è un privato????
Fatti dare un’ora precisa e chiamalo anche 5 o 10 minuti prima!!!!Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si Francesca è lui comunque l’ho appena sentito mi ha dato appuntamento per il 21/1 pomeriggio …. Mi spiace che il centro non ti ha chiamato fallo tu😘😘
Noemi
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pollina0!Incrocio tutto per le tue beta! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto HopeCi sono stati casi di ragazze che hanno iniziato con pma e poi sono rimaste incinte naturalmente…tu potresti essere una di quelle perche hai la possibilità e la speranza che possa accadere…certo sei scoraggiata perché neanche con icsi sei riuscita..però hai comunque avuto una gravidanza
Naturale e questi e un dato di fatto..nessuno dice che non possa accadere di nuovo..poi se dovrai fare nuovamente icsi la farai..ma tu hai timori di ripetere icsi per il risultato è vorresti continuare a private naturalmente??Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno ragazze!
Noemi ma da questo ematologo sei gia stata? È quello che ti ha dato la cura e detto di fare il vaccino?
In realtà aspettavo una chiamata dal centro in serata ma non è arrivata, aspetto un po questa mattina e poi chiamo io.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pollina0!
PartecipanteStamattina ho fatto le beta🤞🏻…
Ho ancora perdite rosse, ma nessun altro sintomo ne da ciclo ne da gravidanza.. non so cosa pensare..
la speranza è l ultima a morire, e io ci spero ancora…
Vi aggiorno!Katia
PartecipanteBuongiorno ragazze vi seguo poco tra il lavoro e casa..la sera mi vado a dormire da mia mamma..scendo da sopra alle 7.10 mi ritiro a casa alle 17 30….le corse..dai francesca e chiarav mi fa piacere che fra poco fare il transfert..voglio rispondere a Maria nooo io odio prontogest non mi potevo alzare dal letto infatti al secondo transfert non l hanno dato xke si sono lamentate tutte…poi x la Clexane io ormai ho imparato xke mio marito si dimenticò di farla e purtroppo la dovetti fare da sola…poi ultimo transfert nin me l ha voluto segnare xke ha detto se avrai se rimani incinta te la inizi a prendere i 10 giorni del transfer e inutile…ma io la presi ugualmente ho 2 mutazioni..noemi spero che riesci a conttatare ematologo buona giornata ragazze
Aspetto il sole dopo la tempestaHope
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTi ringrazio tanto per il supporto. Purtroppo, ormai non ci credo più. È passato tanto di quel tempo…io non sono rimasta incinta nemmeno con la icsi, quindi figuriamoci con i tentativi mirati.
Noemi
PartecipanteBuongiorno ragazze come state ? Spero tutto bene io sono un po’ arrabbiata nervosa ansiosa perché non riesci a mettermi in contatto con ematologo mi spiego meglio la mattina mi risponde e mi dice di chiamarlo alla sera ma trovo sempre cellulare spento così mi innervosisco che stress 🌸🌸🌸
Che bello Chiara,Francesca siete prossime per il transfer?
Francesca ti ha contattato il centro ? Quando farai transfer?
Buona giornata a tutte forza ragazze questo deve essere il nostro anno 🌈🌈🌈😘😘😘Anonimo
InattivoRagazze una domanda..sono sempre stata regolare con il ciclo semore 26giorni e semore dorati 3/4giorni ora sono 2 mesi che torna il 22esimo giorni ed è molto scarso 2giorni massimo e non un grande flusso anzi…ho tiroide sballata e sto assumendo Eutirox da 6giorni e ora mi è tornato il 26esimo giorni..flusso però semore di 2giorni e non tantissimo..secondo voi può esserci correlazione con tiroide sballata?ma è una cosa grave??può portarmi problemi con la pma??mi sta venendo un dubbio..e ansia…
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto TinaMolto molto molto difficile…giorni che faccio fatica ad alzarmi dal letto…vorrei stare solo lì e piangere….poi penso che non. Ho scelta questa è la mia strada la nostra strada.. e dobbiamo andare avanti respirare e affrontare quello che verrà… come ho sempre fatto…e come continueremo a fare
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Ariel94Hai detto delle cose bellissime e giustissime❤️Se non ci foste voi è questo forum non so come farei❤️❤️❤️❤️
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto HopeNo è detto…anzi credo tu abbia buone probabilità..!devi crederci …tu che puoi…io ho possibilità solo con icsi e questa è una certezza..ma tu puoi ancora sperare hope
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSi speriamo qualcosa di utile 🤣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io lunedì vado a fare gli ultimi esami che mi mancano e poi sento ematologa che dice🙈🙈🙈
Speriamo mi dica qualcosa di nuovo e soprattutto di utile🤣Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""