- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca ๐ฌ๐ง.
-
BeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo
Siiiiiiiii ๐ io in attesa del ciclo, ma mi sa che questo mese si farร desiderare!! ho avuto ovulazione con 1 settimana di ritardo, dovrei avere il ciclo venerdรฌ, ma non ho mezzo sintomo…nemmeno un dolorino al seno!!! Porcaccia la miseria proprio questo mese!!!!!
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseMa
Nel post transfert ????3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐BeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieWoooow Maggieeeeeeeee ottimo risultato!!! che splendida notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ๐
BeaPartecipanteBeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaUn abbraccione grande grande Sonia!!!! siamo tutte con te… pronte x il prossimo tentativo!! <3
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiChe bello sono felice x tua suocera e sei fantastica ad averla accompagnata .
Noemi รจ piรน brava di mea in sunto :
Purtroppo le beta di Sonia sono scese ๐
Viviana ha fatto il transfert
Maggie il pick up 10 ovetti x lei
Girasole lo fa domani mi
Fra ha L eco domani se nn ricordo male
Pise eco venerdรฌ x endomรฉtrio
Ticha impegnata a lavoro sta decidendo se fare graffio endometriale
Noemi si รจ del tipo riappacificata con il marito con una bella chiamata piena di intenti postitivi
Io 1 giorni post transfert e giร paranoie a go goBaci e correggetemi e scusatemi se ho dimenticato qualcuna
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ok grazie cara๐๐๐
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""BeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89๐บGnaaammmyyyyyyy…io ho pranzato alle 12 ma ho giร fame!! ho seeeempre fameeeeeee
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaIo al ritorno dal controllo di mia suocera ho raggiunto mio marito con il suo collega che erano in pausa pranzo, ho fatto il menรน del pranzo di lavoro e adesso sto scoppiando๐๐๐
Ma come fanno a starci nei costi con le porzioni cosรฌ abbondanti????
Penne al pomodoro e burrata che saranno stati 150g bracciolo di maiale con insalata e zucchine gratinate, acqua vino e caffรจ 11โฌ ๐๐๐๐Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""VivianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiOddio che fame ragazze!!!
๐๐๐๐Alla fine non ho pranzato perchรฉ sono arrivata tardi a casa!!!
Oh mamma mia che fame…….Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un poโ (tanto)bruttini Primo transfer di unโembrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Wowwwwwwwww Grazie ๐
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderรฒ. Perรฒ nn smetto di sognare un bimboPisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4PT sto decidendo.
Io trasferirรฒ una blasto in 5^ giornata. Quindi entro 72 max 96 ore o si attacca o nn รจ andata.
La mia idea era stare ferma le prime 24 ore, ma tipo a casa sul divano a ingozzarmi di film, poi fino alla 96esima ora vita tranquilla.
Poi boh…. sono molto indecisa.
L’unico positivo l’ho visto quando mi ero comportata normalmente xchรจ ero superconvinta che nn fosse andata.
Avevo anche fatto i lavori sul camper!!!!
Alla fine passeggiare o camminare sul tapis roulant che almeno faccio 4 chiacchiere nn credo che cambi molto. Xรฒ se poi arriva il negativo mi sento in colpa.
Forse alla fine starรฒ ferma fino alle beta e, dovesse essere, fino alla prima eco. Poi o mi muovo o mi viene la paura….Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderรฒ. Perรฒ nn smetto di sognare un bimboPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseSe ti puรฒ consolare, nei miei innumerevoli transfer le ho provate tutte, ferma immobile letto divano, camminate e pulizie primaverili come se non ci fosse un domani, comportata normalmente, comportata come se tutto mi facesse male …
E alla fine in nessuno ho mai visto un positivo๐คฃ๐คฃ๐คฃDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseGuarda questa storia di Come comportarsi Ancje secondo me non trova soluzione .
Cioรจ anch io scorso trasfert mi muovevo tipo bambola si cristallo e blasto buona in espansione e zeroooooo
Una volta che sono rimasta incinta ho messo nel periodo dell impianto ancje la tuta covid ( sono infermiera) e sono stata cosรฌ x 6 ore e si รจ impiantato .
