- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Auraa
Auraa è normale avere paura, sarebbe strano se non l’avessimo, già la gravidanza in sé è un turbinio di emozioni, per noi ancora di più! Ma cerca di pensare che hai 3 splendide blastine sane che ti aspettano ❤️ Un passo alla volta, cerca di viverla giorno per giorno, intanto sta andando tutto bene e ora ci vogliono tanti pensieri positivi 💪💪💪🤗🤗🤗
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaPenso ke la paura sia normale..capita anke a me d nn vedere L ora d iniziare e poi subito dopo arriva il pensiero negativo e la paura per un altro fallimento..dobbiamo imparare a stare concentrate sul presente..è quello ke m ripeto ogni giorno e ed è difficile da fare ma forse così riusciamo ad essere più tranquille e più positive..concentrati sul momento bello ke stai per vivere..il transfer è davvero magico..
Maria 4PartecipanteAura è normale avere paura …anch io che trasferirò la mia ultima blasto sono letteralmente “cacata sotto”🤣🤣🤣🤣
Tu perché prendi la pillola ? Ciclo medicato ?Francesca ti pensiamo !
Chiara , Mary come state ?
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞SoniaPartecipanteCiao ragazze, io oggi ho avuto una crisi di pianto ed ora sto cercando di riprendermi. Una piccola discussione con il marito ma non da giustificare una reazione così.
Forse è anche l’effetto degli ormoni, nella mia terapia ho 6 ovuli di progefik al giorno (mi sembra alto come dosaggio) ma ovviamente se m aiuta ad avere un positivo va benissimo.
Lotterò contro questa tristezza e mi riprenderò.Francesca spero vada tutto bene, ti sto pensando tanto e incrocio tanto le dita per te. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si è mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaSonia cara gli ormoni ci fanno brutti scherzi capita di litigare e ti auguro di fare pace non fa bene nel tuo stato arrabbiarsi firza 🤗🤗🤗
NoemiPartecipanteAuraa ci sta di avere paura ma hai fatto diagnosi pre impianto e le Blasto sono sane qui di forza guerriera 🤗🤗🤗💪💪💪
AnonimoInattivoRagazze ciao a tutte ..Noemi tesoro come stai??si sì sto tranquilla per il ciclo diciamo che ogni tanto compare qualche gocciolona😅😅piseee come stai??come va con il marito??ci vuole pazienza..anche troppa per quanti mi riguarda😓ticha cosa hai mangiato di buono oggi???😍😍come stai??aura allora sei soddisfatta del risultato??😍ariel menomale sto maledetto ciclo mestruale ci sta distruggendo😂😂pirippe ti stai rilassando???😍rilassati anche per meeeee!!!!!!🤣🤣ragazze incinte come va???❤️Francesca tesoro come stai??ti penso tanto…il non sentirti mi sta facendo un po’ avere pensieri negativi…spero tutto bene❤️❤️Sonia tesoro credimi siamo tutte sulla stessa barca😓e davvero un turbinio di emozioni di per se questo difficilissimo percorso!in più si aggiunge lo stress degli ormoni ed ogni cosa ci sembra una montagna enorme da scalare..è normale..sfogati❤️Piangi urla spacca qualcosa litiga fai pace fa tutto ciò che sentì!!!!devi farlo!non puoi reprimerti ora!e in tutti questi coccola anche il tuo bellissimo cucciolo nel tuo pancino❤️❤️Ho dimenticato tu hai fatto icsi??vedrai andrà bene🤞🏻🤞🏻Siamo con te!
SoniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Just per le tue parole. Adesso sto meglio e spero che uno dei due embrioni rimanga con me. La battuta di mio marito oggi è stata che forse li ho già espulsi entrambi, evvai con l’ottimismo.
Ma ora relax, bevo una tisana e penso solo a me stessa. Ma l’attesa fino al 15 è lunghissima, spero di non impazzire.
Anch’io sono preoccupata per Francesca, spero che vada tutto bene.
Un abbraccio a tutte 💕Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si è mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (0 anni e 1 mesi circa)MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaSonia ti siamo vicine ❤️ L’umorismo degli uomini a volte è veramente pessimo…non pensano a quello che stanno dicendo.
Lascia veramente perdere, anch’io nel tuo caso avrei avuto una crisi, soprattutto con tutti quegli ormoni in circolo, ma ora brava rilassati con una tisana e buona musica nelle orecchie. Rilassati e pensa che i due fagiolini sono dentro di te, parlaci, scrivi quello che pensi e provi, butta fuori tutto e respira. Il 15 sembra lontanissimo vero, ma il tempo passa inesorabilmente e in questi giorni coccolati, cerca di non stressarti, fai qualcosa che ti piace e che occupa la mente. Un abbraccio forte, tifo per te e per tutte noi 💪🌈🤗Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)SoniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieGrazie Maggie, le tue parole mi danno la carica giusta.
