- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
WandaPartecipante
Buon Natale a tutte, anch’io lo passerò a casa da sola con la mia bimba pelosa, speriamo che il 2023 sia fortunato x tutte. Un abbraccio
SoffiaPartecipanteBuon Natale a tutte noi! Tantissimi auguri alle vostre famiglie e un grandissimo abbraccio e vi auguro di ritrovare la serenità!
Ringrazio tutte per i vostri consigli e i vostri aiuti!
Grazie
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoilariaPartecipanteBuon Natale ragazze!🎄❤️
Grazie mille per gli auguri di matrimonio 🥰
Lucy che invidia immagino il buon cibo che mangerai in questi giorni!😋 com’è la situazione lì? al tg non ne parlano più… Super notizia quella delle blastine! Ogni giorno sono sempre più vicine a te🤩
Mare goditi le feste che fa bene anche all’umore così tra poche settimane sarai super in forma in tutti i sensi❤️
Franci dai dai allora super in bocca al lupo per la visita a 40+4🤞🏻tienici aggiornate sulle decisioni della piccolina💪🏻😊
Soffia come va con il tuo compagno? Ho letto della situazione e mi dispiace… Ti auguro possa capirti un po’ di più e starti più vicina💗
Noemi tesoro grazie per gli auguri, altrettanto! Capisco tu non sia nel mood di festeggiamenti quest’anno, ti ho pensato tanto ultimamente e spero che il nuovo anno ti porterà serenità e gioia❣️
Luisa la data dell’udienza si avvicina, è a metà gennaio, giusto? Fai benissimo a pensare alla tua blastina💘Un abbraccio a tutte! Natale è un periodo difficile per molte persone, cerchiamo di goderci questi giorni con chi ci vuole bene, cercando di non pensare ai problemi, che il nuovo anno ci regali speranza e amore💕
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaIlaria tesoro auguri per il matrimonio! Che splendida notizia! Un bel matrimonio è quello che ci vuole! Io mi ero intrufolata al matrimonio della mia vicina domenica scorsa, mi sono divertita un sacco.
Io questa settimana ero fuori di me, completamente emotiva e ormoni senza controllo. Pensavo di impazzire, infatti continuavo a ripetere che mi sembra di essere in preciclo, io piango solo quando sono in preciclo. Infatti oggi è arrivato il capo parto…sì è fatto attendere quasi 60 GG il bello…ma almeno so bene adesso che davo i numeri per quello. Infatti ho chiesto le scuse al mio compagno, ma lui è Buddha in persona a lui non importa, infatti ormai è abituato ai miei ormoni che non fa una piega, aspetta che mi passa.
Buon Natale tesoro
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoLucyPartecipanteBuon Natale guerriere a voi e ai vostri compagni.
Ticha come stai? Pronta per martedì?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)GiovanninaPartecipanteBuon natale a tutte 🥰😘😘
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 3 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteBuongiorno ragazze e tanti cari auguri di Natale. Scusate se non sono entrata prima s farli ma abbiamo fatto le feste qui da noi quindi giorni impegnativi..
Il 28 sera mi ricoverano per indùzione a 38+0 per via del diabete..quindi Theo potrebbe nascere entro fine anno 🤞💙Un abbraccio a tutte😘
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole che bello sei emozionata a breve potresti conoscere l’amore della tua vita 💙💙💙aggiornaci quando puoi
Stefy80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaHai chiesto scusa per cosa?se hai pagato tu tutta la pma e se lui non ti ha sostenuta mai come hai detto secondo me facevi bene a cercarne un altro!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole OMG, ci siamoooo!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Che emozione Girasole❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoLuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaCiao Ilaria, tantissimi auguri, l’udienza dovrebbe essere a febbraio ma io penso solo a lei in ogni respiro della mia vita. Mi ripeto continuamente che posso farcela 💪🏻🍀
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 29 giorni.SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefy80Hai ragione, vorrei darli però delle possibilità di migliorare. Se c’è il desiderio di migliorare e di impegnarsi io vorrei credere che lui lo farà. Puoi io perdo la ragione in preciclo, dimentico completamente tutte cose positive.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoClaraPartecipanteRagazze auguri in ritardo!
Girasole che emozione!
Soffia l’importante è non lasciar perdere il tuo benessere!
Luisa febbraio non è lontano, certo che ce la puoi fare! 💕
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)AlessiaPartecipanteBuonasera ho iniziato da poco le punture di fertipetil è la mia prima stimolazione per quando tempo li avete fatte voi ? Grazie a chi mi risponderà
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaCiao, io ho usato fertipeptil ma se non sbaglio ne ho fatte solo due punture due giorni prima del pick up..per la stimolazione avevo usato altri farmaci (meropur e fyremadel).
In tutto avevo fatto circa 11 giorni di stimolazioni..Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteGrazie ragazze..si è un mix di emozioni 😊 vi aggiorno appena è nato😊🤞💙
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Io ho iniziato giorno 21 e giorno 4 mi fanno l ecografia e mi diranno cosa fare quando dura la stimolazione prima del pick up
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaSi poi ogni piano terapeutico è a se..io non avevo problemi di ovulazione quindi mi hanno fatto iniziare con meropur 5 giorni e poi ecografia..e mi ha inserito il fyremadel.. Poi quando ero pronta mi ha fatto fare due giorni prima del pick up due punture di fertipeptil perché avevo estrogeni alti..quindi pick up e abbiamo rimandato il transfer al mese dopo (poi l ho fatto dopo due mesi per rischio iperstimolo)
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Nemmeno io problemi di ovulazione sono un po’ in ansia perché non so cosa mi aspetta tu hai visto il positivo al primo transfer
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaSi sono stata fortunata.
Io ho cercato di vivere serenamente la stimolazione facendo attenzione anche all alimentazione leggendo qua e la.. il pick up per me è stato tranquillo con la.sedazione non ho sentito nulla..qualche fastidio un pochino i giorni dopo in cui ti consiglio riposo..però tranquilla vedrai💪Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaMio marito mi ha detto che fra tutto non mi ha sentita per mezz’ora..fra che ti prendono ti portano in sala operatoria e ti riportano su..quindi è velocissimo 😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Io ho sempre avuto paura della sedazione speriamo bene io ho avuto una gravidanza naturale dopo 2 anni di matrimonio ( mi avevano detto che sarebbe stato difficile naturalmente) purtroppo a maggio si è interrotta alla 10 settimana 😭e non ho più avuto un positivo