- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
FiorePartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»
Si farΓ Girasole magari fammi sapere πππ
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreChe bello
Fiore sei incintissime tuo figlio aveva ragione πππVeronicaPartecipanteRagazze anche io incinta…aiutoooooo speriamo che vada se penso a quanto ho pianto…la strada Γ¨ lunga ho tanta paura e un carattere cosΓ¬ brutto da farmi sovrastare dalla paura e faticare ad essere felice.Ma voglio impegnarmi voglio esserlo!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.FiorePartecipanteVeronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi non sapevo di 8…πsei davvero forte, ce la farai..ora ti hanno super supercontrollata..forza
MaggiePartecipanteBuongiorno Guerriere β€οΈ
Uno splendido buongiorno con queste stupende notizie!!! πππ Fiore e Veronica auguroniiiiii siiiiii πππβ€οΈβ€οΈβ€οΈ Siamo veramente felici per voi!!! Le sensazioni e i sintomi possono dire tutto tutto o niente, siamo cosΓ¬ coinvolte in questi processi che non siamo lucide π adesso un bel respiro profondo, un bel sorriso e aspettiamo le beta insieme πππ che belloooo!!!
Noemi cara tuo marito capirΓ , son sicura che vuole anche lui un figlio ma non vuole piΓΉ vederti soffrire o averti cosΓ¬ lontana come questo ultimo mese. Ma non capiterΓ piΓΉ, perchΓ© la prossima volta, che son sicura sarΓ presto, andrΓ bene ππππ€π€π€ππππππ complimenti per il pane e i ravioli π€€π€€π€€
Pirippi cioΓ¨ tu, nel giro di poco tempo, hai ideato e preparato tutte quelle cose buonissime?! π€€π€©π sei veramente una maga della cucina, tuo marito mangia proprio bene! Complementi! Ma non hai mai pensato di farlo per lavoro? π tipo home-restaurant ππππ
Buona giornata a tutte bellezze π€β₯οΈ
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinaCiao Mina π€ mi spiace ma non so aiutarti perchΓ© non faccio (o non mai fatto? π³) tamponi da una vita. PerΓ² i leucociti sono globuli bianchi che aiutano lβorganismo a difendersi, in modeste quantitΓ credo sia normale ci sianoβ¦cβΓ¨ qualche range di riferimento? O cβΓ¨ scritto solo βalcuniβ senza indicazione? Sicuramente il ginecologo saprΓ dirti qualcosa di piΓΉ specifico π tienici aggiornate se ti va π
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmbabyCiao Embaby purtroppo sΓ¬, ci vuole un poβ di tempo affinchΓ© le beta HCG si abbassino, e piΓΉ si era avanti con la gravidanza piΓΉ ci vuole tempo π
A dicembre ho avuto una biochimica, senza rendermene conto lì sul momento perché non ho avuto ritardi nel ciclo che era arrivato il 13/12; le beta sono scese sotto 10 solo a metà gennaio, e non dovevano essere chissà quanto alte.
Ci vorrΓ qualche mese, il dolore cβΓ¨ perchΓ© gli ormoni stanno scendendo e quindi gli sbalzi provocano questi effetti.
Tenete duro, passerΓ questo momentaccio. Spero al piΓΉ presto. Vi abbraccio forte forte πInizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6Βͺ settimana) e novembre 2020 (8Βͺ settimana) π 2021: biochimica ad aprile e dicembreπ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio π βTi aspetterΓ² perchΓ© sei tu che porti il soleβ βοΈπSono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieSi ci ho pensato, abitando anche in campagna poi… Ma c’Γ¨ troppa burocrazia costosa da seguireπ©π©π©
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""JessPartecipanteVeronica e Fiore ma che belle notizie! Congratulazioni! πβ₯οΈ
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 3 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteRagazze ma che bellissima scia di positivi! π«
Augurissimi Fiore e Veronica e buone beta π₯°
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreHai visto che le blasto BC ti sanno sorprendere?! π₯°
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaRicorda che non cβΓ¨ motivo di pensare negativo fino a quando (e se) ci sarΓ motivo! π₯°
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Maria 4PartecipanteBuondΓ¬ ragazze !!!
