- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaUn abbraccio tesoro ❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaO cavolo Soffia, ma com’è possibile? Hai problemi di anemia di solito? Ora come stai? Possono venire a trovarti?
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlexaAlexa mi dispiace tanto, hai altre blasto se non ricordo male. Forza 💪💪💪💪
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Soffia
PartecipanteIo questa mattina ho perso troppo sangue, sabato quando l’avevo detto alla dottoressa mi ha scaricato dicendo che sono perdite normale da ciclo. Ma questa mattina davanti a loro ho cominciato a espellere e sanguinare. Ho perso i sensi per un può. Raschiamento d’emergenza, ma anche dopo continuavo a perdere. Però per fortuna la trasfusione non e’ servita. Adesso sono piena di tubi e ricoverata fino a domani.
Questa mattina quando venivo sapevo che non sarebbe andata liscia…
Buon Helloween ragazze, se nn fosse per PMA oggi sarei s fare baldoria 😂 passate un bella serata anche per me
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlexaUn abbraccio cara♥️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca vado giovedì a fare le beta ho chiesto riposo
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi hai fatto le beta? 🌈
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlexaMi dispiace Alexa 😔 qual è il prossimo step?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583A me si anni fa prima di rimanere incinta, ma sarà capitato un paio di volte negli anni. Se a te non si è più sistemato dall’aborto chiedi al controllo che accertamenti puoi fare. Mi dispiace Mary 😣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Alexa
PartecipanteBuongiorno ragazze, vi volevo informare che oggi ho avuto le beta e sono negative.
Vabbè lo tenevo in conto! Vediamo il prossimo giro 💪🤞🍑🙏Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Mary effettivamente sono tanti mesi che va avanti questa situazione. Ne hai parlato con il ginecologo?
Noemi come stai? Facciamo tutte il tifo per te❣️
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Mary583, meglio se fai una visita
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mary583
PartecipanteCiao ragazze, come state? Io un po’ così…. Boh c’è qualcosa di strano, allora da giugno ho avuto due cicli da 54 s 50 giorni. L’ultimo mi è venuto il 15 settembre e poi il 18 ottobre quindi ero anche contenta perché pensavo ai fosse sistemato, solo che mi è sembrato un po’ meno abbondante ed è durato tre giorni..da sabato dodici GG dopo il ciclo ho perdite come se avessi di nuovo il ciclo….vi è mai capitato?
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaIo ho fatto tanto privato e un po’ di pubblico .. penso di aver speso circa 40ek in totale, comunque un tentativo di omologa si aggira attorno a 5ek senza pgta ..
Per la mia esperienza ti posso dire che i miei 2 positivi lì ho avuti con ssn (clinica Santambrogio lista 1 mese ma senza pgta poi terminata con aborto e San Raffaele lista di 3 mesi, icsi a carico ssn mentre pgta pagata a parte 2700 euro: 752 biopsia più 300 euro ogni blasto).
Prova ad informarti anche fuori regione, ci sono centri che hanno liste da 3/4.. la tua regione concede autorizzazione?PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi❤️❤️ un abbraccio 🤞🤞 sono felicissima per te🥰
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi 😍 brava che hai iniziato subito la terapia!!!
Sono incrociatissima per te e per il tuo puntino 💚
Lascia stare intensità della linea, positivo è positivo, ora step beta 😘PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Katia
PartecipanteMati
PartecipanteBuongiorno ragazze!sono stata un po’ assente..come state?buona giornata a tutte💖
Elaisa
PartecipanteIo ho pagato 500€ per il pick up e basta. Poi il transfert a .. e anche adesso a distanza di 3 anni andrò a fare nuovo criotransfert e non pago nulla. Sono seguita a cortona..
Pago solo monitoraggi e medicine.Serena
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraSto facendo le visite con il dott. Vaiarelli del centro Genera
Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena io a Roma sto pagando questi prezzi qua, 5000€ per icsi, monitoraggi compresi, 2000€ circa per diagnosi di 3 blasto, va in base al numero. Primo transfer compreso mentre successivi si pagano… Credo che questi siano i prezzi in generale. In che clinica vai?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi come ti senti? Tranquilla? Tutto ok?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao, ci.sono moltissimi centri privati convenzionati.con zero lista d attesa.io conosco solo a firenze: futura medica Diagnostica, centro florence e Demetra.
Anche altri centri fuori regione vedrai che non hanno lista…mi sembra anche l ospedale di Reggio Emilia è senza lista..