- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Auraa
PartecipanteSi sono pcos ma non ho ben capito quanti tra grandi e più piccoli.. lunedì avevo estrogeni 1500 ma non mi hanno chiamata per dirmi estrogeni oggi ..
Ho paura che venerdì sia troppo prestoPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaE io ti ho seguita rispondendoti li 😂
Dicevo…
Aura 😍 evidentemente la stimolazione è andata bene! Non ti hanno detto che hanno visto all’eco? Anche tu hai PCOS?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Auraa
PartecipanteCiao ragazze come state?
Mi sono sbagliata ed ho scritto nel topic precedente.. 😂
Oggi ho fatto tampone Covid.. venerdì previsto pick-up… ma questa volta è stata davvero veloce … solo 9 punture e dosaggio più basso (gonal 150) mah speriamo 🤞 siano maturi
Un abbraccio a tutte 🤗PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaCrepi! Speriamo si 🙏🏻😌
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Mella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie mille in bolcca al lupo anche a te 🍀 speriamo vada bene 😘
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 9 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteChi aveva eco oggi?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Tina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ah, imparo cose nuove. Non sapevo
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaIn Italia quella con il dosaggio minimo e’ da 100 per questo mi aveva suggerito quella 🤷🏻♀️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Tina
PartecipanteIo ho sempre preso cardioaspirina da 100 ma non so se è lo stesso. Cmq meglio fare come dice.
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Noemi
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiEh se dice che è meglio cosi farò come dice!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteKatia
PartecipanteBuona sera ragazze infatti francesca che risposta non su capisce,basta che si capiscono loro…io ora ho finito di lavorare
Aspetto il sole dopo la tempestaFede
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaIn bocca al lupo per il transfer 🤗
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Mella
PartecipanteCi penserò ancora questa settimana e vedo cosa fare 🥰 grazie mille
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 9 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteHa risposto: una da 75mg ancora meglio
Allora che ha detto a fare da 100 😌
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaDipende da che tipo è io
Non ho mai detto nulla a nessuno a volte capiscono altre ho quindi è meglio evitare ma tu sai com è quindi valuta i pro e i controNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Mi chiedo se è la
Mania dei ginecologi rispondere così , anche il
Mio lo fa infatti non gli scrivo più due cose insieme ma solo
Una
Alla volta e aspetto che rispondePirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaSecondo me, se la tua responsabile è una persona comprensibile e hai un buon rapporto ti conviene parlarne… Altrimenti lascia perdere perché se è una stronza finisce che ti fa pure le menate… Mio marito ne ha parlato con il suo responsabile e devo dire che è sempre stato molto molto disponibile.
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedeAnche io con l’ultimo tentativo ho fatto Bergamo/Lugano per tutto il tempo ed è stato pesantissimo, mettici pure il traffico in dogana… 😩😩😩 Che ci tocca fa 🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Fede
PartecipanteIo mi faccio 500 km per andare al centro….da Bologna a Milano…. ma come statistiche è il più quotato . .che fatica però
Mella
PartecipanteSecondo voi se ne parlo con la mia responsabile dite che faccio male? sarà il 5 transfer che faccio e mi mette ansia pensare alla prossima scusa almeno cosi anche quando inizio mi darà un orario un po piu leggero.
non so che fare ancora qualcuno ne ha parlato a lavoro?Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 9 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che rabbia quando rispondono così🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""