- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca ๐ฌ๐ง.
-
Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao Soffia, anchโio dopo 4 transfer falliti dovrรฒ fare analisi pre impianto, dobbiamo capire se il problema รจ la qualitร delle mie blasto (mooooolto probabile) e io non intendo sottopormi ad altri transfer senza riporre la minima speranza nella riuscita.
Detto questo, anche tra i centri che la fanno รจ difficile scegliere, vorrei tanto un segnale divino, lo cerco da anni e non arriva, prego anche i miei nonni, che mi vengano in sogno, mi aiutino e mi dicano cosa fareโฆ
Non vi nego che vedendo sempre piรน ingiustizie la mia fede e fiducia vacillano!
Dopo lo sfogo delle 21:30 รจ giunto il momento di farmi una doccia!!!!Proviamo dal 2019, infertilitร sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lโultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปMare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งNon sai quanto ho cercato queste statistiche, sul sito del governo ti fanno la classifica per numero di trattamenti fatti, al primo posto Humanitas, ma non significa che siano bravi o che abbiano % di riuscita piรน alta, semplicemente ne fanno di piรน, poi magari danno a tutte la stessa terapia, se hai culo riesci al primo/secondo tentativo, altrimenti ciao!
Anche al Demetra ci sono le ostetriche gentili che ti rispondono, ma non รจ lo stesso. Passavo ogni volta 20 min in attesa per prendere la linea, poi lโostetrica, per quanto gentile, ti dร risposte standard, lรฌ avevo la mail del medico che rispondeva dopo un paio di giorni o non rispondeva. Dopo questโesperienza, ho bisogno di avere un vero riferimento, che capisca la mia situazione e la prenda a cuore! Intanto oggi gli ho mandato tutti i miei ultimi esami, vediamo che dicono e in quanto rispondonoProviamo dal 2019, infertilitร sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lโultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปMare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งBravaaaaa! Me lo chiedo anchโio! Temono pedofili, troppo piccoli per i social, ma se non vuoi farlo vedere posta altro!!!! Ma che foto รจ con uno smile gigante in faccia?!
Proviamo dal 2019, infertilitร sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lโultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปSoffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งร inutile cercare di capire come ragiona certa genteโฆ Non le capiremo mai
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una รจ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ๐๐ค beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaPiรน che altro perchรฉ le pubblichi dopo, il malocchio se sei abbastanza stupida da crederci, possono fartelo anche dopo ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งChiudano le facce dei bambini per il malocchioโฆma allora xkรฉ pubblichi โฆ Nel 2022 poi ๐คฆ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una รจ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ๐๐ค beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Io ti capisco, purtroppo la nostra era una scelta limitata non tutti i centri fanno analisi pre-impianto. Ma cmq abbiamo impiegato tanto tempo per decidere e cmq non sono contenta al 100โฆmagari รจ vero che non esiste la perfezione
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una รจ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ๐๐ค beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare io non ho mai parlato con nessun medico perchรฉ avevo gia tutte le informazioni e perchรฉ le infermiere davano tutte le informazioni loro, non la escluderei per questo. Per le recensioni cโรจ sempre un mix, chi non รจ riuscito tende a darle negative, รจ chiaro, spendi tanti soldi e ti deludeโฆ รจ un peccato non esista un sito dove poter mettere a confronto le statistiche!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiE poi quando partoriscono sono ancora piรน rincoglionite, pubblicano foto continuamente con emoji sulla faccia fino almeno al primo anno di etร . Poi tutti hanno lโonore di vederla allโordine del giorno. Mi sono sempre chiesta perchรฉ. Paura che li rapiscono? Sono brutti? Bah, la gente รจ solo strana.
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Mare26
PartecipantePise Sami non poteva chiedere di meglio che fare una vacanza al mare con voi, vi divertirete tantissimo!
Proviamo dal 2019, infertilitร sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lโultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปMare26
PartecipanteWelcome back Francesca e meno welcome il Covid!
Lโimportante รจ che tu stia bene!Lucia congratulazioni, ottima news!
Cleopatra incrociamo tutto per te!
Noemi andrร bene!!!!
Pirippi non mollare, anche noi avremo un positivo!Io sono ancora in dubbio sul centro, il fatto che spendi tanto e non ti danno i contatti del medico mi fa imbestialire, devo sempre avere un tramite! Con quanto costa IVi mi sembra assurda questa cosa, mille dubbi e paranoie, vorrei tanto avere unโilluminazione, su cosa fare, qual รจ il percorso giusto per me, fino a quando รจ giusto provare e insistere?! Le vostre storie mi ispirano e mi consolano!
Oggi leggevo di IVi roma su altri forum ci sono ragazze che non riescono nemmeno con eterologa (secondo me le mai un positivo come me), che non si sentono seguite bene, mentre su google recensioni spettacolariโฆ la veritร sta sempre in mezzo, e io anche!!!!Proviamo dal 2019, infertilitร sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lโultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปCleopatra
PartecipanteCamilla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CleopatraAh scusa mi ero persa, comunque qualche crampo ce lโho avuto anche il primo giorno
Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIo ti capisco! Ma ho sentito troppe donne parlare di gravidanza scusandosi con il mondo o giustificando che sono rimaste incinte! Non capiscono quanto sono fortunate, noi possiamo solo mandarle in quel paese
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una รจ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ๐๐ค beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoPirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaMa problemi di cosa??? La gravidanza e lโarrivo di un figlio รจ una cosa bellissima, non da tenere nascostaโฆ Io lo griderei al mondo, solo che io non sono fortunata come questa gente di m@@a e non lo griderรฒ mai ๐คฌ๐คฌ๐คฌ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""Cleopatra
PartecipanteSoffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiLa gente รจ strana non cโรจ niente da fare, sรฌ fanno problemi per nienteโฆ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una รจ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ๐๐ค beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoLellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuciaChe bello Lucia โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una รจ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831๐๐๐Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi qui facciamo tutte il tifo per te!!!
La ruota deve girare per tutte e dico tutte!
La chiave รจ sapere aspettare ๐Grazie Francesca, mi tranquillizzi sempre molto ๐
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถFrancesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiTi capisco, poi il pomeriggio ๐ฑ
Ma voglio credere che la ruota stia cominciando a girare. La cura ematologo la stai facendo, non hai piรน infezioni, non puo esserci dellโaltro! Non cโรจ nessun motivo di pensare che non andrร bene! ๐๐ป๐๐๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaMa il fatto che tu abbia solo perdite marroni nonostante il Clexane รจ un buonissimo segno! Avranno i loro buoni motivi, vedrai che tra qualche settimana sarร ridotto e il bimbo/a piรน grande che รจ quello che conta!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งFrancesca la ho alle 17,30 ๐ค๐ค๐ค๐๐๐๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑpaura
Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSi clexane sempre continuato, non vogliono che lo interrompa. Diciamo che scollamento ha lโaspetto in via di riorganizzazione cmq mi fanno fare controlli settimanali (anche qualcosa meno).
Io spero che marito non porti a casa Covid proprio oraPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถMati
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSi anche io credo che influisca..ho fatto un solo tentativo