- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Mina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinaMaggie 🥰 ti abbraccio
Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..Mina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧I trasfert li ho fatti sempre singoli perché erano blastocisti. Purtroppo altro pik-up non posso più ho 45 anni.. questi ovociti li avevo congelati a 40 anni .. sugli esami spero mi diano retta credo che con il fatto che ho avuto una gravidanza naturalmente oramai 16 snni fa pensano che non ho problemi solo questione di qualità ovuli ..😥
Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..Maggie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaGrazie Mia 💗 queste testimonianze danno sempre tanta speranza a chi sta affrontando o sta per iniziare il percorso pma! Grazie veramente di cuore 😘 sono veramente felice che sia andato tutto bene e che adesso tu sia mamma 🥲🥲❤️❤️ Un grosso abbraccio! 🤗
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (2 anni e 2 mesi circa)Maggie
PartecipanteBuongiorno a tutte donzelle 💖
Stamattina ho incontrato una cara amica che non vedevo da un po’ di mesi, parlando del mio percorso mi ha detto che ultimamente sente di un sacco di coppie che, per svariati motivi, affrontano la pma…mi unisco quindi a Francesca nel dire che è vero, è un taboo e non se ne parla purtroppo, ma siamo in tantissimi. Ci vorrebbe più sensibilizzazione in merito! La gente direbbe meno cose senza senso se solo se ne parlasse di più.Franci tu ora pensa alla tua bellissima vacanza e mandaci qualche foto ogni tanto così ci fai sognare, almeno a me sicuro perché non ci sono mai stata 😍 hai due micine stupende 🥰
Just sei un tesoro ❤️ Anch’io ti ho presa a cuore perché sei veramente genuina, una ragazza speciale che ha dovuto affrontare tante tante esperienze bruttissime, ma io spero che la tua felicità sia altrettanto grande, anzi gigante, da farti dimenticare (si fa per dire dimenticare, diciamo mettere in un ripostiglio della mente) tutta la sofferenza del passato. Ora sembra un miraggio ma arriverà, vedrai! E se non arriva prenderemo la vita a schiaffi assieme! Perché verrò a conoscerti di persona una volta, sappilo 😘 che bravo Marco che ha chiamato già un certo in Spagna, ti ama veramente tantissimo e sono felice tu abbia lui vicino 🥲❤️
Grazie Jess ♥️ Le tue parole danno veramente forza e speranza 🍀 sicuramente hai lottato e sofferto tanto per essere dove sei ora e seguo la tua gravidanza con gioia perché sei una di noi, che fa ancora il tifo per noi e altrettanto facciamo con te 🤗 ti auguro il meglio!!! 😘
Mina e Sonia vorrei tanto stringervi forte di persona in questo momento ❤️ Mina, fai benissimo a fare esami più approfonditi prima di fare il transfer, spero vivamente che ti aiutino a capire qualcosa di più così da realizzare presto il tuo sogno 🍀🤞
Sonia se non ho capito male farai il transfer mercoledì? Voglio credere nel detto “Third time lucky” e sarò tutta così 🤞🤞🤞 per te ♥️🤗Noemi cara spero vivamente che questa infezione passi al più presto! ❤️ Mannaggia 😩 ma cosa ti stanno dando per debellarla? Hai già avuto l’esito dei risultati oggi, c’è qualche novità? Mi dispiace per il dolore al fianco sx 😞 chissà quando tornerai a casa come sarà felice tuo marito 🥰 ma io non ho capito perché ti diano così poco da mangiare ☹️ C’è una spiegazione logica?
Ticha89 tesoro come va la vita da PUPO?!🤞🍀♥️
Pirippi mi dispiace tu sia stata male! Come ti senti ora? 😘
Un grandissimo saluto e abbraccio a tutte tutte tutte 💖💖💖
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (2 anni e 2 mesi circa)Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessBuongiorno ragazze, vi seguo sempre ma scrivo poco anche se faccio il tifo per tutte voi!
Volevo collegarmi a quanto detto da Jess in quanto anch’io ho seguito il percorso PMA e adesso sono da poco mamma di un bimbo.. anche io non pensavo che potesse succedere a me..e durante la gravidanza più volte mi è stato detto che c’erano grossi problemi…e invece ce l’ho fatta..spero di darvi un po’ di speranza. Un abbraccio a tutteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaPovera! Le mie gatte invece spesso vomitano, boh… secondo me perché mangiano in fretta infatti i croccantini sono interi 🤣
Noi e’ da quando è cominciato il Covid che non facciamo nulla quindi due anni! Prima per Covid e poi pma! Se abbiamo prenotato per Tenerife è perché mi hanno dato poco preavviso dall’ufficio e tutto costava un botto… non sapevo niente del posto. Però sembra bello e ho bisogno di un po di caldo.
