- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaIl casalingo al 4 butti via i soldi (secondo me). O fate le beta e le ripetete il 6 oppure aspettate il 6.
Vedete un po’ come arrivate al 4 e decidete 🙂Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi che tipo di dolore? Di andare in bagno?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiOh mamma Noemi nn farci preoccupare e facci sapere….
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboSerena
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Piseahahah Pise pise, mi induci in tentazione….!
Io sarei per fare un test a casa verso il 4…. anche perchè non ho voglia di avvelenarmi il weekend se dovesse andare male.
Almeno dal 4 sono a lavoro e mi sfogo mandando tutti a quel paese qui! 🙂Però poi è pur vero che fatto 30 facciamo 31 e arriviamo al 6….
Non so ragazze, vediamo se resistiamo… Tanto test di gravidanza a casa non ne abbiamo, non si corre il rischio con noi XD
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciso Francesca insomma ho dolori alla pancia domani alle 18.30 vado dal dottore
Camilla
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofSi mi ricordo! ☺️❤️ Come stai? Come procede?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Saramof
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca carissima ti ricordi di me?
I miei più sinceri auguri sono felicissima per te! ❤
Ogni tanto m’intrufolo quando ho tempo ❤
Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaMi hanno tolto tutto da venerdì😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Marion
PartecipanteCiao a tutte! ho visto che un po’ in tutti i gruppi esiste il canale telegram… Esiste anche per icsi?
Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io invece le sto spudoratamente incoraggiando xchè sono curiosissima 😛
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboFrancesca 🇬🇧
PartecipanteAnche per me l’1 è presto e le avrei fatte il 2 se sono aperti o il 4. Anche se a quel punto tanto vale che aspettano il 6.
Comunque non volevo incoraggiare nessuno, la mia voleva solo essere un’osservazione sulla prudenza di questa clinica 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaMa che tipa la tua Francesca…. dopotutto l’ovulo è tuo, sono anche fatti tuoi 😛
Ha ragione Francesca, all’atto pratico non cambia nulla, ma se fossero positive almeno siete più motivate.
L’1 è un po’ prestino secondo me, ma potreste farle il 4 e rifarle il 6 così vedete anche se c’è il raddoppio e mandate entrambi i risultati in clinica
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Non osavo scriverlo, ma l’ho pensato anche io 😛
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamillaVedrai che ci sarà!! E incrociamo che serva solo x dare un fratellino a questa blastina 🙂
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaBeh se scoprite prima della gravidanza puoi tranquillamente farlo sapere alla clinica spagnola, non preoccuparti che non ti sgridano 🤣
In entrambi i casi si continuano i medicinali fino al 6! Se fosse positivo deve comunque continuare progesterone e progynova. Se fossero negative bisogna ripetere le beta il 6. Comunque se riuscite ad aspettare tanto meglio!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Serena
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧ahah Fra infatti ho fatto il mio dramma settimanale:
ho chiesto alla nostra ginecologa in Italia che mi ha detto di farle l’1….
mentre il dottore spagnolo ci ha detto di farle il 6…Come al solito mai na gioia 😀
Perchè se le facciamo prima e risultano positive poi non sappiamo che fare…
se risultano negative poi cmq non sappiamo che fare se continuare i medicinali fino al 6….
quindi cmq mi sa che le faremo il 6…
Cmq pure sta settimana ho beccato la mia cazziata settimanale per non farmi i fatti miei! 🙂Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi foto di oggi? 🏝
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCerto che due settimane intere per fare le beta con transfer di una blasto, ammazza quanto sono prudenti in questa clinica 🤣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Serena
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Daje che non manca molto!
Una settimana vola! 🙂Ma stai continuando a prendere medicine o ti hanno tolto tutto?
Camilla
PartecipanteRagazze grazie di cuore a tutte, ho sentito il centro e mi hanno detto di mettere anche domani il progesterone. Non so quante blasto ci sono, oggi la dottoressa mi ha solo detto che sicuramente ne traferiremo una perché essendo blastocisti non rischiamo, mi ha detto che in ogni caso deve sentire il biologo per sapere quante ne può congelare, da questo punto di vista sono nell’incertezza spero solo che ci sia qualcosa di buono da conservare 🤞🏻
Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Serena🤞🤞🤞🤞🤞
I risultati no.. mi dicono tutto venerdì insieme a ecografia..i risultati li mandano direttamente all ospedale 😅
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Serena
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻E i risultati del prelievo? Ve li danno in settimana?
Fra l’altro vedo ora che avevi fatto le beta il 6 maggio e noi le abbiamo il 6 giugno!!
Incrocio todosss! 😀Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaIo bene grazie..ho fatto prelievo stamattina del bitest quindi ora ansia e attesa per la translucenza nucale che sarà venerdì 🙈
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Serena
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Aaaah girasoleee, speriamo bene che questo “non sapere” ci porti bene!! 🙂
Non ho aspettative, e non voglio averle, però ovvio che ci rimarrei nel caso molto male…. poi come al solito io le cose che accadono senza motivo, da matematica quale sono, non le digerisco bene!
Quindi è il non avere una ragione che mi darebbe molta frustrazione!
Intanto aspettiamo pazientemente 🙂Te come stai?