- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
NoemiPartecipante
Buongiorno donzelle
Mina cara siano tutte con te 🤞🤞🤞buon prelevo e apriamo le danze con la scia dei positivi
Io più tardi andrò da sola al gaslini mio marito deve lavorare purtroppo non è riuscito a farsi dare il cambio pazienza vi voglio bene
Maggie ,Pirippi,Francesca,Ticha,Sonia,Elisa,Maria4 Mella,Pise,Just,Tina,Viviana,Barbara,Girasole,Katia,Cec e tutt’e buon sabato 🌸🤞🤗😘💙🙏❤️💝🍀
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi. Andrà tutto bene tienici aggiornate sempre. ❤️ 🤗
Le altre come stanno?
Just?
Elisa come va la cova?
Maggie tutto bene?
Io ieri sono stata un po assente il weekend a lavoro non si ragiona. Non si sta mai fermi
Ieri ho avuto dolorini da ciclo. Speriamo bene ❤️AuraaPartecipanteCiao ragazze buongiorno e buon weekend! Noi siamo andati in Romagna a portare la nostra cagnolina a correre sulla spiaggia … si diverte tanto e noi con lei 🥰
Noemi ti penso tanto 🤗
Maggie 💚
Pupo girls accodatevi alle scie positive 🥳🥳🥳
Un bacio a tuttePCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Gioia1989PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimojust ciao comunque anche io la vede incrocio tutte le dita per te 🙂
Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.Gioia1989PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca mi dispiace della discussione con tuo marito, spero che risolvi e trovate la serenità. Ho letto la tua storia e anche se scrivo molto poco causa lavoro, ti seguo da gennaio e ho gioito con te per le belle notizie, e ho pianto per le brutte o quando non rispondevi piu sul gruppo.
Ti mando un abbraccio virtualeInizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.Gioia1989PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maggiemaggie augurissimi ora ho letto complimenti che bella notizia 🙂
Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.Gioia1989PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maggiemaggie auguri che bella notizia 🙂
Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a tutte ragazze!!
NOEMI tesoro devono ricoverarti oggi??mi raccomando tienici aggiornate!
MINA buona fortuna per le beta!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️❤️❤️Andrà bene!!!!
ALESSIA io è da quindi ho iniziato che ho dolori da ciclo🤷♀️Ma ancora non è arrivato quindi stai tranquilla!
SONIA tesoro buongiorno❤️
PIRIPPI buongiorno!❤️
AURA che bello!l’amore per gli animali e una cosa meravigliosa!!
PISEEE tesoro come stai??
FRANCESCA il marito ha firmati queste carte??!!😡❤️❤️❤️❤️
Ragazze io presa dalla foga ho rifatto un test ma la linea non si è assolutamente scurita anzi io neanche la vedo più.. a sto punto ieri me l sarò sognata..oppure era quella di controllo…anche oggi dolori da ciclo e cistite tornata….quindi ragazze Misa tanti che non sarà andata…🤷♀️
Gioia1989PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soniascusa Sonia se mi permetto, ma questo transfer non è importante anche per lui?
Cerca di chiarire e di farti supportare. Mi permetto perchè so cosa significa siringhe e attese chili in più e delusione, ma non perchè siamo donne dobbiamo portare solo noi il peso del mondo.
Comunque io penso che già per quello che fai sei una persone unica ed eccezionale e lui ti dovrebbe venerare anche solo per questo.
Non mollare pensa positivo e credi in te stessa. 🙂Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.Gioia1989PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soniaquesta volta sarà quella giusta incrocio le dita per te 🙂
Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAspetto il tuo nuovo Stick 😂😂😂😂
Nn farlo oggi che butti i soldi…. Xò diamine domani appena sveglia x favore 🥰🥰🥰🥰Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaChe bello 😊
Qui ha nevicato. Mi sa che oggi vado a camminare nel bianco 😊Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaBuongiorno guerriere..
Mina in bocca al lupo per le beta..tienici aggiornate..🤞🏻🍀
Noemi facci sapere cosa t dicono poi in ospedale..noi siamo tutte lì cn te..sono sicura ke alla fine andrà bene 😊
Just ma nn L avevi sognata xke ieri L abbiamo vista anke noi..io nn sono esperta xje ho sticcato solo una volta lo scorso anno xo le altre t avevano suggerito d aspettare domani..magari oggi è ancora presto..dai nn arrenderti 🍀🌈
Un bacione a tutte ragazzeFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno ragazze! ☀️
Noemi facci sapere appena ti visitano cosa ti dicono! Io in cuor mio sento che andrà bene questa volta! 💖💙
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FlaviaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e buon sabato!
Come state?
