- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧
Io e per questo che non ho ancora preso un gattino..perché già i miei 2cani stanno sempre a litigare e sono fratelli!!un gattino non so come potrebbe stare😅😅😅ma prima o poi lo prenderò!!se il tuo ha già fatto fatica ad abituarsi ad un altro suo simile non so se un cagnolino sia l’ideale ora😅😅però prendendolo cucciolo non dovresti avere problemi!!si è uno zoo in piena regola la mia casa😅😂😂😂
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPer ora mi sa di no, un animale è per sempre, è famiglia, e dobbiamo esserne davvero convinti!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io ho una chihuahua femmina che è la nostra bambina .. è arrivata dopo il primo transfer fallito ma è stato un caso.. io ho sempre desiderato un cane, da prima del bambino.. e dopo 7 anni abbiamo deciso di prenderlo 🥰
Just i tuoi cuccioli sono stupendi
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippi🤣🤣🤣 avevo visto, ma ero così sconvolta per l’ennesimo buongiorno alle 4 di Noemi. Io sono proprio una dormigliona 🙈
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIl marito di Noemi è un uomo molto fortunato 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧😘 la mattina è passata con faccende di casa.
Per le passeggiate ultimamente ho freddino anche se c’è il sole . Se fossi dai miei in Sicilia scapperei al mare, che mi manca molto.
Io ho sempre voluto una tartaruga, ma cani e gatti no. Siamo sempre fuori per lavoro e la casa che abbiamo è piccola. Penso che per tenere degli animali sia giusto dare loro lo spazio e il tempo adeguato.
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBeh è fortunato sì..
Se fosse per me 🤣 farebbe prima da solo.Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.NoemiPartecipanteNoemiPartecipanteTinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBeh è bello ☺️.
Diciamo che noi siamo fortunati con orari di sveglia. Per fortuna sono ritornata a dormire altrimenti credo che non sarei stata più molto attiva a lavoro.
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaA me bastano poche ore per riposare non sono mai stata una dormigliona 🤣🤣🤣
LucyPartecipanteRagazze buongiorno. Ieri pomeriggio ho fatto l’eco. Ho un fagiolino/a di 9 mm 😍😍😍. Sono anche riuscita a sentire il cuoricino. Mi hanno messo a riposo preventivo fino alla fine del primo trimestre 😑😑😑.
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy che bella notizia!!! 🥰🥰🥰
In che senso a riposo e come mai?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)LucyPartecipanteAle.Ale come sta la tua mamma? Ti auguro che si rimetta presto e ritorni presto a casa
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧L’ impianto è avvenuto un po’ in basso nel utero. Quindi devo stare attenta a non fare sforzi. Mi ha detto letteralmente di fare la spola tra letto, divano e sedia almeno fino alla prossima visita del 10 febbraio
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyOh bene ero in pensiero perché non avevo letto tue notizie … come mai riposo ? Hai problemi di distaccamento?😘😘😘💪💪💪
NoemiPartecipanteAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AuraaGrazie auraa sono la mia gioia😊tu sicuramente avendolo mi puoi capire
KatiaPartecipanteB sera ragazze tutto bene…io stamattina servizi poi sono andata dal oncologo con mia mamma ho pranzato da lei sono andata dal estetista…ora altri servizi…lucy che bello goditi questi momenti..e stai a riposo mi raccomando
Aspetto il sole dopo la tempestaAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy che meraviglia 🥰 meglio così, ti riposi e ti coccoli la tua stellina nel pancino 🌟
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Girasole21🌻PartecipanteBuonasera ragazze, sono nuova ho 36 anni..sto aspettando la telefonata per il piano terapeutico, al momento ho iniziato dall ultimo ciclo la pillola anticoncezionale..seconda metà di febbraio previsti monitoraggi e salvo imprevisti prima ICSI🤞
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Benvenuta e in bocca al lupo! 🌻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Benvenuta tra di noi Girasole 🌻 è in bocca al lupo per la tua prossima stimolazione 🤞🤞🤞