- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
Lellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare tranquilla, Γ¨ dura aspettare ma ci vorrΓ qualche settimana per le risposte, distraiti in qualche modo π₯°π₯°π₯° ogni passo che facciamo Γ¨ unβattesa continuaβ¦come pensi di aver superato un ostacolo se ne presenta subito un altroβ¦Γ¨ cosΓ¬ purtroppo, dobbiamo imparare a goderci il momento πͺπͺπͺπͺ
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una Γ¨ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831πππFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy come stai? Come procede?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Sisi certo non esclude tutto e si fa comunque il dna fetale e traslucenza. Forse ho frainteso io, avevo capito che chi fa pgt-a a maggior ragione deve fare un dna fetale piΓΉ completo, forse quello piΓΉ completo dovrebbe farlo chi il pgt-a non lβha fatto. Per questo ero confusa π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare ππππππ
Ma quanto sono contenta per te πππProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaMorgana credici anche tu, a volte anche i nostri istinti sbagliano!
Noi incrociamo tutto x te!Soffia spero parta tutto presto naturalmente per chiudere questo triste capitolo
Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaIlaria, Morgana, si intanto stasera festeggio, da domani ricomincia lβattesa dellβesito per βsaneβ, ma una sera di pausa me la concedo!
Pgta non esclude tutto, solo blasto aneuploidi, ovvero con difetti cromosomici incompatibili con la vita (numero di cromosomi irregolare) Per legge non possono escludere blasto con altri problemi, se sono compatibili con la vita. Inoltre, le analisi prenatali vanno fatte lo stesso, perchΓ© alcune βanomalieβ potrebbero sorgere dopo lβimpianto, mentre lβembrione si sviluppa.
More or less, questo Γ¨ quello che ho capitoProviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»ilaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MorganaMorgana aspettiamo lβeco π€π»π mi dispiace cosΓ¬ tanto per le sensazioni che stai provando, spero che il tuo fagiolino ti sorprenda domaniβ£οΈ
facci sap, un grande abbraccioπΈ26 maggio 2022: pick up βοΈ6 blasto con icsi πΈ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata πΉ12pt: beta 2525 πΉ14pt: beta 5308 π6+5 visto lβembrioncino π9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardoπ (1 anni e 12 mesi circa)Lellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffiaπππππππ
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una Γ¨ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831πππilaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mareeeeeπ₯³π₯³π₯³π₯³
Che notiziona!!
Sono fortissime queste blasto!πͺπ»β£οΈ
Stasera festeggia che questo risultato Γ¨ meraviglioso π€©πΈ26 maggio 2022: pick up βοΈ6 blasto con icsi πΈ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata πΉ12pt: beta 2525 πΉ14pt: beta 5308 π6+5 visto lβembrioncino π9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardoπ (1 anni e 12 mesi circa)Lellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§In teoria si ma cβΓ¨ scritto che non sostituisce la diagnosi prenatale tout court. A me quelle scartate avevano delle anomalie sul braccio cromosomico, almeno cosΓ¬ ho capito.
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una Γ¨ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831πππSoffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Pgt β a fa solo il calcolo dei cromosomi da quali Γ¨ possibile evidenziare diversi malattie e problemi.
Sto abbastanza da culo sono sincera sapere che il cuore batte ancora e io invece penso al fatto che voglio che aborto parte prima di fare raschiamento mi sembra di ammazzarlo. Ho dovuto bere Xanax oggi
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoClara
PartecipanteMare benissimo!!!! Super risultato!!!!
βοΈπ Knockinβ on Heavenβs Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Clara
PartecipanteMorgana come ti hanno detto i sintomi vanno e vengono, nella prima gravidanza che procedeva bene anche io mi spaventavo quando scomparivano, poi non è andata perché ho dovuto interrompere io per problemi cromosomici ma se non fosse stato così sarebbe andata avanti tranquillamente. In bocca al lupo per domani!
βοΈπ Knockinβ on Heavenβs Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Si si infatti lΓ¬ ho visto, due in quinta giornata una sana e lβaltra no, quella in settima giornata Γ¨ sana!
βοΈπ Knockinβ on Heavenβs Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia come stai? Come ti senti?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare wooow che super bottino! π€©
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MorganaMorgana non Γ¨ detto! I sintomi vanno e vengono e non Γ¨ detto che non stia proseguendo anche se capisco la paura. Aspettiamo belle notizie dallβecografia di domani! π«
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Perche pgt-a non controlla tutte le anomalie? Cosa controlla?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Morgana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Che bello Mare26 super bottinoooo!!! Che bello!! Ragazze questo viaggio Γ¨ peggio delle montagne russe per noi.
Festeggia come si deve oggi per questa splendida notizia!!! πππ₯³π₯³Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSiiii adesso arcobaleno!!!
Ti penso Soffia, un abbraccioProviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»Elaisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Io aspetto il ciclo che dovrebbe arrivare domani ..sono molto in ansia.. devo prendere progynova 3 al di e 1 cerotto ogni 72 ore .. poi chiamare il centro.. farò transfer di 1 blasto da congelata.. spero di riuscire a sopportare di nuovo tutto⦠Questa volta con una pupa di 3 anni la vedo dura
Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Wow Mare adesso Γ¨ un mare colore arcobaleno altro che nero! π
Notizia fantastica tesoro! Un abbraccio grandissimo oggi si festeggia!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoAuraa
PartecipanteNoemi buone sensazioni π
Morgana solo lβeco Γ¨ affidabile! Io sintomi non ne ho ancora avuti!
Mare πππ
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆMorgana
PartecipanteCiao a tutte ragazze.. Le beta le ho giΓ fate.. Sono all ottava settimana. Domani avrei l eco di controllo. Ma jo la stessa sensazione della scorsa volta.
Comunque si assolutamente fate tutte sempre l analisi pre impianto. Io non l ho fatta. Tornassi indietro la farei al 100%.
Un abbraccio a tutteMare26
PartecipanteRagazzeeeee sono scioccata troppo felice!!!
Le 6 in osservazione sono tutte diventate blasto!!!!!
Ne ho 8!!!!
Le 2 di ieri sono le migliori, ma nulla Γ¨ detto!Scusate il mio tilt di ieri! Adesso si aspetta esito
Vi voglio bene ragazze, grazie per avermi appoggiata
Adesso continuiamo a sperareProviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»