- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
LuisaPartecipante
Elaisa ti abbraccio forte, non mollare, tu puoi andare avanti. Sono con te ❤️
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 21 giorni.ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Lunedì sarò a 11pm. Grazie mille!!! Speriamo! 🤞
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSperanza in bocca al lupo🤞❤️🙏
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaElaisa mi dispiace 😔
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaMi dispiace Elaisa 😔 non demordere!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAwwwww due 🥹🥹 che bello! Buona cova allora!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)ElaisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Purtroppo non ho più nulla congelato…e riprovare tutto dall inizio non riesco proprio….
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaCome mai tesoro non riesci a riprovare?
Perdonami non mi ricordo bene la tua storia.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFiorePartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaHai gia una bimba giusto? Non riesci per questioni economiche?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl progeffik stringe tutto, è normale, me lo aveva detto il vecchio ginecologo che avrei fatto sempre più fatica a inserirli, tranquilla!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze, spero stiate tutte bene!
Io demoralizzata… Il ciclo non è arrivato, quindi niente transfer per me, non pensavo che non ce l’avrei fatta entro l’anno e invece…. Questo percorso a ostacoli continua e mi chiedo perché debba essere così difficile:
non basta tutto quello che viviamo per non riuscirci naturalmente? Attese, ansie, paure, farmaci, programmi di vita in standby, sacrifici senza certezze e poi? Quando mi sentivo pronta ad affrontare di nuovo tutto, niente ciclo! Mai successo prima, adesso anche questo… Sto già immaginando che non mi verrà più 😭
Scusate lo sfogo ragazze, oggi così!
Auguro a tutte un buon inizio settimanaProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare fai bene a sfogarti! Mi dispiace un sacco!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare mi dispiace 😣 ti capisco benissimo, so cosa stai provando è frustrante. Ti possono controllare per vedere perché il ciclo non arriva? Cerca di approfittare per passare delle belle vacanze, anche se all’ultimo magari puoi fare qualche programma e andare in vacanza senza pensieri. Io solo così sto trovando la mia via di fuga se va tutto male!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Paola82PartecipanteCiao Mare…mi dispiace che tu ti senta così,mi dispiace che non farai il transfer….il ciclo non è arrivato neanche a me,non so perché,non so cosa è successo e ti confesso che anch’io ho pensato che non arriverà più 🤦🏼♀️ però mi sento tranquilla, non so perché…forse per le beta che comunque sono scese,per quello che leggo su internet che può saltare il ciclo anche per 2 mesi,per il fatto che non ho fretta che arrivi visto che il transfer lo dovrò fare a gennaio..non lo so! Ho anche ripreso ad avere rapporti con il mio compagno,volevo aspettare ma poi mi sono detta che 3 mesi di astinenza possono anche bastare, non credo di fare danni..o meglio lo spero! Immagino i tuoi pensieri,però non vedere tutto nero…certo hai preso medicine che potevi risparmiarti,ma nulla è perso e ti hanno dato la soluzione a tutto,devi solo portare pazienza e stare tranquilla! A gennaio saremo in tante a farci compagnia 🤗🥰
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare mi dispiace per il ciclo che non è arrivato. Come ha detto Aura è un effetto collaterale del farmaco, il ciclo ritornerà! Ora fa pure i tuoi piani di Natale. Capisco la tua delusione perché è successo lo stesso a me un anno fa ma alla fine sono stata con la famiglia, ho cucinato, mangiato, bevuto, fatto passeggiate e a Gennaio ero carichissima!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82È vero a gennaio saremo in tante e tutte cariche 🍀
Forza Mare ❤️Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 21 giorni.LuisaPartecipanteChi di voi ha fatto lo scratch endometriale? Che ne pensate per valutare la ricettività dell’endometrio?
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 21 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaIo non l’ho fatto ma era nei piani e lo farei!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Luisaio l ho fatto lo scorso 8 novembre ma è resto per dire se mi è stato di aiuto!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie ragazze, siete davvero fantastiche! Spero che arrivi questo maledetto ciclo e di continuare a supportarci nel frattempo, a gennaio vorrei tanto fare il transfer con voi!
@Luisa io l’ho fatto lo scorso marzo, personalmente te lo sconsiglio, per me è stato doloroso e inutile, non ci sono evidenze scientifiche che funzioni, ero disperata e ho voluto fare qualcosa in più. In IVI ad esempio non lo consigliano. Piuttosto fai endobiome
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare vedrai che il tuo ciclo arriverà nel momento più inopportuno 🤣 non te la prendere mai anche io sto aspettando il mio è so che mi farà sta bastard…ta 🤣🤣🤣
Cmq vedrai che andrà tutto bene, si vede che doveva andare così! E magari sarà questo mese di attesa a portarti fortino 🍀🤞
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26No Mare non essere triste.. è il decapeptyl.. capita a tantissime.. vedrai che ti arriva, prendi la pillola ed a gennaio ti vai a prendere blastina. Se è il momento giusto e te lo auguro con tutto il cuore, non ti cambia nulla un mese dopo 💚
A me la pillola ha portato bene, l’ho presa solo 2 transfer su 18… i 2 positiviPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaCiao Aura, come stai?
Spero tanto tu abbia ragione, per prendere la pillola devo sempre aspettare che arrivi il ciclo!!!!
1 mese non cambia nulla, ma qui passano gli anni senza accorgercene, sta arrivando il 2023!!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Francesca 🇬🇧Partecipante@Mare
La fine dell’anno è sempre un periodo malinconico e triste per chi è alla ricerca, ti ricorda che un altro anno è passato in cui ti sembra di non aver ottenuto niente. Invece rispetto a un anno fa hai fatto grossi progressi, una nuova clinica, una stimolazione breve che è andata benissimo e 4 blastine sane che ti aspettano. Certe cose succedono per una ragione, fidati delle tempistiche della vita 💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)