- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alice
Ma penso al nord solo la mia provincia abbia problemi di questo tipoπ la Dottoressa mi ha detto “mi metto le mani nei capelli quando vedo il tipo di analisi che vi fanno nella vostra provincia( a livello di laboratori di analisi)”. Synalb qui da noi Γ¨ il centro analisi piΓΉ completo..come ho letto anche in altri posti.. perΓ² dai siamo riusciti a fare tutto quello richiesto quindi Γ¨ andata bene alla fine..!
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Guarda, io sono in provincia di Bergamo e non ti dico per fare gli esami.. Alla fine mi devo sempre rivolgere al synlab che fanno tutto e senza problemi….
Non ti dico per fare esami coagulazione fattore VII e VIII… Mille telefonate e alla fine sono dovuta andare ancora al synlab π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiInfatti penso sempre meno male che c’Γ¨ la PMA perchΓ© se no non avrei probabilmente possibilitΓ di provare ad avere figli..ma chi non se lo puΓ² permettere..anche con ssn si sostengono costi non indifferenti..anche solo per chi abita lontano..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Eh sΓ¬ hai ragione… Purtroppo anche con il SSN alcuni esami sono comunque a pagamento e costano davvero tantoπ©π©π©
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Girasole21π»PartecipantePer farvi ridere..stanotte ho sognato che mi arrivava l email con il piano terapeutico.. INCOMPRENSIBILE!π€£ Ero disperata e mi sono svegliata con l’ansia π
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»π€£ππ€£ππ€£
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""AlessiaPartecipanteAlessiaPartecipanteIo gli esami li ho fatti tutti in poco tempo sarΓ² stata fortunata oppure a Catania sono veloci
AlessiaPartecipanteRagazzeeeee Γ¨ arrivato il cicloooo 4 giorni primaaa. Ora si parte. Da domani progynova
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaEvvivaaaaa πππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""AlicePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessiaπ€π€π€ io lo attendo tra 2/6 giorni, il mio Γ¨ sempre ballerino. In bocca al lupo!
Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaQui il problema grosso sono i genetici che se non ho capito male per tutta la regione si fanno solo a Genova con ssn..e spermiogramma che viene fatto in maniera superficiale perchΓ© nella provincia non ci sono centri attrezzati con determinati macchinari..credo anche li bisogna andare fino a Genova..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaBeneβ€οΈπ€
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)NoemiPartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Esatto i genertici li fanno al gaslini con ssn ma per avere i referti ci vuole parecchio come il cariotipo
ElisaPartecipanteElisaPartecipanteIo sono delle Marche perΓ² sono seguita da una clinica privata in Toscana ke m Γ¨ stata consigliata dalla mia ginecologa..
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ma tu andavi dal dott. Costa?
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderΓ². PerΓ² nn smetto di sognare un bimboFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaBenissimo Ale π₯³π₯³π₯³ Γ¨ la prima volta che sento che il ciclo arriva in anticipo quando bisogna cominciare π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteCiao ragazze dal Tamigi βοΈπ
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ciao Francesca buona passeggiata πππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Che bello il posto francesca. Buona passeggiata
Aspetto il sole dopo la tempestaNoemiPartecipantePisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Che bellissimo <3
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderΓ². PerΓ² nn smetto di sognare un bimbo