Fiore e Veronica che gioia β¦evviva π₯³π₯³π₯³Continua la scia di positivi β¦ππππ
Io ho delle macchioline marroncino chiaro ogni tanto β¦ho scritto al ginecologo e ieri per scrupolo ho messo un progesterone β¦speriamo π€πβ€οΈ
Baci ragazze β€οΈ
@ Francesca β¦com Γ¨ andato il lavaggio ? Ne farai altri ? πβ€οΈ3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottavaπππ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative π2 transfert beta negativeπ Aspettando il mio arcobaleno ... ππππππ Gravidanza naturale πFragolina12.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore!!!!ππππππππche bello
La speranza aiuta a vivere πFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciao Maria, sicuro sono solo perdite da impianto comunque io al posto tuo controllerei sempre il progesterone insieme alle beta, infatti io basta con beta ma il progesterone quando faccio le eco lo controllano.
Lunedi quando ho fatto le ultime beta, venerdi erano 6689 e lunedi 18079, il progesterone perΓ² un po in calo ma βpuo oscillareβ dicono e comunque buono per il primo trimestre. Non me lo hanno aumentato, prendo un ovulo da 400β¦ me lo ricontrolleranno.
Il lavaggio tutto ok e mi controlleranno ancora le NK ogni 3 settimane. Speriamo veramente in bene!
Hai le beta domani? Hai fatto bene a mettere il progesterone! Io appena fatto il test ho preso progesterone e fatto Clexane prima ancora di chiamare la clinica o di dirlo a mio marito π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria ma la causa dei tuoi aborti? Avevi fatto il citogenetico?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)CamillaPartecipanteBuongiorno a tutte , auguri Fiore e Veronica ππππ che bel periodo pieno di positivi π
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiTesoro β€οΈ Speriamo stia tornando il ciclo. Quando avrai i risultati della biopsia?
Di cosa vuoi parlare a tuo marito?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Il gine mi ha detto direttamente appuntamento settimana prossima β¦πππ
Si a me sono state sempre anomalie cromosomiche casuali ecco perchΓ© la pma con pgt-a e le 2 blasto sane nn attecchite perΓ² !
Speriamo in una fortuna in natura π3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottavaπππ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative π2 transfert beta negativeπ Aspettando il mio arcobaleno ... ππππππ Gravidanza naturale πLucyPartecipanteMa che bel buongiorno!!!
Fiore e Veronica congratulazioni ππππ
Girasole sono interessata anch’io al centro specializzato in aborti, quindi attendo tue informazioni π
Embaby come diceva Maggie purtroppo finchΓ© le beta non si azzerano del tutto ci possono essere dolori e persino sintomi. Io al secondo aborto ho avuto ancora le nausee per piΓΉ di un mese. Abbraccia forte la tua compagna da parte miaProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Eβ gia incredibile che sia capitato 3 volte casualmente, non penso ci siano possibilitΓ che ricapiti π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Franci siamo nelle mani del cielo β¦io ci ho provato a raggirare L ostacolo con la pma ma non Γ¨ andata e L unico modo per avere questo bimbo Γ¨ continuare a provarci in un modo e nell altro
Se avessi avuto tutte blasto malate avrei fatto
Ovodonazione ma il risultato mi ha dato Un poβ di coraggioPrima o poi deve girare bene β¦e so che puoi capirmi β¦perchΓ© anche tu ti sei rimessa in gioco β€οΈππ
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottavaπππ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative π2 transfert beta negativeπ Aspettando il mio arcobaleno ... ππππππ Gravidanza naturale πFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Io penso che tu ci rimani incinta naturalmente ed Γ¨ stata solo sfortuna, che ha dellβincredibile si, ma se Γ¨ causale prima o poi la ruota girerΓ .
Io non avevo fatto il citogenetico la prima volta (tu da subito?) e quando lβho fatto un bimbo Γ¨ risultato sano e uno con trisomia, quindi ci sono ancora molti dubbi ma almeno possiamo lavorare sui problemi che ho io come mutazione e NK e sperare in bene. Il mio problema poi era che non rimanevo proprio incinta naturalmente.
Tu invece grossi problemi non ne hai, non vedo cosa potrebbe andare storto! π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)