- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Adesso voglio provare ancora un mese con clexane e poi vado a prendere l’ultima blastina 🥺🥺🥺
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi bentornata!
Assurdo, veramente da sbattere al muro questa!
Hai pensato a fare la terapia e transfer? Hai convinto tuo marito?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85La mia rotore parla di suo figlio piccolo 9/10 ore tutto il giorno, come ha dormito cosa ha fatto va vedere tutto il giorno le foto, gli fa video chiamate tutti i giorni e sinceramente senza un psicofarmaco non riuscirei a rimanere serena e lavorare. E non voglio piangere in bagno. Io passo 8 ore al giorno 5 giorni alla settimana in un ufficio ad ascoltare quanto è bello essere una mamma e quanto il suo bambino è speciale.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Purtroppo ho gravi previdenti di depressione profonda e oddio mio lavoro quindi stare qua è una tortura mi sembra di sprecare la mia vita e ovviamente tutto il resto non aiuto. Con Xanax diciamo che parlo e lavoro altrimenti avrei solo un attacco di panico uno dietro ad altro
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMorgana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Grazie mille Lellinaaaa.. Mi hai portato fortuna 💪😘
Morgana
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze.. Grazie mille che mi avete pensato! Per ora è andata bene. Sono alla ottava tonda tonda.
Per le nausee mi ha dato il Nuperal. Finché sto a casa cerco di non prenderlo quando andrò a lavoro si.
Il ginecologo appena mi ha vista mi ha detto hai visto era una thunder (cioè aveva un cromosoma sessuale in meno). Qui di meglio che sia andata così.
Soffia fai benissimo ad andare a lavoro. Io fevi il raschiamento il sabato e il lunedì ero a lavoro. Da me nessuno sapeva e ogni tanto corrdvo in bagno per piangere perché mi vedevo nelle mani i buchi dell anestesia per l operazione e la testa mi andava li però se fossi stata a casa sarri impazzita. Quindi vai a lavoro e cerca di buttarti nel lavoro il più possibile, riempi il più possibile la testa.
Noi siamo qua e tante di noi ci siamo passate quindi ti possiamo capire.
Piripippi certe volte i dottori sono da sbattare contro un muro. Già affrontiamo cose assurde se anche loro sono poco chiari o ritrattano è finita.
Noemi gli uomini sono testoni che ci vuoi fare.
Un abbraccio grande a tutte e meno male che c è questo gruppo ragazze. 😘😘😘Pirippi
PartecipanteBuongiorno ragazze, come state???
mi sono persa un po’ di messaggi in questo periodo ☹️☹️☹️ purtroppo il periodo non è dei migliori per me…
Vi aggiorno sulle ultime news che sono pessime🤦🏻♀️
Sabato mi è arrivato il ciclo, così ho chiesto alla rota se dovessi sospendere Clexane e questa, come sempre mi ha risposto a vanvera 🤬🤬🤬 e soprattutto mi ha davvero stancata adesso… Praticamente questa ha confermato che non rilegge le mail era terapie alla cazzo senza sapere con chi sta parlando e non si degna nemmeno di leggere quanto scrive.. e cosa ancora peggiore: ha ritrattato tutto quello detto alla visita, ossia che io sarei riuscita a rimanere incinta anche senza fecondazione….
Stavolta ha perso le staffe pure mio marito perché si è sentito preso in giro anche lui😭😭😭
Vi allego le ultime mail e poi ditemi se sono così difficile da capire
PS .. Ho cancellato nomi e indirizzi per la privacy…. Non si sa mai😊Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Lellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Oddio…a me erano 20 pagine scritte piccolissimo 🙈🙈🙈🙈
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Lellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSi esatto e poi ce ne sono alcune che potrebbero emergere successivamente…
Ok fiore stavo vedendo le diverse soluzioni..grazie per il consiglio…ricordo la tua bruttissima esperienza…🥺
Buongiorno a tutte, un grosso in bocca al lupo a Morgana ❤️❤️❤️
Soffia fai bene ad andare a lavoro così ti distrai, non riesci a fare a meno di xanax?? Diventa una droga…
Noemi, ma hai un ritardo?? Mi dispiace per tuo marito…
Pise 🔝🔝🔝🔝
Un saluto a tutte, buona giornata 🌞🌞🌞In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Soffia
PartecipanteBuongiorno ragazze grazie a tutte ancora!
