- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Kira83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaBuongiorno ragazze. Come state
Katia guardando il tuo grafico l ovulazione c è stata ma non il giorno che segna l app dalla mia esperienza ti posso dire che sembrerebbe che tu abbia ovulato due giorni prima a quando ti segna l app.
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaBuongiorno guerriere e buon “inizio” settimana a voi 🙂
Noemi batti un colpo
Soffia come stai?
Katia sorry io nn ne capisco nienteDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboKatia
PartecipantePise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCavolo Soffia ma che sfiga 😖😖😖😖
Nn può che migliorare….Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiIl cortisone se non sbaglio ho messo prima della 16 pure io. Prendo ancora aspirinetta e Clexane non so fino a quando, giusto oggi ho mandato una mail per chiedere.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ah ecco! Quindi non devi aspettare il 16 fiù 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaMi chiamerà da un giorno all’altro (potrebbe essere già domani 😬) qualcuno del team del prof per comunicarmi i risultati, poi il laboratorio mi manderà per mail tutti i detagli. Non vedo l’ora, ma sono anche un po’ spaventata dall’esito
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mati
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Beh si direi che ed propio una rottura!peró dai adesso te ne sei liberata finalmente! Il Clexane mi sembra che va preso quasi fino alla fine vero?io sto prendendo ancora cardioaspirina e cortisone fino alla 16 settimana poi stop
Mati
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaAllora lo abbiamo preso insieme,si non le ho più..il ginecologo ha detto che può capitare e di stare un po’ a riposo..non mi ha detto nulla di riprendere il progesterone ma io l’ho voluto riprendere..ho la placenta un po’ bassa non so se magari può dipendere anche da quello..però le perditite le ho avute tempo fa per un bel po’ di tempo
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiIo perché la clinica li fa prendere fino alla 20. Avrei dovuto prenderne uno ma per via dell’ematoma me ne hanno fatti prendere due. Poi alla 24 ho smesso del tutto, molto titubante ma alla fine è stata una liberazione. Ora non vedo l’ora di liberarmi del Clexane!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Morgana
Partecipanteilaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiSi l’ho fatto nella prima metà di ottobre🤧
Adesso avendo rimesso gli ovuli non hai più perdite, giusto? il ginecologo cosa dice?🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)Mati
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Come mai?ti sentivi più sicura?io l’ho smesso a 14+3 ma dopo 1 giorni ho rimesso un ovulo al giorno perché ho avuto una piccola perditina marrone e adesso sono 6 giorni che ho ripreso,ho avuto sempre un po’ di timore smettere di prendere il progesterone anche se dopo lo produciamo noi
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiFino alla 24 io!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)ilaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧allora speriamo di nooo😵😬😖
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)Mati
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaAnche tu lo hai preso da poco?ed è già la seconda volta,lo presi anche 2 anni fa..si ma vedrai che è per il covid,Francesca tu come stai?se non ricordo male tu hai preso ovuli di progesterone oltre la 16 settimana vero?
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare come mai tutto questo tempo! Non possono darti i risultati al telefono intanto?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyEccola tutta contenta con il suo biscottino 🤣
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaConfermo perché ho avuto il Covid nel 2 trimestre e mi ha lasciato molto stanca, mi sento meno stanca ora infatti pulisco e sistemo 🤦🏻♀️ Vedrai che l’energia tornerà! Riguardo il ferro spero proprio tu non ne abbia bisogno perché da una stitichezza assurda, infatti ora non lo prendo più tutti i giorni!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)ilaria
PartecipanteChe pizza mareee, però il 16 dovrebbero avere sicuramente i risultati, giusto? Ma a proposito i risultati ti arrivano via mail o te li comunica il centro?
Mati allora mi sa che l’abbiamo fatto insieme😷 ho pensato che possa essere anche la stanchezza appunto lasciata dal covid, spero di togliermi il dubbio
Tu come stai?🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)Mati
PartecipanteBuongiorno ragazze! Lucy che amore la tua cagnolina🥰ilaria sei 12 giorni avanti a me☺️🥰io mi sento un pochino meglio rispetto al primo trimestre..apparte il covid che ho avuto qualche settimana fa che mi buttato giù per un po’….il ferro non me l’hanno mai fatto controllare fino adesso..ma vedrai che è tutto normale..
Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaCiao Ila, mi dispiace sentirti così!
Purtroppo mi hanno cancellato la call con il prof do domani, quindi ho fissato in presenza il 16/11.
Che pizza aspettare ancora!!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻ilaria
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Noi siamo in montagna per il ponte, io sono ko, ho una stanchezza addosso anche se dormo tanto la notte…
la sera crollo presto e la mattina vorrei rimanere a letto😴
Menomale che dicono la stanchezza sia solo del primo trimestre, io mi sento più esausta dell’inizio e tra 3gg entro nel 5o mese🫣Ieri sera avevo tutto il contorno occhi sopra e sotto blu/viola e visto che le vertigini e senso di svenimento sono arrivati tardi rispetto al normale, penso che tornata dalle ferie andrò a controllare il ferro anche se la ginecologa mi ha detto che secondo lei è tutto normale, ma non mi fido anche perché non me l’ha mai fatto controllare🤔
Esperienze in merito?
Lucy che bella la cagnolina felice e non più a dieta😍🥳
Mare bene per le perdite, sarà stato il pickup, dai dai che tra poco saprai gli esiti delle pgta🤞🏻💕🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)Lucy
PartecipanteBuongiorno ragazze.
Soffia è già passato il medico?
Kira te l’avevo detto che dopo l’intervento tutto migliora e ti assicura che dopo 5 mesi io ho ancora taaaaaaanto muco 💪💪💪
Qui la dieta della pelosa è finita e finalmente oggi ha riavuto i biscotti 🥰Attachments:
You must be logged in to view attached files.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Lellina85
PartecipanteBuongiorno ragazze 🤗🤗🤗soffia ma che cavolo??? Finirà qst avventura??,spero oggi tu stia meglio…da oggi veramente tutto im discesa 🙏🙏🙏
Alexa…un abbraccio😘😘😘
Kira…approfitta del muco, dacci sotto😅💪
Buona festa ragazze 😘😘In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