- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia se non ti va di parlarne non ne parliamo ma non riesco davvero a capire come tu possa aver sentito il battito oggi cosi precocemente e cosa sta determinando questo aborto? È stato visto qualcosa durante l’ecografia o è successo qualcosa dopo?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePise 40 is the new 30, è pieno di neo mamme over40 ormai! Non devi avere rimpianti, non è colpa tua se non è ancora successo, non è colpa dell’età. Hai risolto poi il problema della prolattina alta?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francy è un nome magico quello dell vs bimba 💝
Noemi sono incrociata per te 💚
Soffia mi si spezza il cuore.. ti abbraccio forte forte
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca stamattina a 23 pm piccola perdita rosa 🤞🤞🤞
Kira83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io non ho parole soffia mi dispiace molto. Ti sono vicina.
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi devi fidarti di chi ti segue ora, tu non hai problemi a concepire. L’importante è cominciare subito la terapia quindi essere pronta con i medicinali per quando vedrai il tuo positivo 🌈
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Elaisa
PartecipantePise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaIl cerotto a me non ha dato particolari problemi, è peggio il progynova.
Occhio solo a metterli bene xchè hanno il vizio di staccarsi. Cerca di provileggiare le braccia, sotto alla spalla, o la coscia. Fallo proprio strisciare mentre stacchi la parte protettiva in modo che aderisca bene, nel caso puoi anche prendere dei cerotti (quelli trasparenti quadrati) da mettere sopra.A me qlc gg prima del transfer mi facevano iniziare con gli ovuli (4 al gg) più punture (pleyris).
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboElaisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseCioè quando mettevi ovuli di progefikk..? Io non ho mai usato i cerotti… Io alla altro criotransfert miso solo ovuli e progynova mi pare
Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaSi da congelato.
Effetti collaterali i soliti: un po’ di gonfiore e poi ti sballa l’umore, ma il grosso dei disagi io li avevo quando ci attaccavo il progesteroneDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboElaisa
PartecipanteSoffia
PartecipanteUn aborto e basta
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoPise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaMa non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se c’è il battito non ci può essere un aborto spontaeo.
Ma che cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Soffia Oddio mi dispiace così tanto, ma è sicuro? Ma non si può fare nulla???????????????Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboMare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia ma come?! Battito e aborto insieme? Sono scioccata!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Noemi
PartecipanteSoffia
PartecipanteBuongiorno ragazze, oggi ho sentito il battito del mio piccolo e abbiamo anche visto che c’è un aborto spontaneo in corso, a breve dovrei avere le perdite.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoNoemi
PartecipanteElaisa
PartecipanteTi davano molti effetti collaterali?
Ma hai fatto transfer da congelato?Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaIo io presente. Progynova e cerotti di estraderm.
3 cerotti ogni 3 gg + 1 pasticca di progynova al giorno. Era una bella botta.Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboElaisa
PartecipanteRagazze buonpomeriggio.
Oggi ho ritirato la terapia criotransfert..mi ha detto la ginecologa dal 1 g di rosse iniziare progynova e dei cerotti estramed ( mi pare)
Chi ha fatto come me?
L altra volta non feci così… Presi solo progefikk e progynova.. mi s mbra strano infattiStefy80
PartecipantePise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Stupendo nome. Tra l’altro si abbinano perfettamente. Complimenti 🙂
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboAnonimo
InattivoGrazie Ilaria.
adesso provo ad informarmi un pochino.ilaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoUsavo l’olio essenziale e mettevo due gocce sul cuscino, ma non dove appoggio la testa o la faccia, sui lati diciamo dove da una parte c’è l’apertura e dall’altra la cucitura della federa…
Eviterei di metterlo sulla pelle, ma non mi sono mai informata su controindicazioni dell’o.e. in generale…
Se no potresti provare a metterne due gocce nel diffusore, ma ripeto, non so se è sconsigliato.Non ricordo chi ha scritto che la camomilla è sconsigliata perché provoca contrazioni uterine, ma anche in gravidanza?
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)ilaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che nomi stupendi, la coppia Sofia Grace è meravigliosa sia per come suona sia per il significato dietro, poi geniale darle un nome italiano ma facilmente pronunciabile😍😍
Me ne sono innamorata, complimenti per la scelta!🥹🎀🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)