- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca ๐ฌ๐ง.
-
MinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lucia
Ciao ragazze.. come state? Ho recuperato un poโ di messaggi..
Francesca Wow! Che bello!
Ticha goditi il relaxโบ๏ธ
Noemi dolce un abbraccio ..
Pirippi buona vacanza! โบ๏ธ
Un abbraccio alle Pupo! A Serena๐ช
Wispell e Filo mi dispiace โค๏ธ
Un pensiero positivo per tutte ๐ฅฐ Lucy, Pise, Camilla, Jess, Fiore, Mare..
Io ho fatto un poโ di colloqui online per ovodonazione e sono orientata per la gennet di Praga per i minori costi e garanzia di due blastocisti, secondo ciclo con lo sconto e terzo gratisโฆ vista la fortuna che ho โฆ! ๐
Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..FlioPartecipante@pirippi purtroppo avendo fatto da fresco,la ginecologa ha detto che รจ plausibile!abbiamo altre 2 paillettes del donatore,ma i miei ovociti ormai sono pessimi e sono cosรฌ in crisi si una doppia eterologa ๐ญ mio marito poi,non ne vuole proprio piรน sapere dopo 6 tentativi ๐ญ
Mamma di un leoncino avuto grazie alla PMA nel 2017!nel 2020 parte la ricerca dell secondo figlio, settembre 2020 transfert blastocisti crioconservata nel 2016,positivo ma si sdoppia male e aborto a 8 settimaneโฆtransfert febbraio 2021 blastocisti crioconservata del 2016 beta negativeโฆmaggio 2021 transfert blastocisti crioconservata del 2016 beta negativeโฆ.luglio 2021 pick-up di 10 ovociti prelevati una solo blastocisti,transfert settembre 2021 beta negative!pick-up febbraio 2022, 10 ovociti, 1 blastocisti, transfert ad aprile beta negativeโฆin fase di valutazioneSono mamma diPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Flio๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ che palle sti mariti…
Non so proprio che dirti tesoro, adesso cercate di valutare un attimo insieme il da farsi ๐ฅบ๐ฅบDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""NoemiPartecipanteCamillaPartecipanteCamillaPartecipanteFrancesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamillaBenissimo Camilla! ๐ฅฐโจ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamillaBenissimo Camilla. Sono proprio contenta per te โฅ๏ธ
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)LuciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamillaAnche io farรฒ icsi โฆ. Tu da fresco immagino โฆbeh aggiornaci ๐ซถio nn vedo lโora ๐๐๐
I sogni son desideriโฆ.๐โค๏ธJessPartecipanteOttimo Camilla! ๐
Mina bene! Facci sapere quando inizi e come procede il percorso a Praga allora. ๐ค๐
Alla ricerca del primo figlio/a ๐ PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate ๐ Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer ๐ค.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giร positive ๐ a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare ๐โฅ๏ธ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto ๐ ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piรน piccolo mio โค๏ธSono mamma di โค๏ธGโค๏ธ (2 anni e 3 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNooooo ๐๐๐๐
Mettici poi che qui รจ arrivato un uragano che sta distruggendo tutto….๐ญ๐ญ๐ญ๐ญDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""CamillaPartecipanteNoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?io sono nervosa non riesco a dormire con questo caldo afoso,umido che oalle mio marito รจ andato a lavoro ed io sono qui a letto
Pise รจ il gran giorno andrร tutto bene ๐ช๐ช๐ช
Ticha cara mi auguro che stai staccando un poโ la mente dalla pma ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Girasole,Francesca,Maggie,Maria4,Fiore ,Jess come state??? Pancine meravigliose ?๐งก๐งก๐งก
Pirippi managgia mi spiace per uragano ma domani oggi parto per le ferie goditi il mare e tuo marito ๐งก๐๐งก๐๐งก
Camilla riposa bene per il transfer che farsi martedรฌ ๐ฅฐ๐ฅฐ
Un saluto a tutte vi pensรฒ tanto anche se non vi nomino tuttโe questo mese secondo me non รจ andata ho avuto pochi rapporti a causa del lavoro di mio marito arrivava tardi e crollava tra il caldo d stanchezza sarร per il prossimo mese ๐ค๐ค๐ค
Girasole21๐ปPartecipanteBuongiorno ragazze come state? Io bene..ieri sera sono arrivati i nipotini e stanno dai miei fino a metร agosto ๐ฅฐ mia sorella e mio cognato scendono solo il weekend ๐ ma i miei sono felici cosรฌโค๏ธ
Noemi forza non รจ detto basta un rapporto giusto..quindi positivitร ..
