- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi speriamo bene che sia tutto a posto e tu possa finalmente uscire!
Laisa
PartecipanteBuonasera ragazze…sono al 2pt…ho un dubbio…ho avuto il ciclo il 14marzo,
Poi fiala di enantone il 2aprile ,
Poi il 14aprile ho cominciato la preparazione al transfer
E il 28 aprile eseguito il transfer…quando farò la beta mi chiederanno la data dell ultima ciclo…che dovrebbe coincidere con le settimane di gravidanza…sembra troppo dietro il 14marxo…vi pare??Francesca 🇬🇧
PartecipanteMaria e Lucy, mi sento bene, grazie di aver chiesto 🥰
Aggiornatemi su di voi!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieMaggie bene, per la visita è ancora molto presto ma controlleranno beta e progesterone. Tu come ti senti? 😘 Hai sintomi?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNiente Noemi ormai è andata, mi dispiace però 😥
Immagino ormai se ne parla per lunedi o c’è ancora speranza per domani?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiOh tesoro😞 che palle però..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNo tesoro non è detto ! È sabato …quindi tutto più lento ! Chiedi se sei in ansia così magari controllano se sono usciti !
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Noemi
PartecipanteRagazze ancora niente sto impazzendo non
Sono ancora arrivati i referti spero non sia un brutto segnoLucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Ottimo Lellina 😊
Noemi sono arrivati i risultati dei tamponi?
Le Pupo e le Pupo advanced come stanno?
Un buon sabato a tutte ❤️Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Benee😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Lellina85
PartecipanteRagazze mi hanno detto che se ne sono fertilizzati 3 e forse anche il quarto🎊🎉🎊🎉
Speriamo in una buona evoluzione🤞In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Maria 4
PartecipanteBuondi ragazze
Benvenute Flavia e Lellina ❤️Pupo girls come state ? Girasole le fitte potrebbero essere positive ma nn diciamo nulla 🍀🍀🍀
Francesca come stai? Come ti senti ?
Maggie come ti senti ?
Ticha quando inizierai la stimolazione ?
Just? Pise ? Pirippi?
Un abbraccio a tutte scusate se nn ricordo appuntamenti di tutte …quello è compito della nostra mitica Noemi ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Camilla
PartecipanteLellina85
PartecipanteGrazie a tutte per l’accoglienza 😇
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Lellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Grazie Flavia🍀🍀🍀
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Maggie
PartecipanteBuongiorno a tutte Guerriere! 🔥💗
Noemi cara speriamo vivamente in un bel negativo oggi!!!🤞🤞🤞dai che è in tutto in miglioramento, confidiamo che sia l’ultimo weekend all’ospedale ♥️ Vorrei tanto venire ad abbracciarti fuori da quel posto appena esci! ♥️
Comunque hai pienamente ragione, perché non fanno fare i tamponi tra gli esami di routine?! Io mai fatto uno in vita mia 😱😳Lellina85 benvenuta cara 🤗 attendiamo insieme gli aggiornamenti del Centro 🍀🤞💪 mi auguro vivamente che tu possa presto realizzare il tuo sogno! 😘
Camilla anch’io ultimamente faccio di quei sogni! Confusi e strani, spesso relativi alle mie paure! Aaah voglio un sonnifero almeno magari non sogno più 😓 prima mi dimenticavo sempre tutto ciò che sognavo! Dai ci mettiamo insieme a Girasole e scriviamo un bel libro 🤣
Flavia cara condivido il tuo pensiero, anch’io sono affezionata ad ognuna di voi 💖
Fra come stai? 😘 ora devi ripetere le beta o farai una visita?
PUPO’s come state? 💗
Veronica stai un po’ meglio stamattina?♥️
Un super abbraccio e buon sabato a tutte super donzelle ❤️
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (2 anni e 2 mesi circa)FLAVIA🍀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ti auguro tanto di aver risolto l’infezione e poter voltare pagina
Un saluto a tutte, ragazze
Io scrivo poco ma cerco di seguirvi sempre, mi sono affezionata a voi tutte 🥰
FLAVIA🍀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Ciao Lellina! A me al primo tentativo prelevarono solo 5 ovociti di cui 4 maturi e se ne fecondarono 2 quindi non ti abbattere e in bocca al lupo!🍀
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi speriamo! 🙏🏻🍀🤞🏻
Poi dove ti fai portare da tuo marito? 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi speriamooo🤞🤞🤞❤️❤️❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maggie🤞🤞❤️❤️ speriamo..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Ciao e benvenuta😊 e soprattutto in bocca al lupo🤞❤️ io idem come te fatti solo per isterosalpingografia.. mai prima..tanti centri invece li chiedono anche per transfer ad esempio.. a me zero..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Mina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamillaBuongiorno ragazze, grazie Maggie 😘
Noemi siamo tutte con te 🍀🍀🍀Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..