- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Noemi
PartecipanteKira83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia mi dispiace buongiorno ragazze e buon week end
Noemi novità
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Kira83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia mi dispiace tantissimo.
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi come stai? Ci sono novità?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaMi dispiace Soffia 😔 allora ti faranno il farmacologico. Meglio del raschiamento per quanto tutto sia doloroso. Hai fatto bene a fare il controllo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Elaisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaBuongiorno!! Mi dovevano venire il 25 forse sarà stata l isteroscopia.. non saprei. Test fatto ieri Matt ma negativo.
Devo mandare una mail appena arriva il ciclo.. ho dolori ma non scende nulla.. da lì mi dicono quando fare monitoraggio eco perché mi fanno criotransfert da ciclo naturale. Mai fatto! Avete esperienze al riguardo?Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MorganaTi ringrazio cara, sono andata ieri al PS. Lunedì mi ricoverano in giornata per indurre contrazioni perché il sacco è ancora dentro 😔
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMorgana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaBuongiorno Ilaria.. Che belloooo l importante è che il fagiolino stia bene 😍.. Per la dieta più che mangiare sano che dobbiamo fare?
In realtà io confesso che ultimamente con queste nausee mi fa gola solo la roba poco sana.. E la mattina invece del mio solito yogurt greco vado di brioche 😅
Il controllo ce l ho il 3..lui me l avrebbe messo più avanti ma essendo nella settimana che l altra volta fu fatale l ho scongiurato di guardarmi prima e ho ottenuto il controllo molto prima.. So che posso risultare paranoica ma qui tra tentativi di pma, raschiamento m importa assai se mi pensa paranoica. ahahaha
Speriamo in bene per tutte 🤞🤞🤞Morgana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia buongiorno scusami ma avevo perso il tuo mex!!
A me fecero andare dopo una settimana in ospedale per vedere se non fossero rimasti coabuli. Però conta io dovetti fare per forza raschiamento. Il mio consiglio è di andare.Mary583
PartecipanteCiao ragazze, come state? Io un po’ così…. Boh c’è qualcosa di strano, allora da giugno ho avuto due cicli da 54 s 50 giorni. L’ultimo mi è venuto il 15 settembre e poi il 18 ottobre quindi ero anche contenta perché pensavo ai fosse sistemato, solo che mi è sembrato un po’ meno abbondante ed è durato tre giorni..oggi ho qualche perdits rossa boh non capisco cosa stia succedendo….vi è mai capitato?
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Kira83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraAngela complimenti per le beta.
Un mega bacio a chi è in attesa
Noemi tu novità?
In bocca al lupo alle prossime al pick up e a chi sta iniziando adesso
Buonanotte a tutte ragazze 😘
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Kira83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraGrazie del pensiero. Si sto meglio😊 sono solamente stanca ogni tanto anche perché ho fatto tantissime cose in questi giorni. Tra lavoro e cene fuori. il tempo di fare la doccia al volo e riuscire.
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱*Stellina*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy il mio centro per 100€ in più mi ha sempre fatto hatching,io penso che dipenda anche dalle blasto. Ho fatto 4 transfer uno da fresco e tre no,sempre con hatching e ho avuto un aborto gemellare,una biochimica e due fallimenti (uno da fresco con un lieve ioerstimolo e uno con Endobiome alterato k nn sapevo di avere ovviamente)
Quindi penso che dipenda moltissimo dalla blasto e dal nostro endometrio o corpoFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyTutto bene, grazie! Che terapia devi fare dal positivo?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteBuonasera ragazze..mando un bacione a tutte ❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyBrava studia e vivila con serenità, qualche tentativo naturale non guasta 😉
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Sono contenta che stai bene, che tempi ti hanno dato per la Pgt-a?
Dalla Vaquero sono stata il mese scorso, mi ha fatto anche i complimenti che mi ha visto dimagrita 😅😅
Poi l’ho sentita una settimana fa per chiederle un parere sul fatto che il ginecologo del Genera mi aveva dato via libera per provarci questi mesi e come eventualmente seguire la sua terapia in caso di positivo. Mi ha dato anche lei parere positivo perché crede che le analisi abbiano già dato risposte a tutto quello che ci è successo, mi ha consigliato, se ci proveremo, di fare le beta il prima possibile, prima anche di un eventuale ritardo così da cominciare la terapia il prima possibile. Intanto questo mese l’ovulazione mi sta portando tantissimi dolori, sarà suggestione, ansia non so….intanto sto preparando un bel mattone di esame per l’università così non ci penso 😅Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, io come umore sto bene, è come se mi sentissi temporaneamente sollevata dal “carico della pma”! Ho fatto il mio dovere con pick up, adesso devo aspettare la pgta, l’ansia mi tornerà quando arriverà la telefonata con esito! Fisicamente una schifezza perché ho mal di testa ogni giorno!
Tu come stai? Come procede? Hai rivisto la Vaquero?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Checca❤️
PartecipanteIo ho ancora buono L fsh ! Quello è L importante! Però con questa riserva ovarica la dottoressa dice che dobbiamo puntare alla qualità più che alla quantità!
Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Incrociando tutto il possibile spero di non avere almeno questo problema ma lo sapremo in futuro. Mi aveva solo incuriosito perché non ne avevo mai sentito parlare, magari poteva essere utile anche a qualcun altra avere info.
Franci come stai? E tu Mare?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyBuonasera ragazze!
Ne ho sentito parlare, diciamo che se hai problemi di impianto ripetuto vale la pena provarle tutte che sia una nuova terapia, scratch, ERA, assisted hatching, ecc. Qualcosa si dovrà pur fare.
Però tu Lucy non hai problemi di impianto no?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, io avevo letto di questa tecnica nel mie studi post primi 2 negativi e al Demetra mi dissero che era una tecnica antica! Maledetti! Che mi hanno fatto malissimo con lo scratch senza nessuna evidenza scientifica!
Chiederò inIVI se lo fanno, ho il prossimo incontro il 02/11.
Avevo letto su vari siti di cliniche spagnole che lo fanno, ma dubito non ci siano rischiProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Lucy
PartecipanteRagazze buonasera. Volevo fare un sondaggio.
Qualcuno di voi ha sentito parlare delle blastocisti hatching? Avete esperienze di qualcuno che ha provato questa tecnica? Ho letto per puro caso un post e mi sono incuriosita. Vi giro quello che ho letto.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Mary583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Checca❤️Ah beh io sono presa poco poco meglio 0,25
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...