- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Morgana
PartecipanteRagazze fattoooo.. Per ora tutto bene. È cresciuto da 1,9 a 3,3 cm. Prossima eco il 21 mi sembra un eternità. Comunque mi ha detto che posso fare tutto.. Ma a me la macchina mi da parecchio noia. Solo che per andare a lavoro ho 40 minuti ad andare e 40 a tornare. Boh vediamo.
Un abbraccio grande a tutteMare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elaisa@Serena ci sei ancora? Come sta Francesca?
@Pirippi novità?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elaisa@Elaisa evvai si parte!
@ Pise come stai? Il tuo piccolo terremoto?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Lellina tu come stai?
No ragazze ancora nulla, tutto tace, speriamo domani!
Grazie per gli incoraggiamenti’
@Ilaria non credo che partirò subito, perché vorrei fare altri controlli prima del transfer, vediamo che mi dice Pellicer.
@Noemi a me sembri incintissima! Anche se io zero esperienza di beta, le mia sempre 0 o max 3!@Franciiiiii
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyGrazie Lucy ❤️, lo sarai anche tu, ne sono certa!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mati
PartecipanteLellina85
PartecipanteCiao ragazze 😉 noemi il valore ci sta conta il raddoppio nelle 48 ore…potresti aver ovulato dopo i rapporti e cmq l’impianto potrebbe essere tardivo🤞🤞🤞
Elaisa che bello si parte😁😁😁 ma devi monitorare tu l’ovulazione con gli stick??facendo l’eco il 10 si dovrebbe già vedere a che punto è…
Mare ancora niente degli esami pgta??
Un saluto a tutte🤗🤗🤗🤗In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Girasole21🌻
PartecipanteCiao ragazze.. Soffia ❤️
Noemi anche secondo me non sono così basse..🤞🤞🤞❤️Per tutte le altre come state? Devo recuperare un po’ di messaggi..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Noemi
PartecipantePise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi va che ci sta tutta…. Hai avuto rapporti l’ 11 il 12 e il 14. Lo sperma rimane attivo fino a 48 ore in ambiene fertile. Magari hai ovulato il 15….
In pratica è come se fossi al 14 PT di una blasto di 5^ giornata (scusa ma io nn riesco a fare i conti normali, devo girare in blastocisti).
123 è buono 🙂Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboMorgana
PartecipanteElaisa
PartecipanteRagazze finalmente oggi arrivato ciclo.. doveva venire il 25 ottobre… Mah! Forse sarà stata l isteroscopia. Cmq ora si parte….!!! Ciclo naturale per criotransfert blasto . Eco di controllo il 10 . Analisi tiroide… Buona intorno ad 1…
Quali Stick ovulazione mi consigliate?Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io ho fatto anche gli stik ma ho avuto picco. Il 22 andando dal ginecologo ho ovulato il 28 .29..il problema che ho solo la temperatura diciamo mi trovo bn…grazie x le risposte
Aspetto il sole dopo la tempestaNoemi
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si cara dopo aborto ho avuto il capoparto a 22 gg e poi il ciclo a 24 gg e ora siamo qui incinta ma con beta basse che secondo me non portano da nessuna parte ,ultimo ciclo 29 settembre ,Sara una biochimica ,si ho le medicine
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi innnanzitutto sei incinta 🥳
Che sfiga il laboratorio chiuso proprio sabato 🤦🏻♀️ Stai prendendo tutte le medicine e ne hai abbastanza fino alle prossime beta? Sei abituata a beta più alte ma tanto non hanno portato a nulla, chissà se invece questa volta la storia sarà diversa! Hai detto che il tuo ciclo era irregolare dopo il capoparto quindi non puoi proprio sapere quando c’è stato l’impianto!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia secondo me hai ovulato perché te lo hanno detto all’ecografia ma io non lo capisco dal grafico, non vedo i 3 rialzi consecutivi. Magari ci sarà domani. Io mi trovavo meglio con gli stick perché devi avere un termometro affidabile, prenderla più o meno alla stessa ora, dormire bene, non andare in bagno… per avere una temperatura basale accurata!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Morgana
PartecipanteMorgana
PartecipanteKira83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaTi conviene lasciare perdere l app se no diventi pazza.
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Kira83
PartecipanteMorgana incrocio le ditaaa per teee
Noemi ma devi iniziare la cura o la hai già iniziata?
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱ilaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiSi si ho sempre fatto le analisi del sangue e delle urine di routine, ma adesso controllerò anche il ferro che non mi hanno mai prescritto.
Così capisco se è carenza di ferro o post covid😴🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)Noemi
PartecipanteSabato il laboratorio dove vado è chiuso per matrimonio ,vedo se andare lunedì
Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi rifalle sabato!!!! Se nn vuoi farlo x te fallo x noi 🙂
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo