- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca ๐ฌ๐ง.
-
Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiAnche a me diete questa ma io mi sono fatta calcioparina
Aspetto il sole dopo la tempestaKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiFrancesca tutti questi esami che hai scritto li feci tutti alla prima fecondazione
Aspetto il sole dopo la tempestaKatia
PartecipanteBuona sera ragazze tutto bn?io appena ho finito di lavorareโฆ
Aspetto il sole dopo la tempestaNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งInfatti a me hanno dato prefolic 15 mg 2 compresse una alle 8 una alle 20 รจ folina
Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi chiedo ma in ospedale mi diranno di non prendere nullaโฆ ricordi che mi avevano detto quando avevo gia fatto esami qui ๐ฃ ci provo perรฒ!
Ho letto che dobbiamo prendere methyl folate e non acido folico perchรฉ non lo assorbiamo bene.
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งIo ho queste
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งร meglio che chiedi lunedรฌ non vorrei che ti sballasse tutto visto che stai facendo terapia e ormai stai per fare transfer
Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiQuindi mi pare di capire che io e te abbiamo lo stesso identico problema e cioรจ โsoloโ quella mutazione. Mi chiedo perchรฉ a me non hanno dato le tue stesse cose ๐คท๐ปโโ๏ธ Vabbe sicuramente al privato me le darannoโฆ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งOmocisteina a 8 mi hanno detto ok deve essere minore di 25
Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteGrazie Noemi farรฒ cosi. Comunque appena ho il positivo mi faccio seguire dalla clinica dove ho preso Clomidโฆ avrei dovuto farlo gia la scorsa volta ma ero convinta andasse beneโฆ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งEra per pirippi mentre tu il 10 quando vai a fare eco portati gli esami e falli vedere e gli dici che la tua ginecologa ti ha consigliato aspirinetta oppure domani chiami e chiedi se puoi giร iniziarla
Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteAh scusa non era per me! ๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSecondo me devi consultare ematologo cosรฌ ti prescrive la cura da fare durante la ricerca e poi dal positivo
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งInizia a prenderla subitoโฆ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteLa ginecologa mi ha scritto questo ma non so che fare, il tempo stringe ormai e non voglio rimandare. Ho gia fatto una settimana di stimolazioneโฆ ๐ฃ
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi a te lโOmocisteina comโera? Nella norma? Perchรฉ so che se il livello รจ normale non ci sono molti problemi se si ha la mutazione eterozigota.
Posso anche chiederti cosโaltro era emerso dalla sfilza di analisi che avevi fatto? O solo questa mutazione eterozigota?
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaQui in ospedale dove farรฒ il transfer mi hanno detto che non mi serve nulla nemmeno lโaspirina, la ginecologa mia privata in Italia ha detto che per prevenzione se voglio posso prendere lโaspirinetta. Io appena vedo il positivo ๐๐ป torno in clinica privata qui e mi faccio seguire bene, sicuramente li ti bombardano di tutto, probabilmente dnano anche eparina ๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippi1 anno fa abbastanza veloce, scrivile che hai tutti i referti degli esami quando prenoti e se vuoi anticipa giร via email
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถPirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaNon vedo lโora di sentire che diceโฆ Adesso il 10 vado a fare gli altri esami che mi ha prescritto e poi prendo appuntamentoโฆ. Sai come sono i tempi di attesa per una visita privata con lei?
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งFrancesca io sono andata ematologo e ti consiglio di farlo pure tu
Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งA me sembra tutto ok, hai solo mutazione mthfr in etero, a1298c mi spiegava genetista che รจ molto comune e non necessita di terapia di supporto (a me danno clexane4000 per prevenzione..) lโaltra non saprei.. ma non puoi fare un consulto con genetista o ematologa cosรฌ ti da un consiglio ?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถFrancesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaNo mi hanno detto non cโรจ bisognoโฆ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งPrenderai eparina ?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถFrancesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaMa tu ci capisci qualcosa di questo MTHRF?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiVedrai che la Rota ti da clexane, in base al tuo peso sceglierร dosaggio
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถ