- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Sonia
Dolce Sonia ad una bella notizia come quella di Noemi purtroppo ce nβΓ¨ una brutta ed Γ¨ questa!ci ho crediti per te fino alla fine..pensavo potessero crescereβ¦lβho desiderato quento teβ¦mi dispiace moltissimo tesoro davveroβ¦ora cerca solo di riprenderti e di riprovare con il prossimo cicloπ€π»β€οΈHai qualcosa di congelato????β€οΈ
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaEvviva Viviana ! Spero che tu nn abbia fatto lo show della pipΓ¬ come me ?!π€£
Ti abbraccio β€οΈ3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottavaπππ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative π2 transfert beta negativeπ Aspettando il mio arcobaleno ... ππππππ Gravidanza naturale πAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto VivianaGrade Vivianaπ€π»π€π»πͺπ»πͺπ»β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈQuando tu farai le beta io credo sarΓ² pronta per il transferπ€π»π€π»β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈDai daiiiiπͺπ»πͺπ»πͺπ»
MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Grazie Francesca π non ricordo tu quando hai la prossima eco, giovedΓ¬ o venerdΓ¬? Come ti senti? π€
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (1 anni e 11 mesi circa)MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89πΊGrazie Ticha89 π come stai? E il tuo nonnino?
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (1 anni e 11 mesi circa)MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi che bello mi son venuti i brividi dallβemozione πππ ti meriti tutta questa gioia β€οΈ
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (1 anni e 11 mesi circa)MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tartaruga π’Grazie cara π€π€π e non farti problemi se non riesci a seguire tutto, siamo in tantissime anche a me sfuggono le cose! Quando serve noi siamo qui π ma se non ti fai sentire non ci arrabbiamo mica ci mancherebbe, ognuna ha i suoi impegni ππ€
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (1 anni e 11 mesi circa)MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaSonia cara ti abbraccio fortissimo β€οΈse hai qualcosa da parte sicuramente non passerΓ molto al prossimo transfer vedrai! E intanto prenditi il tempo per metabolizzare, riprenderti e trovare la carica e positivitΓ per il prossimo. Cerca di non abbatterti! Noi siamo qui πππ
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (1 anni e 11 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaSonia tesorino mi spiace un sacco ….prenditi il tuo tempo e poi piu’ guerriera che mai per il secondo tentativo
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaEvvai Viviana che bello ora relax lasciati coccolare da tuo marito…. ti sei emozionata ?
MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Ah capito adesso, non ne avevo mai sentito parlare, scusa! Mi dispiace cavolo che tu non possa essere con lui in quel momento π spero che sia una cosa veloce e che lo mettano piΓΉ a suo agio possibile! Dopo avrete tempo per festeggiare assieme π₯°π₯°
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (1 anni e 11 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89πΊbuon pranzo Ticha io oggi bresaola rucola e grana
NoemiPartecipanteGirasole sei pronta per domani ? mi spiace per tuo marito per la tesa una ragazza del mio centro mi ha detto che suo marito l’ha fatta in sedazione come noi il pick up perche’ fa malissimo
Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiEh li nulla..cioΓ¨ a meno che domani non gli diano qualcosa..a ottobre quando l ha fatta per prova solo ghiaccio post agoπ
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)SoniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4SΓ¬, ho 8 ovociti ma non fecondati, adesso esco e vado in ospedale e vediamo cosa mi dicono.
Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si Γ¨ mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaBrava Sonia comunque un principio di attecchΓ¬ c Γ¨ stato ed Γ¨ positivo anche se ovviamente ora le beta sono negative ππ€ππ€
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaMi dispiace Sonia β€οΈ Spero tu possa fare presto un nuovo tentativo!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaBuona cova Viviana! π₯°β¨
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBenissimo Noemi, ci mettono sempre un po a capire ma alla fine ce la fanno anche i mariti! π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)VivianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ahahahah non c Γ¨ la facendo piΓΉ!!!
Allora ho guardato lΓ ginecologa e ho detto ” dottoressa mi scusi ho paura di tale la pipΓ¬ in faccia” ahahahahhaa ππππRicerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un poβ (tanto)bruttini Primo transfer di unβembrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieHo la prima eco con lβospedale pubblico domani! E poi venerdi mi ricontrollano pure in clinica π΅ππ»ππ»ππ»
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaMmmm ok posso chiederti percje non gli hanno fecondati ? Facci sapere π coraggio β€οΈ
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottavaπππ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative π2 transfert beta negativeπ Aspettando il mio arcobaleno ... ππππππ Gravidanza naturale πVivianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSiiiiiiiiii !! Poi quando lβostetrica mi ha preso per mano mi sono messa a piangere !!!!!
E la ginecologa prima di andare vi mi fa ” buona cova !” ππππRicerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un poβ (tanto)bruttini Primo transfer di unβembrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!VivianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl 3 marzo ho le beta !!!!
PerΓ² mi sa che qualcosa faccio prima io a casa !!!πππππSuper carica per la stimolazione !!!vedrai poi le tette che sembreranno rifatte !!!
Le mie stavano su da sole ππππ e credimi che ne ho tante !!!!! Eppure sembravano finte !!!!
Che figata ! πππππRicerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un poβ (tanto)bruttini Primo transfer di unβembrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!