Mi sto preparando per andare al lavoro e purtroppo vorrei scomparire, percepisco che la depressione sta cercando di riprendermi. Ho avvisato ieri le colleghe che sapevano tutto per mex così non mi fanno domande in faccia che non resisto sono sicura. Dolori sono passati e non sento più nulla. Prendo le gocce di Xanax e cerco di andare avanti anche se parecchie cose hanno perso da tempo il senso.
Buona giornata a tutte, buona cova ragazze cerchiamo di rimanere positive fino alle eco e alle beta! ❤️
Un passo alla volta
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoNoemi
PartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Pise sono strafelice per te … sei una mamma meravigliosa 😍 e spero che appena potrai andrai a prenderti le tue Blasto
Mio marito testone stamattina è andato a lavoro dopo
15 gg di mutua ma non è pronto vedremo ha problemi
au menischi di entrambe le gambe 🦵Morgana oggi faccio il tifo per te
Un saluto a tutte Francesca, Auraa, pirippi, Ticha , Soffia, Lellina , Mare , Katia , Girasole e a tutte le ragazze di questo gruppo 💪😘💖
Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaDomani vi mando la foto dei fogli di IVI che ho firmato
sulla pgtaNotte ragazze 😘
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Fiore
PartecipanteLellina, se vuoi fare il prenatal safe karyo io ti consiglio di fare il plus già che ci sei..
Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare non lo so.. mi posso sbagliare pure io sai..
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Se ho capito bene le anomalie cromosomiche con pgta vengono viste tutte, quello che non si può sapere è se c’è un problema genetico (per questo serve pgtm e si esegue quando si è a conoscenza di essere portatori di una malattia mono genetica ). La diagnosi pre impianto non è certa al 100% quindi c’è una minima percentuale di errore che credo si attesti all’1%
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Morgana
PartecipanteGrazie a tutte.. Con il raschiamento di Giugno è venuto fuori dal citogenico difetti cromosomici 45x se avessi fatto l analisi mi sarei risparmiato uno dei momenti più brutti della mia vita!!
Pise ma che belloooo!! Sei stata straordinaria. Che off topic anzi vogliamo che ci aggiorni passo passo in questa fantastica tua avventura
In boca al lupo a tutte noi.Elaisa
PartecipanteMare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaPrelevano un campione (credo parte più esterna) e poi le congelano. Mandano ad analizzare solo le cellule prelevate
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePise tu nn sei mai off topic, qui si parla di voler diventare madri e tu sei una delle più coraggiose!
Avevi fatto pgta? 6 aneuploidi? Le tue due blastine rimaste sono state biopsiate?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ragazze ho recuperato i messaggi adesso
Morgana 🤞🤞x domani
Soffia sei un eroe. Nn ho parole, ti abbraccio forte
Mare, che dire. Super 🎉🎉
Noemi io ho good vibes 🤞🤞
Io da ieri sono mamma affidatarissima (fino a quando mi dirà che vuole andare via 😂)
So di essere off topics ma spero di regalarvi un sorriso e cmq leggervi è importante x meDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboElaisa
PartecipanteRagazze ma la diagnosi la fai prima che la blasto venga congelata? Scusate l ignoranza
Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Io ne avevo 6 ed erano fallate. Una mia conoscente 1 e adesso c è Elena. Ne basta 1 buona. Forza nn ti abbattere
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboLellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSi infatti una mia aveva aneuploidia +21
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaMeglio allora! Sicuramente tu sei più preparata, io avevo letto che non esclude alcune trisomie e sindone di down, ma non so dirti esattamente quali
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ti assicuro che pgta viene fatta per escludere anche le blasto con anomalie cromosomiche compatibili con la vita come trisomia 13 18 e 21 oltre a quelle dei cromosomi sessuali tipo 45x, in generale si escludono tutte le blasto con anomalie sia compatibili che incompatibili con la vita. Particolare attenzione viene destinata alle blasto a mosaico.. in tutti i casi la decisione è dei pazienti che possono rifiutarsi di trasferire blasto a mosaico
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