Non sapevamo nemmeno se andarci per via dei soldi, poi mio marito ha detto “Ora o mai più” e adesso non sta badando a spese 😅 io invece parto preoccupata perche al ritorno devo cominciare gia accertamenti in clinica. Ma vabbè, riusciremo in tutto quello che ci aspetta! 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Si cara, sono celiaca😓😓😓
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧No da mia cugina ho rifiutato… L’avevo scritto qualche giorno fa ..a lei serve una fissa tutti i giorni e io non riesco.. Però da lunedì inizio dai miei genitori… Mio padre non riesce più a seguire mia mamma e ha bisogno di aiuto, e piuttosto di pagare un’estranea ha chiesto se ero disponibile io che preferisce pagare me….😓😓😓😓
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Brava Ticha, va dai tuoi e fatevi coccolare 🥰🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia come va? Che mi racconti?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessPiù donne di quello che pensiamo fanno la pma, un metodo o un altro, anche persone che conosciamo personalmente ma non lo dicono perché è ancora un taboo purtroppo.
Comunque Jess sono contenta che tutto procede per il meglio, te lo meriti! 💙
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧E si infatti lo pensavo che la riuscita era parecchio minore😓😓diciamo poco fatica poca riuscita😅😅😁lui un tentativo vorrebbe farlo…io non so..forse più fivet o icsi 🙃si è vero che ti eviti gli ormoni ma è anche vero che c’è molta meno probabilità di riuscita!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io ho pensato la stessa cosa😅😅allora abbiamo detto intanto andiamoci e godiamocelo da coppia poi quando ci sarà un bimbo se ci sarà lo portiamo e sarà ancora più magico💪🏻💪🏻😍speriamo🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Poi ti dirò come è😁brava esatto non devi fare solo escursioni ma anche riposare!!❤️
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSe il vostro problema è solo maschile puoi fare un tentativo. A noi al privato con sperma buono hanno detto che con la IUI le possibilità di rimanere incinta erano solo del 3% in più rispetto ai rapporti mirati, quindi dopo 6 mesi di Clomid e rapporti, ho evitato la IUI e ho fatto direttamente la Fivet in ospedale. Dipende dalla tua situazione e da cosa ti senti di fare tu!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinaMina magari questa volta che fai un transfer singolo chissà! Magari è la volta buona! Dici vuoi fare degli esami prima di questo transfer o prima di un eventuale pick up?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Just! In realtà abbiamo gia un bel po di cose in programma e un po vogliamo anche riposare! Ok allora evito 😂
Fai bene ad andare a Disneyland, a Parigi? Io dico sempre a mio marito che ci andremo con un bimbo/a ma credo che di questo passo passeranno altri 10 anni. Infatti sto pensando di andarci!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoOggi mio marito ha contattato un centro in Spagna che da donatore fanno iui..al costo di 1380 €..solo 2giorni di stimolazione…2giorni prima del giorno dell’ ovulazione…sarei tentata…ma non so se su di me può funzionare…non ho più 20anni…non so
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPovera Pirippi, come stai ora? Ti sei ammalata proprio adesso che hai cominciato a lavorare? 😆 vai da tua cugina?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Sonia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Buongiorno splendide guerriere! 💕
Qui è una splendida giornata di sole e mi fa venire il buonumore. Oggi però la mia cagnolina di 18 anni ha mal di pancia, poverina, non mangia nulla, si sente il pancino che borbotta tantissimo e cammina per tutta la casa. A volte le succede, adesso spero che le passi velocemente.
PIRIPPI mi dispiace tantissimo che sei stata male.
TICHA fai bene, coccolali e vedrai che rimarranno lì con te.
JUST questo è l’atteggiamento giusto, lotteremo ma ce la faremo.
FRANCESCA stai per fare un bellissimo viaggio, ti invidio tantissimo. Io quest’anno con la storia della PMA non riesco ad organizzare nulla. Vedrò all’ultimo cosa fare quest’estate. La tua micia è stupenda e non vuole assolutamente farvi sentire in colpa, vero? 😂 Anche i miei cani quando parto fanno le vittime…e rimangono dai nonni che li viziano tantissimo.
NOEMI immagino la fame che avrai però adesso l’importante è che riescano a risolvere questa brutta infezione. Speriamo che ti dimettano presto 🤞🏻
MAGGIE vedrai che questa volta sarà diverso, cerca di stare tranquilla e non pensare alle passate esperienze, ognuna è diversa…e questa volta DEVE ANDARE BENE!
Mina ti capisco perfettamente, anch’io umore molto ballerino e faccio fatica a crederci. Ma dobbiamo impegnarci e cercare di essere positive per trasmetterlo ai nostri puntini 😊
JESS è bellissimo leggere i tuoi messaggi perché mi ricordi che possiamo farcela anche noi
e a tutte le altre un mega abbraccio 💕💕💕Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si è mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (0 anni e 5 mesi circa)Jess
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Maggie un passetto alla volta e vedrai che andrà tutto bene 😘♥️
Ticha bravissima! Proprio questo intendevo.
