- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
Noemi
PartecipanteBuongiorno ragazze ,sembra andare un poβ meglio ma ho dormito pochissimo troppo caldo nonostante le finestre completamente aperte si muore non c Γ¨ aria β¦
Pancine belle come state ???Francesca,Girasole,Maggie,Maria4 ( buona tn) ,Fiore ,Jess ( stai per conoscere il tuo principino manca poco π)ππππ
Pirippi come va ?ti stai svagando ????
Pise come stai ?!!
Un saluto a tutte Ticha,Lucy,Mella,mina ,Tina ,Kstia ,serena,vi voglio bene e a tuttβe buona inizio di settimana
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCerca di bere piΓΉ che puoi, devi idratarti, e se continua vai a farti vedereβ¦ Potrebbe essere un colpo di calore da come lβhai descritto
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 7 mesi circa)Girasole21π»
PartecipanteTesoro magari Γ¨ il caldo..tutto puΓ² essere cerca di non agitarti β€οΈ
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Noemi
PartecipanteRagazze va un pochino meglio ma ko. Lo dico forte non capisco cosa mi stia succedendo
Jess
PartecipanteSi ragazze! ππ Ci stavo pensando giusto oraβ¦ Sabato arriveremo nelle settimane a termine finalmente, non mi sembra veroβ¦ puntavo a 24, 28, 30, 34, ma siamo riusciti ad arrivare fin qua nonostante tutti gli βintoppiβ! Sono felicissima! Lβultima parte della gravidanza Γ¨ quella che mi sto riuscendo a godere di piΓΉ, sia fisicamente che mentalmente. E chi se lo aspettavaβ¦ parlano tutte del secondo trimestreβ¦e invece π€
Come potrei sparire?! Attendo tutte le bellissime news che mi darete voi πβ₯οΈ
Noemi come stai ora? Va un poβ meglio?
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 7 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCavolo Noemi, mettiti sdraiata avanti al ventilatore e non fare niente! Certo che 37 gradi Γ¨ davvero troppo! π
Come stai ora?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Fiore
PartecipantePirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiOh mamma Noemi che combini???
Sdraiati un poβ con le gambe alzate e prendi un cucchiaio di zucchero e limone ππDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Noemi
PartecipanteIo stasera non sto per niente bene dolori alla pancia ,giramenti di testa pressione bassa 106/69 sudo tanto
Qui ci sono 37 gradiPirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Io punto tutto sul 26 luglioπ€£π€£π€£π€£
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Noemi
PartecipanteVeramente Jess che bello, il tempo Γ¨ volato e stai per partorire πͺπͺπͺπππ
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess per te invece una settimana e ci siamo! Dai tantissima speranza a tutte in questo gruppo π Non sparire poi dopo!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Γ birichino/a ππππ€β₯οΈ
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 7 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessConosco questa teoria ma in ogni immagine che ho quella parte Γ¨ diversa!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Buongiorno ragazze!
Wow 13+0!π
Allego unβimmagine che con me ha avuto ragione sul sesso. Dalla tua foto sembrerebbe maschietto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 7 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi che bel mare fai un bagno anche per me io andrΓ² domani pomeriggio in spiaggia π
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francesca Γ¨ la tua ecografia che bella Γ¨ una bimba ne sono sicura ππππππππΈπΈπΈπππ
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Comunque Francy anche io mi sento che sarΓ una bimba π€©π€©π€©
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiNoooooooo vabbΓ¨ π«π«π«
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyBuongiorno a tutte! π
Ieri era 6.5cm!
Lucy io adoro le ortensie e vorrei tanto averle in giardino ma ho letto che possono essere tossiche per le gatte e la mia gatta grande mangia i fiori π€£
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteUn poβ di mare anche per voi πππ
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamillaBuongiorno bellezze π₯°π₯°π₯°π₯°
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Camilla
PartecipanteBuongiorno a tutte, pirippi goditi la vacanza π
Francesca, ottime notizie π
Un abbraccio a tutte πNoemi
PartecipanteLucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseBuongiorno ragazze, ho recuperato tutti i messaggi π
Pise che emozione, sono proprio contenta che tu sia riuscita ad avere subito un approccio positivo con Sami. E finalmente si scioglie anche il marito π
Pirippi buona vacanza
Franci tartarughina quanto Γ¨ grande adesso?
Io ragazze ieri sono stata con delle amiche a Bolsena alla fiera delle ortensie, una giornata tutte donne ogni tanto ci vuoleAttachments:
You must be logged in to view attached files.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)