Oggi tutte con Piseโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Un super abbraccio a tutte๐ฅฐ
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti๐ค... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..๐คbeta positive 274.2 โค๏ธ beta ripetute dopo una settimana 3149..โค๏ธ "Anche se il timore avrร sempre piรน argomenti, tu scegli la speranza.โ - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Lellina85PartecipanteBuongiorno a tutte๐๐๐ e auguri w tutti i giovanni/a๐๐๐ noemi pazienza, con questo caldo fare i compitini รจ stressante…sarร per il prossimo mese tranquilla๐ค๐ค๐ค๐ค
Pise….in bocca al lupo๐๐๐In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una รจ euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831๐๐๐Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteBuongiorno a tutte ๐
Noemi non si sa mai!
Pirippi buon viaggio e buona vacanza!
Pise spero vada tutto come speri, vogliamo sapere tutto questa sera!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)LuciaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze ๐ซถ oggi tutte con piseโฆin bocca al lupo ๐๐๐๐๐๐๐
PS: sono isterica il ciclo ancora nn mi รจ arrivato e sono nervosa potrei commettere gravi errori โฆpovere clienti oggi โฆma domani รจ sabato penso positivo ๐ช๐ป BaciiiiiiI sogni son desideriโฆ.๐โค๏ธPirippiPartecipanteBuongiorno belle fanciulle ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Noemi tranquilla, anche io niente compitini per lo stesso motivo, solo uno il giorno prima dell’ovulazione e uno il giorno stesso, quindi la vedo dura… Ci rifaremo๐คท๐ปโโ๏ธ๐คท๐ปโโ๏ธ๐คท๐ปโโ๏ธ
Pise ti auguro una splendida giornata, attendiamo news ๐๐๐๐
Francy e Jess come state?
Girasole che bello che sono arrivati i nipotini cosรฌ stai un po’ con loro๐ฅฐ
Io ieri sono stata a salutare i miei ed il grande era triste perchรฉ adesso per 3 sabati non c’รจ la zia che gli prepara la merenda ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃCamilla come stai oggi? Hai riposato un po’?
Mina facci sapere cosa deciderete, in ogni caso noi ci siamo per supportarti ๐๐๐
Ragazze spero che mi prenda il telefono al mare perchรฉ non so stare 15 gg senza di voi๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinaMina in bocca al lupo se deciderai di intraprendere il percorso di ovodonazione ๐ฅฐ๐๐ป
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSto andando a fare il lavaggio perchรฉ livello linfocidi ancora fuori al range ma di pochissimissimo! Perรฒ in via precauzionaleโฆ che fai dici no? Cโรจ anche sciopero dei mezzi quindi viaggio della speranza ๐
Ma quindi riesci a vedere i nipotini tutte le settimane? Avevo capito che quella non te li faceva vedere.
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)CamillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiBuongiorno girls, io tutto ok anche se con questo caldo non ho dormito benissimo. Noemi e Pirippi magari i rapporti sono stati quelli giusti ๐ค๐ป Altrimenti si ricomincia il prossimo mese ๐ช๐ป๐ช๐ป
Pise spero che oggi vada tutto bene, sono emozionata per te ๐
Baci a tuttePirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งRiesco a vedere solo il grande una volta a settimana perchรฉ lo porta qui mio congnato…
Il piccolo suo se gli facciamo gli agguati e gli capitiamo a casa di sorpresa lo vediamo๐ฉ๐ฉ๐ฉDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteVenite qui che si sta piรน freschi. Oggi 23 ๐
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)