- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
Anonimo
InattivoAura buona fortunata per domani!!!!siamo tue con te!!!!!vedrai che questa sarΓ la volta buona!πππ
Auraa
PartecipanteGrazie Tina Noemi Francesca Katia Elisa e a tutte ragazze !!!β Domani spero di sfornare qualche ovetto buono π
Non potete capire la mia ansia fino alle 21β¦ Γ¨ arrivato lβesito del molecolare dopo 36 ore .. avevo paura non arrivasse π quindi domani si va π€PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiaBenvenuta mi dispiace..in bocca al lupo x la prossima stimolazione..anche io devo fare tutto da capo
Aspetto il sole dopo la tempestaElisa
PartecipanteUn grandissimo in bocca al lupo per domani aura βΊοΈ..super positiva πͺπ»
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAura in caso io non riesca a collegarmi in tempo domani, i miei pensieri positivi sono tutti per te e per il tuo pick up π₯π₯π₯ mi raccomando, testa alta e le calzette ai piedi!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Gaia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Grazie mille lo spero anche io tantoππ€un in bocca al lupo a tette noi che speriamo tanto in questo miracolo siamo delle donne fortiπ
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiaGaia benvenuta π·
Mi dispiace che il transfer sia andato male e ti auguro il meglio per la prossima stimolazione/transfer! ππ»
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Gaia
PartecipanteCiao a tutti ankio faccio parte di questo percorso ho fatto giΓ lo scorso mese il mio primo trasfer di 2 blastocisti in 5 giornata ma Γ¨ andata male. Adesso devo ripartire di nuovo cn la stimolazione a fine mese xke non ho nnt congelato. Abito in Germania
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Nono io le ho fatte qui a Londra al privato, quelle sono state le prime che mi hanno fatto fare alla clinica privata prima di cominciare Clomid perchΓ© quella clinica lavora molto con trattamenti per chi ha problemi del genere, usando steroidi ecc. per fallimenti di impianto e aborto. Infatti al prossimo positivo (quando sarΓ ππ») ritorno li e mi faccio seguire.
Le analisi si chiamano Chicago perche le esaminano proprio in America, mandano li il campione. Solo questo mi Γ¨ costato sopra le 1000 sterline. Quindi esiste un analisi del sangue o dellβendometrio (biopsia) Se non ho capito male in Italia lo fanno tramite biopsia ma non so dirti di piΓΉ.
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)*Stellina*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§CIAO FRANCESCA,ho confrontato anche le analisi che ho fatto io subito dopo lβaborto e sono le stessa tra cui anticorpi cardiolipina,le uniche che non ho fatto sono le natural killer che vorrei fare,tu le hai fatte da SDN?o ricordo male?tra lβaltro a me nn lha date il ginecologo ma me le sono βprescritteβda sola
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaBello Tina! π₯°
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteAuraa domani Γ¨ il gran giorno del pick up vedrai ti farsi un bel sonnellino rilassante e quando ti svegli sarΓ tutto ok πͺπͺπΈ
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaTi a goditi la montagna rillassati e torna a casa carica pronta per la visita del 10/1 πͺπͺπͺπ
Fede
PartecipanteTina
PartecipanteCiao ragazze,
io sono in montagna. Spero che la neve e le passeggiate mi aiutino. Siamo con amici che hanno figli, ma per magia con loro sorrido sempre. Penso sempre al mio piccolo volato via, ma il dolore non Γ¨ piΓΉ come prima.Domani Auraa hai il transfer? π€πΌπ€πΌπ€πΌπ₯³ππ
Io sono in ansia per la visita del 10 del marito πVi mando la foto della montagna π
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto π... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Si dalla strina mi trovo bn lei e troppo fiscale..purtroppo se deve andare va..
Aspetto il sole dopo la tempestaNoemi
PartecipantePirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiEh sΓ¬, solo che sono 4 gg che prendo Tachipirina πππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ci siamo stancate a volare stanotte con quel tempaccio
Pioggia e freddoNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiOrmai un minimo mal di gola Γ¨ covid , raffreddore e β covid uno starnuto Γ¨ covid β¦ comunque prendi una Tachipirina o aspirina vedrai che ti passa un poβ
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Troppo stanche dalla nottata π€£π€£π€£π€£
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Francesca π¬π§
PartecipanteOggi abbiamo scritto poco, tutte befane impegnate π§Ή
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPovera Pirippi π·
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi infatti Γ¨ quello che penso anche io, Γ¨ mio marito che mi stressaπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""