- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
FlaviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna
Ciao Anna
Si, sabato…le beta al 14 gg pt quindi il 9 aprile
Sto facendo prontogest 1 fl im al giornoMaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessCiao Jess grazie mille per il tuo incoraggiamento 🤗💗
Leggere la tua storia nella firma in basso mi trasmette tanta speranza 😍🍀 non ti conosco ma sono veramente felice per te, sei una guerriera che non si è arresa e che tra poco stringerà il suo cucciolo ❤️ Spero tu stia bene e ti auguro tutto il meglio 😘Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 11 mesi circa)Maria 4PartecipanteCiao ragazze !!!
Benvenute alle nuove ! Qui troverete supporto morale ma anche pratico / scientifico 🤣🤣🤣 siamo una squadra fortissima !Pupo girls …con un po’ i di pazienza arriveranno le beta e io prego tanto per voi. Siete nel mio cuore dovete far svoltare il gruppo insieme a Noemi
Noemi nn tutti i mali vengono x nuocere e forse ci sono altri progetti per te nei mesi futuri !
Fra ovviemnte falla al pubblico ma L isteroscopia come ti ha detto jess nn c’entra con il graffio !
Per quanto riguarda La psicologa io forse farei dei colloqui …male non può farti …il vaso si è riempito troppo in questo periodo ! Io ne trovo beneficio …certo nn risolve il problema ma mi aiuta a vedere le cose da un altro punto dj vista ❤️💪🏼Io sto meglio ma ancora positiva
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞MellaPartecipanteCiao ragazze, buon compleanno Pise 😘🎉🎉passa una bella giornata 🤗
Noemi non vedo l’ora sia giovedì e di sentire le belle notizie 😍
Ragazze pupo il giorno si avvicina mi fa piacere sentirvi cosi positive😘🥰
Pirippi anche io ho ordinato genante online ed è già arrivato😉 non so se iniziarlo già o aspettare quando inizierò la terapia 🤷🏻♀️.Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 5 mesi circa)MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaSì il giorno in cui fare le beta varia a seconda di cosa hai trasferito: nel mio caso ho trasferito una blastocisti (embrione di 6ª giornata) quindi mi hanno detto di fare le beta dopo 11gg, ma se fosse stato un embrione di 2ª o 3ª avrei dovuto aspettare qualche giorno in più, come nel tuo caso 😘
Per quanto riguarda l’alimentazione ti dirò che non ho cambiato molto da solito, cerco di mangiare sano ma non mi privo di qualche voglia dolce o salata che sia, senza esagerare certo; io adoro il caffè e sto cercando di limitarmi a 3 al giorno, so che dovrei eliminare la caffeina e pian piano vedrò di farlo…fortunatamente ho fatto la toxoplasmosi da piccola quindi sono un pochino più spensierata per il cibo.
Grazie cara, speriamo vivamente di realizzare tutte – ma prurii tutte – questo sogno ♥️Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 11 mesi circa)AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaAnna io mi sono presa qualche giorno di riposo dal lavoro. Poi mangio tutto ciò che ho sempre mangiato. Caffè non ne prendo di mio. Mi concedo qualche dolcino. La pasta la mangio un giorno si e uno no.
MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaScusa ho dimenticato di dirti l’età! 31 anni fatti questo mese 😊 tu?
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 11 mesi circa)MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePiseeee tantissimi auguriiiii 🥳🥳🥳🥳♥️♥️♥️♥️
Grazie mille per il video! Trasmette una pace!!! 😍
Hai fatto super bene ad andare in campeggio con i tuoi pelosi e a rilassarti 😊 rigenera l’anima e il corpo ringrazierà!Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 11 mesi circa)MaggiePartecipanteGrazie Maria4 e Mella ❤️❤️
Maria cara spero che questo maledetto Covid passi al più presto 😪 e mi auguro tanto che il prossimo positivo che ci comunicherai non sia di questo genere ma di ben altro 🥰🍀🤞Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 11 mesi circa)Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieUguale uguale a me allora: si sto resistendo con tutte le mie forze 🙂
FlaviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaAnna io sto cercando di mangiare più verdure e legumi, ridotto l’assunzione di caffeina ma senza troppi limiti che mi stresserebbero psicologicamente. In questo periodo non sto lavorando per cui trascorro tanto tempo in casa a fare poco e nulla…forse sbagliando ma mi sento molto pigra!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessMa per te ne ho bisogno di questo scratch se con i transfers hanno attaccato? Considerando che pagherei non poco 🤔
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseBuon compleanno Pise 🥳🥳🥳
Just abbiamo bisogno di una torta delle tue!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sapevo che il graffio aiuta l’attechimento…. Quindi bisognerebbe capire perché te l’hanno proposto visto che non hai questo problema…Io proverei a chiamare e chiedere la motivazione esatta… Perché se fosse solo per l’attechimento non c’è bisogno
Maggie ti ringrazio 😘 sono felice di portare un po’ di speranza, è proprio questo il mio intento perché questo forum mi ha aiutato tantissimo durante il percorso, che non è per niente facile. Tutte noi ci meritiamo di realizzare il nostro sogno ♥️
Spero di leggere il tuo positivo a brevissimo 😍🤞Piseee auguroniiiiii di cuore! 😘
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess non c’è, al privato l’avrebbero fatto gia che si trovavano a fare l’isteroscopia. Però ovvio che ora che me l’hanno detto se faccio il transfer senza graffio mi preoccupo che vada male! A me per come sono fatta è meglio non dire niente 🤦🏻♀️
Forse posso fare l’isteroscopia al pubblico e se la clinica vuole fare sto graffio me lo faranno comunque.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseCome buon compleanno???? Ma quand’è il tuo compleanno????? 🤔🤔🤔🤔
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaIo non so che fare… Non vorrei ordinarlo e poi magari l’ematologa nemmeno mi dice di prenderlo…. E se non me lo dice lei chi lo sente mio marito se scopre che sto facendo di testa mia😅😅
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""NoemiPartecipanteElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePise tantissimi auguri 🎂🥳..
Ke posto splendido..hai fatto davvero bene ad andare 😘
Noemi m dispiace un sacco per il lavoro ma forse hanno ragione le altre..magari va bene così e sarai super concentrata sui tuoi puntini 😊Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi prendilo, non vedo perché debba dirti cosi. Sono vitamine per la qualità ovocitaria e sperma, puo solo farti del bene!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)CamillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieGrazie mille, si effettivamente mi sento molto positiva in questi giorni ed è strano per me perché sono una pessimista patologica 😅
MellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIo ho chiesto prima di ordinarle e mi hanno detto di prenderle non ci sono controindicazioni. è un integratore fa solo bene lo usano tante ragazze qui nel forum. 🤗
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 5 mesi circa)TinaPartecipanteCiao ragazze
se qualcuna di voi ha bisogno di cerotti estraderm 50 fatemi sapere.Serena se ti serve io ho in frigo ancora gonal f 900. Scusa non trovo più la tua e-mail.
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ah ok, era semplicemente in più! Allora stai tranquilla perché l’esito del transfer non dipende sicuro da quello per te. Fai l’isteroscopia al pubblico a questo punto e non pensarci. Non ti serve, le tue blastine si attaccano cmq a te, hai un utero ricettivo 💪
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaCiao Tina,
di dove sei? Per ora abbastanza coperta con quellor ecuperato dalle altre ragazze per fortuna!
Invece ne approfitto per chiedere alle altre se questi sono mutuabili o devo aspettarmi una mazzata anche su questi?
In Spagna la preparazione al transfer la fanno così:
PROGYNOVA 2 mg compresse (5 scatole)
PROGEFFIK 200 mg ovuli vaginali (4 scatole)
PLEYRIS 25 mg iniezioni sottocute (1 scatola)Genante/vitamina D/acido folico li prendete tutti insieme? Quanto tempo prima del transfer lo iniziate a prendere?
Io vi leggo sempre, e attendo con trepidazione il prossimo mio ciclo!!
Un abbraccio a tutte