- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope
Ottimo grazie! Ho cannato a contare x 3 transfer…. che rincoglionita che sono 🙁
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiMagari dipende anche dalla pelle…. alle terme si staccano sicuro xchè l’acqua è calda. Al mare eviterei x il sole.
Anche sulle istruzioni c’è scritto di andare anche in piscina, ma devo ancora conoscere chi ci riesce.
Facendoli strisciare mentre li stacchi aderiscono decentemente, ma cmq sono da controllare.Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboMellaPartecipanteCiao ragazze, scusate non riesco a scrivere molto come fate voi ma cerco di aggiornarvi, domenica inizio la preparazione al transfer con i cerotti estraderm e mi hanno aggiunto prefolic invece che folidex ho letto che sono due cose diverse.. Il 27 ho la prima eco
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 6 mesi circa)PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaGrande Mella. Incrocio tutto l’incrociabile. Io mi sa ce il 27 ho il transfer….
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboMellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pisegrazie mille Pise, buona fortuna 🤞🤞 sono contenta di riprovarci ma allo stesso tempo ho una paura da matti 🙃
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 6 mesi circa)HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseTranquilla, può succedere. Alla fine hai sbagliato di un solo giorno! 😊
Ale. AlePartecipanteAle. AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io attendo il ciclo per iniziare. Non vedo l’ora. La mamma e sotto osservazione. Le stanno facendo tutti i controlli
In cerca da 3 anni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaIn bocca al lupo! 🙏🏻🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaWow Auraaa stasera devi festeggiare 8 sono tante 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪😍😍😍
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaBene Mella tutte in preparazione per il transfer 💪💪💪🤞🤞🤞🌸🌸🌸
NoemiPartecipanteNoemiPartecipanteKatiaPartecipanteBuona sera ragazze appena finito di lavorare..mi dispiace alé aggiornaci…aura che bello dai hai tante possibilità..io spero primo colpo vada bn
Aspetto il sole dopo la tempestaAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaGrazie katia e grazie a tutte ragazze, io sarei già alle stelle a pensare che fra le 8 blastine ci sarà la mia stellina 🤞
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAuraa ci sarà devi crederci con tutta te stessa nelle 8 Blastine ci sta il tuo bimbo e anche più di uno 🤗🤗🤗
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaE’ sicuramente cosi! 🥰
Come mai sei cosi preoccupata che non siano sane? Avete fatto le analisi del cariotipo?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Il ns cariotipo è ok
perché ho avuto aborto per anomalia cromosomica, ho tanti transfer falliti e sono già passati 5 pick-up non avendo bimbo in braccio .. ci sarà qualcosa non scopertoPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSi anche io a questo punto avrei provato qualcosa di nuovo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaOgni transfer, senza pgta, ha Ca il 10-15% di possibilità di andare a buon fine.
Te ne hai 8.
Io nn ti auguro nulla x nn tiratela, xò fai 2 conti 🤞😉Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboAnonimoInattivoBuonasera ragazze oggi è stata tutta una corsa!sono riuscita e leggervi solo ora!hope purtroppo anche i medici delle volte sono degli incompetenti!mi dispiace tantissimo ci si capitata tu di mezzo.ma ti dico solo che mio marito ha avuto un tumore a 23anni e volevano fargli un tipo di protocollo a Roma solo perché lui era un caso particolare era chemiorefrattario e quindi lo avrebbero studiati con il 59%di possibilità mente a Genova gliene hanno data l’85% ecco quanto fanno schifo alcuni medici!auraaa è andata benissimooooo e devi sempre essere
Fiduciosa!la tua stella e tra quelle 8!devi esserne sicura!noi lo siamo per te…!ale Ale mi dispiace tantissimo per la tua mamma….spero nulla di grave…per il resto delle ragazze un in bocca a lupo a tichea che sta coccolando il suo puntino e a chi come me sta facendo cure per arrivare in forma alla stimolazione🤞🏻🤞🏻🤞🏻AnonimoInattivoScusa ho scritto male il nome!!volevo dire ticha 😓🙃🙃
Francesca 🇬🇧Partecipante❤️ quello che proviamo in questo momento non è giusto o sbagliato, è normale non sentirsi totalmente positive.
🧡 ci sta avere paura, perché per noi significa tanto.
💛 va bene non fare sempre tutte le cose che dovremmo fare.
💚 ricordiamoci che stiamo facendo gia tutto il possibile.
💙 non dimentichiamo la forza e la determinazione che ci hanno portato fino a questo punto.
💜 anche se ci siamo gia trovate a questo punto, ricordiamoci che è una nuova stimolazione, un altro transfer e un embrione diverso.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie per queste parole così vede così piene di sentimenti e così emozionanti😢
Ale. AlePartecipante