Dai, ce la faremo tutte, anche senza l’aiuto degli uomini 💪🏻Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si è mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (0 anni e 1 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie a tutte per le belle parole di incoraggiamento ma io ho una paura folle di fare il transfer!
Mi hanno dato la pillola, ma non so ancora se vogliono fare 1 ciclo o 2 cicli di pillola, perché è la stessa tecnica che usano con le donne in menopausa che fanno eterologa.. Le mie preparazioni sono sempre cominciate a casaccio senza ciclo.. facevamo eco e si partiva così (ovaie addormentate endo sottile). Considera che io non ho mai il ciclo (3/4 volte all’anno quando capita) e l’unica volta che sono rimasta incinta avevo preso casualmente la pillola il mese prima della preparazione e zitromax nei giorni del transfer .. questa volta proveremo stessa terapia della volta del positivo .. quindi pillola, poi ciclo, poi sandrena gel + etinilestradiolo + eparina + cortisone + zitromax + buscopan e un po’ di BDC
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SoniaTesoro non farlo mangiare per una settimana!!digli ho espulso la voglia di cucinarti!ma senza
Meraviglia….voi siete in pma per quale problema tesoro??comunque Sonia dai retta a me coccolati i tuoi pelosi tanti bacini a loro rilassato e sii positiva!!!!i tuoi cuccioli nel pancino sono lì con te!!!!e non ti abbandonano tesoro!!!crrdici!!!KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaMi dispiace purtroppo a parte gli uomini anche gli ormoni fa brutti scherzi..cerca di stare tranquilla e pensa che andrà tutto bene e dentro di te c e il fagiolino tanto attesa…..6 ovuli???io ne prendevo 2 la sera
Aspetto il sole dopo la tempestaAnonimoInattivoGirasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi e ciao a tutte ragazze. Scusate se in questi giorni sarò un po’ assente ma martedì c’è sta benedetta seconda prova del concorso e nelle esercitazioni faccio dei risultati pessimi😞 così sono un po’ così.. stamattina sono andata in farmacia a ordinare i farmaci senza prescrizione e di nuovo farmacista mi ha chiesto mille volte se ero sicura di prendere 3 scatole di un farmaco e non 1 e poi ordinarle nel mentre..ma mi hanno scritto che devo avete tutti i farmaci per il 15..essendo la prima volta faccio come mi dicono😞 ma è stato stancante insistere..anche perché mi viene il magone a parlarne con estranei😅
In ogni caso 💪 oggi preso ultima pillola di gestiodol 30 quindi ciclo immagino mi arrivi fra dopodomani e lunedi..o almeno spero di stare bene martedì al concorso 😅Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaGrazie a voi, a questo forum, ho trovato tanta forza e ritrovato un po’ di speranza e serenità 🤗❤️ L’unione fa veramente la forza!!!
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseSe va tutto bene per me forse anche noi coveremo insieme..🤞🤞 se non ricordo male 😅 ❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo“Ho espulso la voglia di cucinarti” ha vinto!!! 🤣🤣🤣
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieLa carica giusta😊❤️ armonia e serenità
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaDicevo giusto oggi con un amica che gli uomini purtroppo sono veramente limitati😅 per quanto possano essere sensibili arrivano solo fino a un certo punto..
Io anche ho discusso col mio..ho bisogno di tranquillità e ha deciso di invitare un amico a vedere il derby..e domani pranzo in famiglia.. se non posso fare pick up perché mi esce un tampone positivo lo ammazzo 🤬Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieNon so se ne abbiamo già parlato ma penso che facciamo parte dello stesso centro..però io farò pick up e transfer li vicino a dove abiti tu.. monitoraggi mi permettono di farli qui perché collaborano con la mia ginecologa.. però mi avevano parlato anche del centro a Bologna 😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ciao Girasole21❤️! Tanti in bocca al lupo per martedì!!💪
Mi dispiace per lo stress causato dal farmacista, è stato un po’ invadente secondo me, la prossima volta meglio cambiarlo se c’è possibilità di farlo. Comunque anche a me il Centro ha fatto prendere molto farmaci, hanno detto che il piano terapeutico dato è standard e poi viene modellato in base a come ognuna di noi risponde ai monitoraggi; quindi meglio avere a portata di mano più farmaci che dover poi correre a prenderli con il rischio di non trovarli, in caso di aumento della dose. Quindi stai serena e la prossima volta rispondi pure al farmacista che questo è il tuo piano terapeutico e che sei già ben seguita 😉Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Mi sa proprio di sì allora! 😊 e faremo anche il percorso assieme quasi, cioè nello stesso periodo! 💪🌈
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)