MINA oggi è il tuo giorno giusto? In becco alla cicogna e spero tanto di avere notizie positive anche da te🍀🍀🤞🤞
JUST ripeti domani il test e quella linea sarà più evidente❤❤❤❤
NOEMI un grande abbraccio di incoraggiamento per oggi, vedrai che si troverà la soluzione per far stare bene te e i tuoi cuccioli 😘
Io sono al 7 pt…mi sento normale come se nulla fosse, eccetto la necessità di fare pipi in continuazione🤭 non avverto nemmeno senso di tensione al seno
Mi sta venendo il dubbio che il progesterone che mi hanno dato magari non è sufficiente…non so🤷♀️ sono un po’ scoraggiata ma non voglio trasmettere tristezza in questo gruppo di guerriere💪Un saluto a tutte ragazze e grazie per essere il mio punto di riferimento in questo percorso, vi ho scoperto da poco ma mi avete conquistato in men che non si dica❤
Un abbraccio a tutteeeFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioia1989Ciao Gioia 🌷
Grazie di aver seguito la mia storia e per quello che hai scritto. Si sono stati un paio di mesi interessanti! Anche se potrei cominciare la preparazione a fine mese ho deciso di aspettare un mese in più, tornerò presto con tutte le mie (dis)avventure! 🤣
Tu a che punto sei? Vuoi scriverlo in basso?
Benvenuta e in bocca al lupo!34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaAlessia come ti senti? 😘
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaBravi avete fatto bene! Vorrei anch’io una cagnolina 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon ha firmato neanche sto cazz🤭😆
Dice che le parti in bianco non sa cosa scrivere! Beh se non capiva nemmeno che deve farlo perché la cosa riguarda anche lui! 🤦🏻♀️
Come dice Pise hanno 3 neuroni in totale e 2 nel pisello (forse!)
Just allora hai rifatto il test? Lo stesso test? Forse a questo punto meglio aspettare qualche gg per ripeterlo o dare le beta. Mi pare strano, il First response non da ghost! Qui tutti fanno quello e non l’ho mai sentito, per me era una vera linea ma per adesso non possiamo sapere di piu 🍀💕💫🤞🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePise non mi aspetterei un atteggiamento diverso da mio marito! Spero che la richiesta di affido stia andando bene, se ti va di raccontarci credo che anche quello sia un bel percorso intenso! 😘
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si rifatto ma nulla zero proprio…non vedo neanche l’ombra di una linea ragazze…e vabbè pazienza…sinceramente la delusione è tanta..però non posso farci nulla…la cosa triste è che devo rifare stimolazione.. non ho nulla di congelato…e già la terza in 2anni….che schifo…se ci fosse stato attecchimento con un test si sarebbe già visto…oggi è il mio 9pt..
Faccio un grande in bocca a lupo a mina per oggi🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️❤️❤️
Anche a te francy vedrai andrà benissimo al tuo prossimo tentativo!
PISE anche tu non arrenderti!!AURAA incrocio tutto per te❤️
PIRIPPI mi raccomando a te❤️
Grazie per il supporto e la vicinanza in questi mesi ragazze!davvero.un bacio a tutte e buona fortuna!!!!❤️❤️
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinaMina un super in bocca al lupo per le beta! Stiamo tutte in attesa cosi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteBuongiorno ragazzeeeeee
Mina in bocca al lupo per oggi, sono sicura che sarà una bella giornata😘😘
Noemi, restiamo in trepidante attesa di tue notizie mi raccomando 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Just domani mattina non farci aspettare troppo🤣🤣🤣
Sonia spero tu abbia un po’ risolto con il marito💪🏻
Sicuramente ho dimenticato qualcuno e chiedo scusa😓😓😓
Ho bisogno del vostro consiglio e so che mi potete aiutare….
Ieri ho ricevuto un messaggio dalla cugina di mio marito che ha un bar pizzeria, che da tempo cerca personale ma non lo trova, e Mi ha chiesto se voglio andare a lavorare da lei qualche ora….
Voi tutte, o quasi, sapete le mie condizioni famigliari, mia mamma con l’Alzheimer, mio papà sulla sedia a rotelle, i miei suoceri che ogni 3×2 sono da portare da qualche parte…. E non dimentichiamo il mio problema alla schiena…
Adesso però non so che fare, nel senso, da una parte mi piacerebbe fare qualche ora per svagarmi un po’, però dall’altra non ho voglia perché ho già preso degli impegni e mi scoccia iniziare già dicendo che a fine mese devo tenere il bambino della mia amica, il 15 maggio devo portare mia mamma al controllo, dal 24 giugno al 7 luglio sono in vacanza ecc ecc…
E soprattutto lavorare con i parenti non mi va…Ragazzeeeee non so che fare, aitoooooooo🙈🙈🙈🙈🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Gioia1989PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca io sono in attesa delle rosse e ho già il piano pronto da seguire, quindi penso che inizierò in questi giorni perchè già sento che stanno arrivando.
Secondo la tabella che mi hanno dato penso che farò se tutto va bene, il transfer dopo pasqua.
Ed è il primo da congelato, visto che la biochimica mi è venuta dopo quello del pick up .
Speriamo bene anche per me 🙂Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.Gioia1989PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCiao Pirippi io andrei, anche se hai molti impegni e vacanza prenotata, lavorare è bello e secondo me se ti piace poi l’ambiente ti rilassa, poi vedi cosa ti dice la mente e decisi, che sicuramente meglio di te non ti saprà consigliare nessuno 🙂
Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.