- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mina
Il mio a furia di essere insultato ha deciso che mi lascia i soldi e compro io quello che voglioπ€£π€£π€£
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PirippiOttima idea!!!!!!ππππππππora lo propongo anche io a mio marito!!!mi dispiace x la schiena!!!e sopratutto oerche fanno solo perder tempo!!!
PirippiPartecipanteRagazze, rieccomi ancora con le domande cretine π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ
Vi chiedo scusa giΓ in anticipo per la ca@@ata di domanda che sto per farvi… Ma mi martella in testa ogni volta, e dopo 10 anni dovrei essere esperta invece di essere qui a chiedere a voiππππQuando avete rapporti con il vostro lui, come fate ad evitare che i girini vi escano tutti??? Io le ho provate tutte, gambe chiuse, gambe in aria, acrobazie da sembrare una cretina… Ma ogni volta Γ¨ inutile ed esce tutto π©π©π©π© sto cominciando a pensare che forse Γ¨ per quello che non rimango incinta… Lo so che ne basta pochissimo ma ho come l’impressione che anche quel pochissimo per me non sia sufficiente ππππ
Ecco la mia para delle 17:35 π€£π€£π€£π€£π€£
Adesso insultatemi pure ππππ€£π€£π€£π€£
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PirippiIo quando ancora pensavo che un miracolo potesse accadere(cosa poi smentitaπ) facevo la candela!non so se hai presente quale Γ¨ β¦praticamente non si tratta di alzare solo le gambe ma tutto il bacino!devi tenerti con le mani sotto il sedereβ¦sui fianchi..ora se trovi una foto te la posto!!a me funzionava non usciva nemmeno una goccia!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PirippiEccola qui!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi lo faccio anche io, ma dopo 10 minuti e piΓΉ quando mi rialzo esce tuttoπππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiNon so se serve ma ho visto online che esistono delle coppette tipo quelle mestruali..mipassava la pubblicitΓ su Instagram π
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Oddiooooππππ
GiΓ quelle mestruali mi fanno impressione π€£π€£π€£π€£Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiHo cercato si chiama fertilily ma non mi sono mai informata onestamente π
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiComprata..tenuta 10 minuti..mai piΓΉ nella vita..anche se dicono che post gravidanza si sopporta meglio..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)FlaviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi tranquilla non sei l’unica…Γ¨ lo stesso dubbio che mi porto avanti da 5 anni anche ioπ
Pensa che ho anche avuto il.coraggio di chiederlo alla ginecologa e mi ha detto che non Γ¨ quello il problema, pare sia normale che esca qualcosaπ€·ββοΈFlaviaPartecipanteIo oggi sono un poi in paranoia perchΓ© ho una sensazione di umido in vagina tipica dei giorni che precedono l’arrivo del ciclo…scusate se scendo nei particolari ma penso mi comprendiate π
Γ capitato anche a voi?PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaviaMa stai prendendo progesterone?? PerchΓ© io quando lo prendevo era un disastro πππ mi sembrava come se mi facessi la pipΓ¬ addossoπ€£π€£π€£
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""AlessiaPartecipanteFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseMi correggo: Γ¨ lui che Γ¨ un disastro! Anche io non sono solita tenere regali che non mi piacciono e glielo dico, ma pensavo quanto puo essere brutto questo smart watch? Magari Γ¨ solo questione di abitudine al polso? π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiTesoro Γ¨ normale che fuoriescono non lo tratterΓ nessuna vagina il primo schizzo va su l altro cade nella cervice ed esce
FlaviaPartecipantePirippi e Alessia grazie! Mi avete rincuorato π
@Pirippi sto facendo prontogest 100 mg intramuscolare 1 al giornoFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseAh ho letto adesso che proprio non ti piace π
Pise Γ¨ femminile? Magari lo mette lui π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiComunque io facevo la candela π mio marito la prima volta che mi vide pensava che mi stessi sentendo male ππππ sti maschi so proprio scemi
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIo ho la fortuna che con Cyclogest lβovulo si puo mettere nella porta del retro e non esce niente π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Emmm io perΓ² non stavo parlando di ovuli… Ma di altro π€£π€£π€£π€£πππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Mary cosβΓ¨ una gravidanza molare? Lβembrione non si era formato bene? Io non lβho mai capito. Spero che le beta scendano presto! π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)AlessiaPartecipanteEcco che cominciano le prime seghe mentali di Alessia. Domani 6 pt di una morula che dite ci provo col test?
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiHmmm sii piΓΉ specifica per favore π€
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaPer me ancora noβ¦ Γ¨ un 50/50 a questo punto perchΓ© troppo presto!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)