- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
Katia
PartecipanteBuongiorno ragazze tutto bn?Noemi mi dispiace che stai ancora in ospedale Francesca come va?io sto a lavoro.un bacio a tutte vi penso sempre
Aspetto il sole dopo la tempestaSoffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francesca ti ringrazio β₯οΈ anche io pensavo di fare cosΓ¬ π
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca π¬π§
PartecipanteSonia oggi farai comunque le beta? π€π»β€οΈ
Gioia e Girasole in bocca al lupo per il transfer e fateci sapere comβΓ¨ andata! β¨ππ€π»ππ
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
Partecipante@Soffia
Ciao Soffia e benvenuta π·
Mi dispiace per la bassa percentuale che ti hanno dato ma dei nostri amici erano stati dati per spacciati in cliniche qui a Londra, Grecia e in Italia e indovina un po? Hanno poi avuto due figli naturalmente in 3 anni. I loro problemi erano gravi sia femminili che maschili. Non demordere!
Per quanto riguarda le attese, per me sono la parte piΓΉ difficile del percorso. Anche se hai 30 anni, se potete permettervelo fate un ciclo al privato, sempre rimanendo in lista con il pubblico nel frattempo. In bocca al lupo!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, come stai? π·
Io stanca morta, stamattina dovevo svegliarmi alle 5:50 ma gia un ora prima ero cosi -> π³
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Soffia
PartecipanteBuongiorno ragazze, in questi giorni mi sento un puΓ² abbattuta. Io e mio marito siamo entrambi portatori sani della fibrosi cistica, ci siamo rivolti ad Arco dopo Mantova dove ci hanno detto che non possono seguirci. Dopo 4 mesi di attesa abbiamo finalmente fatto la prima visita e ci hanno demoralizzato con percentuale di successo bassissime per il Pgt. Inoltre se tutto va a buon fine inizieremo solo lβanno prossimo. Adesso io capisco che sono tempi lunghi perΓ² vorrei sentire magari anche Humanitas oppure anche dei privati, tipo Genera di Marostica. Io ho 30 anni capisco che posso anche aspettare, ma questa indicazione nei tempi mi sta facendo un puΓ² andare giΓΉ di testa. Lo so che ci sono persone che da anni ci stanno dentro e noi siamo solo al nostro 2 anno. Lo so che dai privati si parla di tanti soldi, ma io vorrei provare, almeno per dire che ho provato tutto. Mi dispiace per lo sfogo.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoNoemi
PartecipanteBuongiorno ragazze come state ????π€π§π€
Girasole,Gioia buon transfer come dico sempre godetevi questo momento magico β¦.tra poco sarete PUPO β€οΈπ€ππ€
Sonia cara oggi beta speriamo π€ ππ€π
Francesca oggi analisi πΈπ
Auraa come va ? Quando farai transfer β€οΈπ€
Pirippi bellissime le foto che hai postato β€οΈπ€
Ticha sei un ottima contadinella πΈπ
Just come stai ?quale sarΓ il tuo prossimo step πͺπ
Maggie ti sei ripresa un pochino domani eco β€οΈπ€β€οΈπ€
Un abbraccio a tutte anche a quelle che non ho nonminato π€ππππΈππͺππ§‘ππ€
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene e a te come va? β€οΈ
Io domani sveglia allβalba per delle analisi. Buonanotte a tutte π
Girasole, Gioia, Sonia a domani! πππ»β¨
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoRagazze buonasera!volevi fare un grandissimo viva il lupo a GIRASOLE!!!e anche a GIOIA!!ragazze portateci 2positivi!!!!!!!β€οΈ
TICHA bellissimo lβorto!β
CAMILLA hai fatto benissimo a rispondere a tono!!!ps si Ludovico Γ¨ un amore e spero di portarlo presto a casa con meβ€οΈ
PIRIPPI adoro questi posti di montagnaβ€οΈβ€οΈTutto legno..bellissimo!!!
NOEMI come ti senti??
SONIA tesoro come stai??
FRANCESCA come va??β€οΈ
PISEEE??
Mandi un bacio fare de a tutte β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Bellissimi π₯°π₯°π₯°
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Girasole21π»
PartecipanteP.s. ho dimenticato di portare i trucchi π€£π π
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21π»
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi prontaπ₯°πͺ abbiamo fatto un giretto veloce a Bergamo alta..e alle 20.30 eravamo giΓ in albergo..per riposarmi bene..ieri sera abbiamo fatto serata a casa di amici di mi sorellaπ€£ non siamo piΓΉ abituati ad andare a dormire alle 3π π π vecchi dentro π€£π€£π
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Gioia1989
PartecipanteChe bello Pirippi e dai piatti penso che hai mangiato benissimo. Io adoro questi posti caratteristici π
Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. SarΓ una semina difficile, ma porterΓ un'ottima raccolta.Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ho fatto solo il video e non riesco a caricarlo πππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSono stata in un posto simile in Val dβAosta con mio fratello a Natale, io adoro questi posti di montagna e il cibo π€€
Ma pensavo ci mandassi foto del paesaggio π€£34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteEcco le foto di dove ero ieri πππ
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiBellooooo π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioia1989Non riesco a caricare il video di dove ero ieri πππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Zucchero π
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippiπ² Che concerto?
PartecipanteBuonasera dalla mia passeggiatina π
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi proprio adesso guardavo il piano e mi sono accorta che stamane ho dimenticato di assumere L ovulo di progesterone π€£π€£π€£π€£
Mio marito si Γ¨ incazzato nero perchΓ© ha detto che non ho la testa. Ma che devi fare se la prendo abbastanza tranquillamente???
Lui sarΓ piΓΉ agitato, io che devo fare se va va.Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. SarΓ una semina difficile, ma porterΓ un'ottima raccolta.Pirippi
PartecipanteRagazze un bacio dallβarea di Veronaπ₯°π₯°π₯°
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Noemi
PartecipanteBuonasera ragazze come state ?
Girasole π», Gioia siete pronte per domani ? Godetevi quel momento unico , magico π€π€π€ππππππ
Sonia tu rifarai le beta ??? ChissΓ magari avrai una
Sorpresa pur avendo avuto test negativo π§‘π§‘Maggie come stai ? MercoledΓ¬ hai ecografia se non sbaglio
Il
27/4 πππUn saluto a tutte πβ€οΈπ§‘πππΈππππππ€
Mare26
PartecipanteCiao ragazze! Ieri leggevo delle cliniche Bernabeu in Spagna, sul loro sito scrivono che garantiscono risultato al 100%, altrimenti ti rimborsano! Secondo voi Γ¨ possibile?
Ho mandato una mail. Qui le % sono 20/25%β¦Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»