- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
PisePartecipante
Ciao Maggie,
facci sapere x le perdite, magari è una normale evoluzione…. però io ne so poco in materia 🙁
Io emotivamente sto da skifo…. oggi abbiamo fatto il colloquio con la responsabile affidi e Simo si è comportato veramente di merda…. vi dico solo che la psicologa mi ha poi richiamato x chiedermi spiegazioni….
Alla domanda: ma cosa è successo?? La risposta è stata? Perchè?? L’avrei strozzato. So che x lui è un periodo di merda al lavoro e che questo affido non è partito proprio alla grande ma cavolo…. un minimo di educazione
Io continuo ad avere attacchi di panico. E’ tutto molto denso e probabilmente il subconscio ne risente 🙁
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseNooooo Pise mi spiace, cavolo a volte gli uomini riescono ad essere proprio stronzi….
Spero si risolva tutto per il meglio😘Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseMannaggia Pise mi spiace un sacco che tuo marito di sia comportato così …. Che stress però
NoemiPartecipanteMaggie cara de continuano fatti vedere ms non
Dovrebbe essere nulla di preoccupante 💪💪💪🤞🤞👋🌞💚💓💓💓LunaPartecipantebuonasera care
stiamo intraprendendo il percorso di ovodonazione. volevo sapere se qualcuna di voi conosce l’Istituto Marques di Barcellona, che ha anche sede a Roma… se potessi avere qualche parere ve ne sarei grata
grazie in anticipoFrancesca 🇬🇧Partecipante@ Lucy
Chissà… calcolando che i due citogenetici degli aborti mi avevano confermato entrambe le volte che erano maschietti 🤔
Ovviamente non mi importa assolutamente!Ma adesso come stai? Ci credo che spavento!!! 💗
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieMaggie secondo me è leucorrea ma per stare tranquilla certo vai a fare un controllo e facci sapere! Dai che rivedrai il piccolo/a e avrai una bella notizia. Quando vai? 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)SoniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao ragazze,
sono tornata. Purtroppo ultimamente è tutta una corsa e non ho recuperato tutti i messaggi.
Ticha mi dispiace tantissimo, ci speravo davvero tanto. Ora però rilassati, ricaricati, goditi le vacanze e poi ci riproverai. Vedrai che prima o poi arriverà l’embrione giusto. 🤞🏻Pise il comportamento degli uomini a volte è inspiegabile. Io ho avuto una discussione con mio marito per una cavolata, lui non mi ha parlato per 3 giorni, poi improvvisamente è tornato normale, come se nulla fosse. Ma ovviamente quelle che ci stanno male siamo noi. A volte si comportano davvero da stronzi. Io spero con tutto il cuore che arrivi presto il vostro bambino in affido.
Io alla fine ci sono riuscita, stamattina ho fatto l’isteroscopia con biopsia (senza sedazione) e mi ha fatto un male allucinante, durante la biopsia stavo per mettermi ad urlare. Però almeno adesso è fatta, ed era l’ultimo esame della lista. Ho ancora qualche dolore all’utero ed un mal di testa pazzesco ma passerà. Per la biopsia dovrò aspettare un po’ ma la cosa più preoccupante è che hanno trovato un mioma piccolino di 1 cm, quindi ora dovrò sentire se devo toglierlo (e così slitta tutto). Mi mancava anche questa. Sono un po’ demoralizzata ma adesso troverò la forza di superare anche questa.
Dai guerriere, dobbiamo farcela.
Un saluto a tutte.Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si è mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseScusa Pise devi essere più specifica perché non ho capito ne domanda ne risposta. Cos è successo in che senso?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaMa come senza almeno una sedazione 😐
Mi dispiace per il mioma, ma vedi sempre meglio farli questi test e risolvere i problemi però capisco che è frustrante far slittare tutto 😔
Ora riposati, coccolati e riprenditi presto! 💗
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaSonia cara mi spiace per il mioma ma
Non tutti vanno operati dipende dove lo hai , io ne ho uno fuori dell’utero e mi hanno
Detto che non crea problemi ad una gravidanza quindi aspetta prima di fasciarti la testa … ora riposaKatiaPartecipanteCiao Maggie vedrai neiente di grave se sei preoccupata fai a farti una visita ma stai tranquilla
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaMi dispiace non so aiutarti ma in bocca al lupo! 💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze stasera ho ordinato la cena e non so se ridere o piangere… sono isterica 😭
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Oddio ma l’hai fatta cadere tu o te l’hanno lasciata così fuori casa?
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiHa sbagliato il ristorante perche la busta di carta si era bagnata e rotta e quel demente del ragazzo delle consegne che lascia le cose a terra 😳 Ho avuto il rimborso ma non si spreca il cibo cosi
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Fra OMMMMMMMMMMM
Respira. Sto periodo è troppo brllox fartelo rovinare da cazzate.
Il cibo nn si spreca, vero, ma tu rimani calmaDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaAnche io fatta senza anestesia. Confermo, un male cane! Domani xò sei ok. Prendi buscopan
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaForza Sonia, non è ancora detto nulla!
Aspettiamo i risultatiProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePise allora che ha detto tuo marito? Sono l’unica che non ha capito? 😆
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Pabluccio00PartecipanteCiao ragazze vi leggo e sempre e vi ho tutte nei miei pensieri e nelle mie preghiere… E vero somo giovanissima ho 23 anni ho iniziato a fare fecondazionj dall eta di 20 e ne ho fatta di strada non mi sono mai abbattuta nonostante i continui negativi mai un attecchimento cambio 3 centri e niente il mio era solo un problema di motilità maschile quindi nemmeno tanto grave ma niente… Alla fine c’è l. Ho fatta e anch’io come voi non mi davo spiegazioni a volte dicevo forse è destino che non devo diventare mamma poi dicevo devo farcela, non mi sono mai arresa e mai buttata giù le pause secondo me non servono servono solo a farci più male e mi sentivo dire sempre la frase e sei giovane hai il tempo ma non e così quando hai il desiderio di diventare mamma non conta l’età… Riguardo i vari era test ecc mi hanno sempre detto che sono uno spreco di soldi perché è ancora una cosa sperimentale… Sono in attesa del mio piccolino e sono 24 settimane uno volato in cielo perché erano gemellini… Non arrendetevi Mai crederete in voi stesse e nel vostro corpo ❤️
Pabluccio00PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Riguardo il. Progesterone tutto normale io così mi sono accorta al 5 pt di essere incinta ahahah per fare il progesterone ho inserito la beta… Ti consiglio le prontogest subito te lo fanno salire io ho fatto quelle fino al 4 mese più gli ovuli 3 al giorno
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pabluccio00Benvenuta e grazie di aver condiviso la tua storia 🌷 ti auguro un bellissimo proseguimento di gravidanza.
Prontogest ne ho ancora tanto dalla gravidanza andata male a Marzo ma non me lo hanno fatto cominciare, solo un ovulo in più. Vedremo dopo il controllo di lunedi!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Pabluccio00Partecipante