- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippi
Pirippi io vado da un ginecologo, il Dott. Pezzetti, riceve in diverse sedi perché si sposta (Ponte S. Pietro, Osio Sotto, e altre che non ricordo). È lui che l’anno scorso mi ha dato il primo contatto per la PMA di Ponte, non credo quindi sia esperto in questo campo ma se vuoi provare a sentirlo ti posso lasciare il numero!
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)CamillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaGrazie per la risposta, si effettivamente il mio è cresciuto parecchio per questo sono rimasta perplessa, comunque il 19 ho l’appuntamento al centro per il nuovo protocollo, vedró cosa mi dice il dottore
CamillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Congratulazioni, che bella notizia 🎉🎉🎉 sono proprio contenta di sentire tutte queste belle notizie
Cec89PartecipanteMaria ma che notizia fantastica!!! 🎉🎉🎉
Da davvero speranza a tutte noi!Ma ora siete tante incinta di questo gruppo vero?😍
Io ci ho sperato con 2 giorni di ritardo ma oggi spotting, e via che si ricomincia 💪🏻
Cec89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiEh però se è l’unica cosa che potrebbe dare sospetto perché non approfondire? Loro ovviamente dovrebbero non tu!
Se ci pensi un endometrio infiammato magari ha meno possibilità di fare impiantare… Da ignorante lo dico eh… Però a logica….Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Ticha ti penso sempre soprattutto quando si tratta di cibo 🤣🥢
Mandamela qualche ricetta!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteNoemiPartecipantePirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMa Noemi sei davvero una forza della natura😍😍😍💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi come ci sono mancati i tuoi impasti 😍
Il pane è bellissimoProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiWow 🤤🤤🤤 invece mi mancano i piatti di Ticha e gli antipastini Pirippi, anche le torte di Just ma questa è un altra storia 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io oggi come una pazza, appena sono arrivata a casa mi sono messa a spadellare perché mi hanno messo sul cancello il foglio di interruzione di corrente dalle 16 alle 21, siccome io in casa non ho gas ne metano perché ho solo piano ad induzione, ho iniziato a preparare la cena con cose che si potessero magiare anche fredde…. Frittatata al forno con guanciale e cipolle, focaccia con pomodorini, salmone marinato agli agrumi, sono corsa nell’orto a prendere l’insalata per lavarla ecc…
Alla fine la corrente non l’hanno mai tolta🤬🤬🤬🤬Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Maria 4PartecipanteNoemi sei una bomba ! Fantastica
Ma Just e auraa nulla ?🥹
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseChe bello Pise..ma certo che lo vuole anche lui❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Era destino che non la facessi❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi cara vedrai che riuscirai a trovare una soluzione a tutto
Il caos delle nk ma che cavolo però 👋👋👋💖💖💖Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCioe te avevi gia in casa gli ingredienti per fare tutte queste cose?! 🤣
Io pure vorrei fare il pane e anche la treccia brioche alla nutella 🤤 il problema è che poi la mangerei tutta io o la butterei perché il lord non la mangia…….. 😤 devo farne una mini magari.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧A casa mia potrà mancare di tutto, ma non il cibo 🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈🙈
Falle più piccole, basta dimezzare le dosi😉😉😉😉
Io faccio sempre così, perché le mie sono senza glutine e le sue con il glutine 🙈🙈🙈Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""MinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiMaria che bello😍
Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..MinaPartecipanteRagazze ho ritirato i referti del tampone vaginale per fortuna uroplasma candida ecc tutto negativo
Ma alla dicitura LEUCOCITI C’è ALCUNI
È successo a qualcuna ? Grazie ☺️Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..EmbabyPartecipanteBuonasera a tutte, come mai a due settimane dal raschiamento, sente ancora dolori molto forti al seno? possibile che gli ormoni sono ancora tutti sballati? fino a quando dovrebbero durare questi fastidiosissimi dolori 🙁
grazieFiorePartecipanteCiao ragazze, io oggi ho smesso di sentire qualsiasi sensazione particolare.. Mi sto un pò scoraggiando, forse meglio così per non restarci troppo male..
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Quante belle gravidanze che si sono instaurate e fanno bene a tutte noi
Maggie,Girasole,Francesca,Maria4 ,Jess ,Chiara,Spera😘😘😘😘😘😘😘
Io tutto bene a parte che ho forte mal di testa pre ciclo spero di cuore che oggi parta il ciclo non ne posso più comunque avendo fatto colazione ho preso pastiglia 😘💖😘Ieri sera ho iniziato con calma il
Discorso con mio marito ma non l’ho ancora terminato con calma 💖😘Pise che bella notizia che bello vedrai che andrà tutto bene 🙂
Auraa e Just che fine hanno fatto ????❤️💜🌸
Katia come stai ????
Fiore stai tranquilla non pensare ai sintomi 🧡😘🌈
Ieri sera pensavo che ho 8 angioletti in cielo e nessuno tra le braccia che destino ingiusto chissà se diventerò mai mamma 🥲🥲🥲
Pirippi cerca di andare in fondo a questa storia se sulle ricette risultano nk le devono fare ms che stress 😫
KatiaPartecipanteBuongiorno ragazze.. buongiorno Noemi quante cose prepari si vedono che sono buonissimi come va?io sto andando a lavoro..vi volevo dire poi mi chiamo il centro nuovo x iniziare una nuova tecnica ma purtroppo non trovo esami genetici e poi non avevo fatto isteroscopia ecc..ora aspetto a giugno x fare la prima visita al mio centro x iniziare la tecnica ad ottobre.un bacio a tutte ragazze
Aspetto il sole dopo la tempestaGirasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Tesoro ❤️ forza..la settimana scorsa la mia amica mi ha raccontato di una ragazza che rimaneva incinta ma non riusciva A portare avanti le gravidanze e si è rivolta a un centro specializzato in aborti.. se vuoi mi faccio dare il nome.
Fiore forza non ti scoraggiare..io il giorno del test ero demoralizzata perché non sentivo niente di niente 😅 poi mi sono iniziati i crampi più forti..🤞❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)