Secondo me se cammini sul tapis roulant come faresti per strada va bene cioรจ cose normali senza fatica ma senza stare imbalsamateOggi all 1 post transfert nn sento nulla se non la paranoia si aver svuotato la vescica dopo 10 min e che era troppo piena ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐Cec89PartecipanteCiao ragazze!!!
Noemi tuo marito รฉ stato carinissimo, a volte non sanno dimostrarlo ma ci tengono quanto noiโค๏ธ
Maggie ma che risultato!!! 10 penso sia il perfetto equilibrio tra quantitร e qualitร
Fra dai che domani ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Buona cova a tutte le ragazze che sono nel pt e in bocca al lupo Girasole per domani!!!
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4A me la fanno svuotare subito…. il tempo di darmi le dimissioni e di portarmi in camera. Se non sono 10 minuti sono 15.
Cmq la vescica sta da un’altra parte :-PNon fissarti su sto pensiero. Non vuol dire assolutamente niente.
E nn รจ detto che la tu vescica fosse troppo piena. In quel momento concorrono tanti fattori: l’agitazione, il fatto che ti hanno ravanato etc.Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderรฒ. Perรฒ nn smetto di sognare un bimboMellaPartecipanteCiao ragazze, ho scritto la mia storia veloce in poche parole spero si capisca qualcosa๐
Noemi sono davvero contenta per te meriti quelle parole e anche di piรน.๐ค
Sonia mi dispiace immensamente ti capisco perfettamente. Come stai ora?๐
Viviana godini questi giorni di relax coccolati e fatti coccolare ๐ค๐
Bene Maggie bel numero ๐ค
Girasole e Francesca buona fortuna per domani, andrร bene ๐๐Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema รจ maschile. 6ยบ transfer beta positive๐Sono mamma di ๐ (1 anni e 6 mesi circa)Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseSi una bastarda che mi ha detto che la vescica troppo piena fa venire le contrazione utรฉrine …io dico giร stiamo in ansia noi povere criste che stiamo la ci si mettono pure loro ๐คฃ
Poi รจ venuto il biologo che mi ha detto che L utero รจ una cavitร virtuale ๐คฃ๐คฃ๐คฃ e sono stata melgio๐คฃ3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4L tizia poteva anche stare zitta. Anche xchรจ se ci fosse una regola ti direbbero bevi 1, 2, 0,789 lt, e invece ti dicono bevi e stop….
Le contrazioni le fa venire la procedura stessa, ma รจ normale e non danno fastidio.
La ns Ticha ci ha mandato il vademecum che le danno in clinica e c’รจ scritto: rapporti ok: direi che un orgasmo รจ ben piรน contrattivo di una vescica piena. E quel vademecum lo fanno i medici, nn una tizia qualunque.
Non ascoltarla, ti prego, rimuovila. Ti ha detto una cazzataDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderรฒ. Perรฒ nn smetto di sognare un bimboFrancesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePer me si anche se per me niente fa bene quanto una bella passeggiata allโaperto ๐ฒ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseHai ragione ! Grazie davvero โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaIo con il primo transfer sono uscita a camminare tutti i giorni al parco ma sono stata piu attenta in casa. Ora invece gia il giorno dopo ho sistemato, fatto lavatrici, scaricato lavastoviglie, cose cosi, non le pulizie ovviamente. Perchรฉ mi non mi pareva reale di aver fatto il transfer e ancora oggi mi sento cosi ๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiWowwww ๐คค๐คค๐คค che bello vivere in Italia!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Io non sapevo quanto bere e ho seguito il consiglio last-minute di Noemi di bere una bottiglietta e mezza mentre ero in macchina. Arrivata li ho chiesto se dovevo bere ancora e mi hanno detto avevo bevuto il giusto.
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIo avevo chiesto come comportarmi nel post transfer e mi hanno detto โNon stare ferma, sta in movimento. Conduci una vita normale senza fare sforzi. Non fare niente che possa farti dire un giorno โnon si รจ attaccato per questo motivoโ. Molto vaghi ๐คฃ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)