- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Noemi
Noemi tesoro e comunque una buona notizia ora ti monitoreranno e capiranno cosa devono fare e son sicura che tutto si risolverà per il meglio❤️❤️
*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi siamo tutte con te e i tuoi gemellini☘️☘️☘️ voglio crederci che andrà tutto bene !!NOi ci siamo💕💕
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSei in ottime mani❤️🤞 vedrai che andrà tutto bene❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoJust ❤️❤️❤️❤️ 🥰
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoJustttttttttt daiii che c’è la linea 💕💕💕💕
Maggie che bello💕💕 aspettiamo le beta ma starei tranquilla daii
☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiEcco Pirippi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.*Stellina*Partecipanteragazze qualcuna può aiutarmi,??la settimana scorsa ho avuto un fastidio alla vescica faccio le urine e dinuovo echerichia coli 😞😞
chiamo il gine e da due giorni ho iniziato neofuradantin e vabbè i fermenti li prendo sempre non li stacco mai. Sto facendo preparazione al criotransfer da una settimana,il ginecologo mi ha detto che non devo preoccuparmi perchè avrò finito la terapia fino a sabato prossimo che dovrei fare transfer.
Voi cosa dite?avete esperienze?io già ho tantissima paura non vorrei perdere una blastina per questo 😭😭😭KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiTeso vedrai andrà bene.forza..maggie sono felice che bello
Aspetto il sole dopo la tempestaMinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoJust 🎉che bello!
Io resisto niente test😬
Tu sintomi? 😘Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..MaggiePartecipanteEccomi ragazze riesco a rispondere ora che sono in pausa pranzo, i risultati delle beta non sono ancora stati pubblicati, speriamo entro stasera 🙏
Vi ringrazio tantissimo per i vostri messaggi di auguri e incoraggiamento ♥️♥️♥️ Sono stupida lo so ma mi è presa l’ansia che vada come tutte le altre volte, quindi test positivo che mi illude e poi batosta 😭 ma come dici tu Auraa ora cerco di godermi il momento, sì ho fatto pgta quindi spero di avere qualche speranza in più questa volta 🍀🍀🍀Just ma che notizia stupenda😍😍😍😍😍😍😍 sono felicissima per te!!!! 🥰🥰🥰🥰 se già vedi la linea oggi allora non può che scurirsi!!! Lo spero tanto per te ma mi sento che sarà così 🤞🤞🤞🤗🤗🤗 riprova fra un paio di giorni!!!
Alessia e Mina ho dei doloretti ai reni simili a quelli premestruali ma leggeri e brividi alla schiena , ma stanotte ho dormito poco quindi magari mi sento spossata per questo! Allego la foto del test 😊
Noemi tesoro sono veramente felice che domani tu vada in ospedale, sarai sicuramente in ottime mani e troveranno la soluzione al problema preservando i tuoi gemellini ♥️♥️♥️ Tienici aggiornate, ti mando un abbraccio forte 🤗🤗🤗
Un super abbraccio a tutte, non vedo l’ora sia stasera 🍀🍀🍀
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 11 mesi circa)ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBenissimo Noemi..sono sicura ke riusciranno a risolvere il problema senza dar fastidio ai nostri nipotini..forza tesoro noi siamo cn te ❤️
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoJust ma daiiiiii!!!!! Cosa leggo 😱😍 A che pt sei?
Sono felicissima per te, te lo meriti! 😍😍😍
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MaggieMaggie è decisamente positivo tesoro!!!!il mio si vede con il binocolo ancora!!!😅🤣🤣🤣auguri tesoro sono super felice per te!!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️Ma davvero tantissimo!!!!!!!!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Framcy😊😊sono al 9pt…quindi credo amcira presto per aver trasferito poi in seconda giornata…però voglio sperarci🙏🙏🤞🏻🤞🏻🌸🌸🌸
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi bene, questa è una buona notizia, hai trovato qualcuno che ti segue per bene.
Tienici aggiornate. Ti faccio un grande in bocca al lupo per domani 😘🤞Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)AlessiaPartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoUna linea è una linea! E poi sono di 2 giornata 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi benissimo cosi almeno sei seguita bene! Dacci notizie su cosa ti dicono 😘💙💖
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AuraaPartecipanteRagazze, sarò in PMA da 4 anni ma non ho ancora capito, il gg del transfer è 1pt oppure giorno 0 e si comincia a contare dal gg successivo? A che gg vi fanno fare le beta? Nel mio centro a 14pt di blasto.. mi sembra esagerazione
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si ma sai quando si intravede profilo flebile..ecco così…però c’è…già è qualcosa🙋💪🏻E poi come hai detto tu sono di seconda giornata…🤞🏻🤞🏻🙏❤️
MaggiePartecipanteRagazze è uscito il referto: 395,4 🥲🥲🥲
Il Dottore del Centro ha detto che è un buon numero e di ripetere le beta venerdì prossimo 🤞🤞🤞🤞🤞🤞Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 11 mesi circa)ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAnke a me 14 giorni..trasferiti ieri e beta il 14 aprile..anke a me sembrava tantissimo quando me L hanno detto..credevo ke cn le blasto s potessero fare prima..
Benissimo Maggie..devi essere super felice..caccia via le paure e goditi a pieno questo splendido momento 😘😘AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MaggieNoemi tesoro sei incinta!!!!!è solo questi che conta!!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️Sono troppo felice per te!!!!!❤️❤️❤️❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AuraaOddio bella domanda!!io l’ho contato come giorni uno!!sara giusto?????🤷♀️🤷♀️
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSi comincia con 1pt il giorno dopo il transfer. A me il pubblico aveva detto di fare un test a casa all’11pt. Nella clinica privata invece le beta al 10pt.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)