- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Katia
PartecipanteBuon giorno ragazze dai speriamo bene come sta tuo marito..ragazze Francesca ora metto il grafico.la temperatura ancora non sale e pure il ginecologo disse sto x ovulare non riesco a capire
Aspetto il sole dopo la tempestaNoemi
PartecipanteRagazze buongiorno attendo che arriva il test in giornata e poi lo faccio e vi aggiorno spero arrivi in mattinata 😘😘😘buona domenica a tutte
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaScusa Katia, non avevo letto! Si, hai avuto un rapporto appena il medico ti ha dato l’ok, benissimo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaSi il progesterone sempre io ho fatto alcuni cicli con pleyris altri con prontogest e sempre progeffik.
Va ricostruito l’ambiente favorevole all’annidamento per la blastocisti, naturalmente il tuo corpo produrrebbe io progesterone necessario mentre il tuo ovulo incontra lo sperma, si evolvono ecc, dal momento che arriva lì gia bella pronta, bisogna intervenire, a prescindere dal ciclo spontaneo o medicato (progynova).
Non sono brava con le spiegazioni scientifiche, ma spero di aver reso il concettoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiPotresti già prendere aspirinetta e cortisone sta sera ed anche progesterone, se vuoi attendere domani per l iniezione..il test è positivo!
Stefy80
PartecipanteElaisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Quindi progefikk ovuli me li daranno ugualemente? Progynova e Estroderm quando arriva questo benedetto ciclo mi hanno detto di non iniziarli.
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBravissima Noemi, siamo tutte impazienti 🤗🌈
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaCiao Elaisa, io ho fatto 2 transfer su ciclo naturale, l’unica differenza è stata non prendere il progynova, per il resto tutto uguale, stessi farmaci e monitoraggi
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia mi dispiace tantissimo che non puoi ancora chiudere questo triste capitolo!
Il tatuaggio è bellissimo, ti auguro di ripartire presto più agguerrita di prima 💪🏻💪🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Noemi
PartecipanteOk ragazze farò così domani mi arriva il
First to know e lo faccio e poi parto con aspirinetta,cortisone ,eparina e progesteroneilaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi sono d’accordo con Francesca, c’è troppo in ballo per aspettare lui torni dalle ferie…
Tanto se sai che è la terapia dal positivo, appena vedi le due linee parti subito, il parere medico diventa superfluo.
Non sprecate tempo prezioso ❤️🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi io penso che una volta che la gravidanza è confermata da un buon test e hai le medicine a casa, devi cominciare la terapia. Lascia perdere il medico in ferie, vuoi rischiare la gravidanza perché lui è in vacanza?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSi ho le medicine ma devo aspettare che il ginecologo mi dica di procedere ora è in ferie
Mary583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaCiao ragazze, come state? Io un po’ così…. Boh c’è qualcosa di strano, allora da giugno ho avuto due cicli da 54 s 50 giorni. L’ultimo mi è venuto il 15 settembre e poi il 18 ottobre quindi ero anche contenta perché pensavo ai fosse sistemato, solo che mi è sembrato un po’ meno abbondante ed è durato tre giorni..oggi ho qualche perdits rossa boh non capisco cosa stia succedendo….vi è mai capitato?
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara il test è positivo, se non puoi fare le beta, in attesa della conferma, puoi iniziare a fare la terapia? Hai medicine di scorta in casa?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ho avuto rapporti verso mezzanotte va bn lo stesso anche se ho ovulato ieri?ci vuole un miracolo io.lo faccio x vedere quando mi viene il ciclo x iniziare…mi ha dato natalben
Aspetto il sole dopo la tempestaKatia
PartecipanteSotto la lingua non c e il rialzo xké forse ancora non è finita l ovulazione?io ginecologo disse stai al momento dell’ ovulazione dura 24 ore secondo me domani dovrebbe salire
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaIl senso si mettere le temperature nell’app e di far stabilire all’app stessa quando stai per ovulare. Prendi la temperatura in bocca o vaginale/rettale? Se dormi male o la prendi in bocca è meno affidabile. Mi fiderei di più di quello che ha detto il ginecologo, se ha detto che stai per ovulare è il momento di fare i compiti! Male che va cominci presto la terapia no? Che devi fare per l’omocisteina?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca grazie x la risposta io ho messo ovulazione oggi xké ieri il ginecologo mi disse stai quasi x ovulare ho detto quando mi disse a momenti non lo so che voleva dire forse che stava scoppiando? A me il ciclo doveva venirmi il 3novembre
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angela89Angela speriamo in bene per le beta di lunedì!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Kira83
PartecipanteSoffia immagino come tu ti senta in questo momento ti sono vicina ti abbraccio forte forte
Noemiiiiiii fai le betaaaa
Angela è giusto che tu sia positiva devi esserlo sempre.
Vi abbraccio tutte. Vi mando un saluto dal lavoro
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angela89Mi dispiace tanto ma non vanno bene.. manca il raddoppio che è fondamentale 🙁 accadde anche a me una cosa simile e non andò avanti..la gine mi disse che il raddoppio dice l andamento della gravidanza non la sola crescita..mi dispiace…poi il miracolo magari accade ma non mi illuderei troppo ecco…
*Stellina*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyIo abbastanza bene sto iniziando il percorso nel pubblico speriamo bene🙏🏻però voglio fare la diagnosi pre impianto
Tu come stai come prosegueStefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi fregatene, e poi mi sembra che ora i contatti stretti basta mettano ffp2.se non e’ così amen.ora poi mica segnalano i contatti stretti.vai a fare le beta per favore