- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
SoffiaPartecipante
Ragazze a gennaio sono con voi! Dai forza! β₯οΈ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteBuonasera ragazze, io no lo so se questo messaggio va contro il regolamento e se si lo cancello subito. Io sono una istruttrice della mindfulness no lo so se qualcuno sa di cosa si tratta. GiovedΓ¬ terrΓ² una breve diretta su instragram raccontando la mia esperienza del PMA e la mindfulness. Adesso non considerate questa cosa come una pubblicitΓ , ma sono sincera mi piange il cuore nel sentire tanti messaggi negativi e vorrei solo dare una mano. Se ritenete che posso lasciarvi il nome della pagina io lo faccio volentieri, altrimenti cancello tutto. Grazie
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoElaisaPartecipanteBuonasera ragazze. Io transfert di blasto appena fatto. Sto tornando a casa
SimoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elaisaπͺπ»πͺπ»πͺπ»ππππ€π»π€π»π€π»πππ
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaTanti incrocini per te
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che Γ¨ stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. Lβudienza del ricorso Γ¨ fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilitΓ di diventare mamma. Lβaltra blastocisti che avevo Γ¨ stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed Γ¨ finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 21 giorni.Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaEvvaiii…siamo con te! PositivitΓ mi raccomando!ππ€
Paola82PartecipanteLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaElisa sei ufficialmente una Pupo β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Facciamo tutte il tifo per te e il tuo puntinoProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaAdesso parte la cova!!! β₯οΈβ₯οΈβ₯οΈπππ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola Γ¨ un metodo per gestire lo stress ed ansia, detto con parole veramente molto povero. Un insieme di esercizi che ti permette di ricollegarti con la tua vita. A me ha aiutato uscire dalla depressione, viene applicata in tantissimi situazione partendo dalla scuola ai malati terminali
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMarisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Esatto Pick up programmato per venerdΓ¬.
Tampone negativo quindi tutto confermato!
Faccio un grosso in bocca al lupo a tutte!SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarisaMarisa ti stavo giusto pensando oggi per il tampone… mannaggia dobbiamo farci le pippe pure per questo
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francy lβimportante Γ¨ che tu e la tua piccolina stiate bene, non devi sentirti in colpa! comunque +9 a solo un mese dal parto Γ¨ assolutamente giusto
Soffia che contatto IG hai?
Mare la fatica viene ripagata, bisogna solo saper aspettare
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAurora la pagina si chiama @Missiongioia se ti interessa. Aiuto giΓ tante persone con altri problemi, ma essendo nel PMA ho voluto far vedere che impatto ha la mindfulness su tutto.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoilariaPartecipanteBuonasera ragazze! π
In questi giorni sono stata un poβ impegnata, ho cercato di recuperare i messaggi e abbraccio forte Paola e LucyπAura che brava! anche io sono a casa ma a volte cedo alle tentazioni, soprattutto ora che le nausee si stanno attenuando e infatti ho preso quasi tanto quanto Franci, quindi tu Franci sii fiera dei tuoi 9 perchΓ© sei stata bravissima!ππ»
Penso che prossimamente mi impegnerΓ² nel camminare un tot ogni giorno, sperando aiuti un poβ, certo che con sto freddo passa la vogliaπSoffia ti sento carichissima per gennaio! Sono felicissima per te!πͺπ»
Intanto in questo mese devi fare degli esami?
Se ti va lasciaci il tuo contatto IG, sarebbe interessante scoprire questo mondo a me sconosciuto ππΈ26 maggio 2022: pick up βοΈ6 blasto con icsi πΈ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata πΉ12pt: beta 2525 πΉ14pt: beta 5308 π6+5 visto lβembrioncino π9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardoπ (1 anni e 7 mesi circa)SoffiaPartecipanteAiuto a tantissime persone superare momento difficile e ho visto benefici anche nel PMA per me quindi cerco di dare anche una mano alle ragazze del PMA. Avevo smesso per qualche mese i corsi mentre facevo il trasfer e tutto. Ma adesso sono bella carica anche nel ricominciare con tutto. La mia pagina Γ¨ missiongioia aspetto tutte le ragazze vi mando un grandissimo abbraccio
Un passo alla volta!Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoStefy80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaA me interesserebbe moltissimo seguirti ma no ho istagram ne fb..non c Γ¨ altro modo.per seguire.un tuo video?
WandaPartecipanteCiao ragazze, intanto in bocca al lupo a tutte!! Qualcuna ha notizie su Chianciano salute di Siena o Tecnobios di Bologna, tutti e due mia hanno detto che posso mettermi in lista dopo logicamente aver fatto il primo colloquio!! Io ho 44 anni sono veneta e mi hanno consigliato di fare eterologa ma i tempi a Verona sono di un anno e mezzo due βΉοΈβΉοΈ
GrazieSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefy80Ciao Stefy, la pagina principale è su Instagram anche se mi sono messa a creare anche un sito. Ti lascio la mia email così magari riusciamo ad organizzarci per una zoom: iva.missiongioia@gmail.com
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WandaWanda io ho appena fatto il mio primo tentativo alla Tecnobios a Bologna con la dottoressa Cattoli
Mi sono trovata molto bene sono professionale e la dottoressa Γ¨ molto gentile ma nello stesso tempo schietta.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoStefy80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto WandaDi tecnobios parlano bene ma credo sia privato e senza lista.se trovi un privato convenzionato fuori regione paghi solo il tiket, io sono stata al futura medica Diagnostica di Firenze dove al secondo tentativo sono all 8 mese, li non c e’ lista ed Γ¨ privato convenzionato.se il Veneto sostiene pma fuori regione (il futura te lo sa djre)paghi 500 euro. Se lo fai privatamente hanno anche le soluzioni come blastocisti garantite queste cose qui…
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82β€οΈπ€
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePise ci ho sperato con tutto il cuore! Che combina il piccolo Sami?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaEvvai π₯³ buona cova, piedi al caldo!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia a me interessa, brava! Per vederlo devo andare su Missiongioia? A che ora?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)