- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto KatiaLo spero tanto Katiaβ¦vorrei essere felice..credo che come tutte in questi gruppi lo meritiamoβ¦Γ¨ un ingiustizia diversero sudare cosΓ¬..una cosa che dovrebbe essere naturale Γ¨ bellissima
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Questa chat ci frega π€£π€£π€£ anche io spesso a forza di scrivere mi ritrovo allβora di cena senza avere idea di cosa cucinare ππππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§π€£π€£π€£π€£ hai vinto tu con il marito inglese ππ»πππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyHahahahaha ha le sue tattiche!
No macchΓ© sto facendo la carbonara. Non che mi faccia bene ma dopo essere stata in chat con voi tutto il giorno ormai non ho tempo di fare molto, ma domani mi rimetto in riga βπ»
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiTuo marito Γ¨ pessimo in cucina? Il mio Γ¨ inglese, aggiungo altro?π
Guarda se ti fa i lavoretti in casa Γ¨ gia una grande cosa! Mio marito Γ¨ un ottimo autista e il miglior papΓ gatto π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteRagazze Fra cerca e Pirippi mi avete strappato
Un sorriso siete fantastiche πLucy
PartecipanteBuonasera ragazze come state?
Francesca tuo marito si Γ¨ convinto a cucinare? Con il mio ho un patto da quando abbiamo iniziato a vivere insieme, il sabato a pranzo cucina lui. CosΓ¬ lui il venerdΓ¬ inizia con le telefonate per farsi invitare a pranzo da qualcuno (genitori, sorella, amici) ormai tutti sanno e gli dicono di no allora inizia a fare ricerche su cosa cucinare giΓ la sera prima π π πProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Guarda, il mio Γ¨ pessimo come cuoco, anche perchΓ© per fare un uovo al tegame usa 4 pentole, 5 coperchi, 10 posate 6 mestoliβ¦ Quindi meglio che stia alla larga dalla mia cucinaβ¦. Per quanto riguarda i massaggi Γ¨ pure peggioβ¦ Lβunica volta, e anche lβultima, che mi ha fatto un massaggio, sono rimasta bloccata per una settimana e sono dovuta davvero andare dal massaggiatore a farmi rimettere in sesto πππππ
In compenso perΓ² Γ¨ un tuttofare fantastico.. Adesso mi sta mettendo i faretti sopra la cucina in taverna π₯°
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippiπ meno male che ci siete voi va!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSi, per esempio ora potrebbe cucinare, βpotrebbeβ!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Tuo marito Γ¨ meglio se ti fa rilassare facendo altro che magari gli riesce meglioπ€£π€£π€£
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaMio marito fa bene a non toccarmi e a starmi lontano, sono molto emotiva ultimamente π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Tuo marito puΓ² massaggiarti β¦ π
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaBuona idea!!!!! Ma dovrei andarci cosi π·π·π·π·π·
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ah si vero!!! Lascia ben stare, fai transfer e porta a casa piccolino poi avvisa subito clinica privata e gine al positivo π ora serenitΓ tanta serenitΓ .., un bel massaggio te lo meriti tutto
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaMamme pazze e figli β¦β¦β¦ ? π
Aura con questo ospedale devo stare attenta a parlare! Le infermiere non si prendono responsabilitΓ , magari mi bloccano tutto per un semplice consulto col medico chissΓ quando, ci sono passata gia a Novembre! Al massimo parlo dopo il transfer e per ora proseguo cosi, tanto dovrΓ² andarci dopo il transfer a controllare il progesterone.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§La tua gine Γ¨ stata molto chiara, ora tranquilla che fra 10 gg sarai in cova probabilmenteβ¦ ricorda mamme felici embrioni felici (by Pise credo). Oltre a prendere aspirinetta puoi coinvolgere lβospedale al controllo del 10/01 con referti, se ti dicono picche, fregatene e vai avanti con cura della tua gine. Condivido anche io che al positivo avvisi subito la clinica e con esperienza recente di luglio ed esami alla mano, ti fai consigliare da loro sul proseguimento della terapia
Forza πPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSi ma sono siti un po loschi π la ricerca continuaβ¦ (povere voi nelle prossime settimane π)
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§On line non le trovi da 100? CosΓ¬ potresti iniziare con questa da 75 e poi quando arriva quella da 100 prosegui con quella
PartecipanteTrovato solo aspirine da 75mg π£
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Eh sΓ¬ Francesca siamo intossicate di farmaci speriamo almeno che servano
Francesca π¬π§
PartecipanteComunque ragazze Γ¨ un bel cocktail che prendo tra medicine e vitamine π€¦π»ββοΈπ
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaChe mutazioni hai? Per darti eparina?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)