Più serena te la vivi, meglio è. 😊
Io anche avevo dato per spacciata la mia blastina, solo perché avevo saltato il transfer da fresco su cui puntavo tanto. E invece siamo qui, con alti e bassi, ma sono tanto fortunata.Volevo aggiungere che nei gruppi delle mamme in attesa, circa metà, se non di più, provengono dalla PMA. Sono donne che magari non sono passate per questo forum ma ne seguivano altri sempre su periodo fertile.
Quindi quelle che ci riescono con questo duro percorso, sono più di quante pensiamo. Dovete perseverare perché solo così possiamo coronare il nostro sogno. Ve lo meritate tutte, dalla prima all’ultima e vi auguro di riuscirci presto. Spero di mandare tanta energia positiva e speranza a tutte con questo messaggio ♥️Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺E anche piena di 2puntini❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏io oggi sto molto meglio..certo amcira delusa arrabbiata e un po depressa ma passerà..a me li stare ferma mi fa anche peggio..ho voglia di rinunziare..quello mi aiuterebbe
Ticha89🌺
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPovera Pirippe hai preso qualcosa ??
Ma sei celiaca ??
Ho 32 anni e vivo in Veneto sono seguita dalla Clinica di Milano Sant’Ambrogio in breve: Dopo 3 anni di tentavi rapporti easy se arriva bene ma se non arriva pace ma visto i 0 positivi finiamo in mano ad uno specialista che mi propone una terapia per mio ciclo anovulatorio ma neanche dopo due anni di cure e rapporti mirati ha funzionato, siamo passati alla PMA Da settembre iniziato a fare gli esami, ottobre il primo pick up - prelevati anticipatamente per rischio iperstimolo 20 follicoli immaturi, 7 maturati in vitro e 5 belli (1 blasto, 1 preblasto + 3 morule) 11 Gennaio fatto il transfer primo negativo, marzo II transfert negativo, maggio II pick up 11 ovetti maturi e 7 embrioni quindi III transfert dal fresco ma nuovamente negativo. Ora attendo la mia BDC e 🖕🏾 PCSOTicha89🌺
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao just !! Si sì stamattina mi sono accarezzata la panza pieni di ravioli di ieri 😂😂❤️
Sto andando dai miei a Bologna ma sono un po’ stanchina
E te come ti senti oggi ?
Ho 32 anni e vivo in Veneto sono seguita dalla Clinica di Milano Sant’Ambrogio in breve: Dopo 3 anni di tentavi rapporti easy se arriva bene ma se non arriva pace ma visto i 0 positivi finiamo in mano ad uno specialista che mi propone una terapia per mio ciclo anovulatorio ma neanche dopo due anni di cure e rapporti mirati ha funzionato, siamo passati alla PMA Da settembre iniziato a fare gli esami, ottobre il primo pick up - prelevati anticipatamente per rischio iperstimolo 20 follicoli immaturi, 7 maturati in vitro e 5 belli (1 blasto, 1 preblasto + 3 morule) 11 Gennaio fatto il transfer primo negativo, marzo II transfert negativo, maggio II pick up 11 ovetti maturi e 7 embrioni quindi III transfert dal fresco ma nuovamente negativo. Ora attendo la mia BDC e 🖕🏾 PCSOAnonimo
InattivoDimenticavo Flavia oggi hai le beta??!!!!!buona fortuna tesoro!!!!!🤞🏻🤞🏻❤️🙏
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte ragazze!!
NOEMI spero che ti dimettano presto e che questo brutti periodi passi!e sopratutto che ti possa ripartire subito alla ricerca❤️
MAGGIE mai stata felice di leggere delle beta così alte!!meriti tutti il meglio da questa vita che fa davvero schifo!ti ho veramente preso a cuore!!sei speciale dolcissima non giudichi mai ce ne fossero come te!!❤️Andrà tutto bene
TICHA come ti senti??coccola i tuoi puntini mi raccomando❤️
FRANCESCA buon viaggio💪🏻💪🏻Anche il gattino voleva venire😅mi sembra giusto!!se posso consigliarti se ti propongono la visita a lanzarote evita..sono ore e ore di pullman più traghetto e non ne vale davvero la pena..molto carino invece è il bioparco io avrò speso 200€solo per dare da mangiare a tutti gli animali😅😅😅😅oltre questi goditi questa vacanza sicuramente
Te tornerai più carica!io a maggio vado a disneyland viaggio regalato a natale..speravo di non riuscire a farlo x una gravidanza ma nulla..:vabbè mi godrò topolino minnie ecc..ELISA tesoro come stai??si ho risolto…io purtroppo sono molto impulsiva..però mi passa relativamente presto🤣
MINA un grande viva il lupo per il prossimo tentativi!
SONIA buongiorno tesoro come stai!!?
PISE io ogni volta che mangio strano tipo cinese ecc poi la notte vomito!!però mi piace troppo che devo fare!!!!!
PISE buongiorno ma tua micetta come sta??e whisky????❤️❤️
GIRASOLE buongiorno🙂come ti senti??
Un saluto a tutte ragazze!e buona giornata!!!!