- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
MaggiePartecipante
Buongiorno a tutte Guerriere! π₯π
Noemi cara speriamo vivamente in un bel negativo oggi!!!π€π€π€dai che Γ¨ in tutto in miglioramento, confidiamo che sia lβultimo weekend allβospedale β₯οΈ Vorrei tanto venire ad abbracciarti fuori da quel posto appena esci! β₯οΈ
Comunque hai pienamente ragione, perchΓ© non fanno fare i tamponi tra gli esami di routine?! Io mai fatto uno in vita mia π±π³Lellina85 benvenuta cara π€ attendiamo insieme gli aggiornamenti del Centro ππ€πͺ mi auguro vivamente che tu possa presto realizzare il tuo sogno! π
Camilla anchβio ultimamente faccio di quei sogni! Confusi e strani, spesso relativi alle mie paure! Aaah voglio un sonnifero almeno magari non sogno piΓΉ π prima mi dimenticavo sempre tutto ciΓ² che sognavo! Dai ci mettiamo insieme a Girasole e scriviamo un bel libro π€£
Flavia cara condivido il tuo pensiero, anchβio sono affezionata ad ognuna di voi π
Fra come stai? π ora devi ripetere le beta o farai una visita?
PUPOβs come state? π
Veronica stai un poβ meglio stamattina?β₯οΈ
Un super abbraccio e buon sabato a tutte super donzelle β€οΈ
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIAπGrazie Flaviaπππ
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una Γ¨ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831πππLellina85PartecipanteGrazie a tutte per l’accoglienza π
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una Γ¨ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831πππCamillaPartecipanteMaria 4PartecipanteBuondi ragazze
Benvenute Flavia e Lellina β€οΈPupo girls come state ? Girasole le fitte potrebbero essere positive ma nn diciamo nulla πππ
Francesca come stai? Come ti senti ?
Maggie come ti senti ?
Ticha quando inizierai la stimolazione ?
Just? Pise ? Pirippi?
Un abbraccio a tutte scusate se nn ricordo appuntamenti di tutte β¦quello Γ¨ compito della nostra mitica Noemi β€οΈ
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottavaπππ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative π2 transfert beta negativeπ Aspettando il mio arcobaleno ... ππππππ Gravidanza naturale πLellina85PartecipanteRagazze mi hanno detto che se ne sono fertilizzati 3 e forse anche il quartoππππ
Speriamo in una buona evoluzioneπ€In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una Γ¨ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831πππGirasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Beneeπ
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Ottimo Lellina π
Noemi sono arrivati i risultati dei tamponi?
Le Pupo e le Pupo advanced come stanno?
Un buon sabato a tutte β€οΈProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)NoemiPartecipanteRagazze ancora niente sto impazzendo non
Sono ancora arrivati i referti spero non sia un brutto segnoMaria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNo tesoro non Γ¨ detto ! Γ sabato β¦quindi tutto piΓΉ lento ! Chiedi se sei in ansia cosΓ¬ magari controllano se sono usciti !
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottavaπππ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative π2 transfert beta negativeπ Aspettando il mio arcobaleno ... ππππππ Gravidanza naturale πGirasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiOh tesoroπ che palle perΓ²..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)NoemiPartecipanteContinuo ad andare avanti a chiedere ma niente non ci sono π₯²π₯²π₯²πππ
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNiente Noemi ormai Γ¨ andata, mi dispiace perΓ² π₯
Immagino ormai se ne parla per lunedi o cβΓ¨ ancora speranza per domani?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieMaggie bene, per la visita Γ¨ ancora molto presto ma controlleranno beta e progesterone. Tu come ti senti? π Hai sintomi?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteMaria e Lucy, mi sento bene, grazie di aver chiesto π₯°
Aggiornatemi su di voi!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)LaisaPartecipanteBuonasera ragazze…sono al 2pt…ho un dubbio…ho avuto il ciclo il 14marzo,
Poi fiala di enantone il 2aprile ,
Poi il 14aprile ho cominciato la preparazione al transfer
E il 28 aprile eseguito il transfer…quando farΓ² la beta mi chiederanno la data dell ultima ciclo…che dovrebbe coincidere con le settimane di gravidanza…sembra troppo dietro il 14marxo…vi pare??VeronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi speriamo bene che sia tutto a posto e tu possa finalmente uscire!
VeronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMeggie pochino meglio..sono uscita con le mie amiche sta sera e oggi un bel trekking in montagna con cagnolino e fidanzato.. la paura c Γ¨ sempre ma mi sono un pochino calmata…anche perchΓ© se no impazzivo veramente…certo uscire con le amiche e poi dover mettere ovuli, gel sulla pancia, e pogynova in vagina rende la serata difficoltosa….tu come stai? Ma quella ragazza con beta positive assieme a te l abbiamo persa?
Girasole secondo me dolori e macchietta sono buoni segnali!!!come stanno le altre ragazze in attesa di beta?
In bocca al lupo anche a lellina e Luisa…Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaisaBenvenuta Laisa π·
Non credo che ti chiederanno niente, comunque puoi dire quanti giorni post transfer sei.
Riguardo il calcolo dipende da quello che hai trasferito! Di quanti giorni era lβembrione?
In bocca al lupo!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaisaCiao Laisa,
Io ho sempre detto la data in cui effettivamente ho avuto il ciclo, credo che per il laboratorio sia una formalitΓ .
Quindi fossi in te direi il 14 marzoProviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»LaisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§La volta scorsa me l hanno chiesto….era una blasto in 5giornata….
LaisaPartecipanteFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaisaOk allora oggi saresti a 3 settimane e 1 giorno se vuoi la conta esatta ma come dice Mare per loro Γ¨ solo prassi πππ»π€π»
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteRagazze buongiorno a tutte! βοΈ
Stanotte ho sognato che ero in clinica e cβera una ragazza italiana che litigava con suo marito, e io le dicevo di aggiungersi a questo gruppo π€£
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)