- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LenticchiaLenticchia se ti molla lui ti sposo io 😊 (platonicamente parlando) però pensa che bello, andiamo insieme a fare i transfer 😂😂.
Scusate, mi è scoppiato un mal di schiena spaventoso il primo dell’anno e sono sotto antidolorifici che non fanno nulla a parte farmi straparlare 😅😂Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Anche a me l’avevano data una al giorno da 100 mg
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io prendo
QuestaAttachments:
You must be logged in to view attached files.Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiUna a caso? A me qui non la prescrivono ma la dottoressa in Italia mi ha detto di prenderle in farmacia senza prescrizione. Un aspirina a caso da 100?!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi esatto una da 100, quale prendi?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteRisultato Mutazioni
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiEcco le mie, carico i due files
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSia i medici qui che la mia ginecologa in Italia hanno detto che non e’ preoccupante e che posso prendere l’aspirinetta per precauzione, oggi vado a comprarla e comincio!
Hanno detto che non ho bisogno di eparina.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiQuesti sono i miei risultati… Ci capite qualcosa? 🙈
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LenticchiaGrande lenticchia..sono sicura ke questo t darà la giusta carica☺️
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧ahahahah ti faccio compagnia, anche a me sono appena arrivati i risultati genetici mthfr ma non ci capisco nulla
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Noemi
PartecipanteNoemi
PartecipanteFrancesca mi
Puoi dire quali hai ? Io prendo prefolic 15 mg 2 al di 8/20
Aspirinetta e dobetin che è vitamina d intramuscolare 1 alla
Settimana e dal positivo clexane 5000Mary583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMa mutazioni di cosa?
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Mary583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma non c’erano dei riferimenti Bper vedere se erano giusti intanto?
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Omozigote è sia da parte di madre che di padre
Eterozigote da uno dei due
Io per esempio ho mutazioni in eterozigoteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiMi ha detto le analisi sono perfette ma consiglia l’aspirinetta per precauzione. Della spiegazione nemmeno l’ombra 😆🙏🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧🤣🤣🤣 noi dai cerca di stare tranquilla …. Poi se ti spiega cosa è MTHFR spiegalo anche a me grazie🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Ale. Ale
PartecipanteCiao ragazze. Bravissima Lenticchia ♥️
Francy non l ho mai capito nemmeno io che vuol direIn cerca da 3 anni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiChe panico ora che la ginecologa risponde 🤦🏻♀️😱
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Non l’ho mai capito nemmeno io🙈🙈🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧
PartecipanteRagazze ho ricevuto i risultati delle analisi e aspetto che la ginecologa mi dia un parere.
Nel frattempo, che vuol dire MTHFR omozigote e eterozigote?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Lenticchia
PartecipanteGrazie mille ragazze ❤️ Tina ti capisco perfettamente, io spesso rispondo arrabbiata agli altri, o I loro problemi mi sembrano così piccoli da non riuscire ad essere empatica, almeno non come lo sono solitamente
Dal 2019 proviamo ad avere figli senza rapporti mirati. Nel 2020 ancora niente, cominciamo a fare dei controlli e approdiamo al mondo della pma per problemi di infertilità maschile. 31 maggio 2021 pick up, 11 follicoli prelevati, fecondati 9 ma sopravvissuti solo 3 blastocisti in 5 giornata. Primo transfer a giugno 2021 da fresco (3CC), primo negativo. Secondo transfer a dicembre 2021 da congelato (4AA) secondo negativo. Il 31 maggio 2022 terzo e ultimo transfer. Eravamo sicuri che non sarebbe andato e tra litigi, umori altalenanti abbiamo deciso di fermarci qui e di continuare la ns vita senza figli, anche perché siamo ultra quarantenni e soprattutto perché abbiamo speso tutti i ns risparmi nella pma. E invece 8 giorno pt faccio il primo test di gravidanza ed è positivo, la stessa sera secondo test positivo. Beta ottime e il 30 giugno la prima eco. Il 2 agosto translucenza nucale e il NIPT, quello più completo, ma ho dovuto ripeterlo il 22 agosto, per fortuna in base a questi due esami abbiamo saputo che va tutto bene ed è un maschietto. Lo sanno ancora in pochi e ho paura di dirlo perché potrei svegliarmi e magari è stato solo un sogno. Non posso credere in tutta questa fortuna.