- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarissaSei in cura in Zucchi??
Anche io 🙂Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiBelli lorooooooooooooo GODETEVELA 🙂
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPirippi
PartecipanteCiao ragazze un saluto da Milano😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Tina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaBeh speriamo rimanga basso 🤞🏼🤞🏼
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tina3 settimane fa quando ho rifatto le analisi stava a 2,1..m era arrivato a 4..il 14 dovrei iniziare la stimolazione e oltre all estradiolo e al progesterone devo fare anke questa come analisi x vedere se cresce troppo
Tina
PartecipanteFrancesca ti abbraccio forte forte 😘💕💕💕
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Tina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarissaCavolo… Mi spiace 😣
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNon ti scoraggiare Noemi..se lui non ha problemi da quel punto di vista anche se si rovina davvero ne basta uno..e cmq come ha detto Pise basta ricambio.. 😜
Anche mio marito che è sempre stato bene in vita sua da quando siamo in questo percorso ha dovuto prendere un sacco di antibiotico perché gli è venuto di tutto😅
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 3 mesi circa)Clarissa
PartecipantePoi probabilmente ogni clinica privata o non ha la sua scuola di pensiero, però se i protocolli ufficiali dicono questo…non capisco perché la clinica Zucchi Biogenesi prendeva questa decisione 🤷🤦.
Dopo i problemi al cuore di toccare il mio tsh non ne voglio proprio sentir parlare. Che trauma😭
Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiBene Pirippi e bene per tuo marito.. magari sentire un medico così positivo gli fa cambiare anche idea😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 3 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Bene Mary❤️❤️❤️❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 3 mesi circa)Clarissa
PartecipantePer il tsh sono stata dall’endocrinologa dopo 19 giorni di Levotirsol dosaggio 25mg mi sono partite le extrasistole durate un mese nonostante abbia sospeso. Ho dovuto prendere le beta bloccanti x 2 sett. e grazie a questo cardiologo sono scomparse. Esperienza orribile.
Tutto questo per sapere alla fine che le nuove linee guida del Protocollo PMA chiedono un tsh pari e inferiore a 2 ma solo se gli anticorpi tiroidei sono positivi. Se sono negativi non ce n’è bisogno di abbassarlo.
Con questa nuova PMA sono salva almeno si aggiornano sui protocolli.Tina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaBene, non ci capisco proprio nulla 🙈
Ma con l’Eutirox ti si è abbassato?
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiServe ricambio secondo me.
Scusa la concretezza….deve svuotare ogni 2 / 3 GG x migliorare la qualitàDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboElisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaVa benissimo Tina..da quello ke m ha detto la ginecologa del centro loro si preoccupano quando supera il 2..quindi direi ke sei messa benissimo ..
A me purtroppo cn le cure si era alzato parecchio e ho dovuto e sto prendendo ancora L eutirox..Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Ke bello..certo ke continuerà a crescere..
Sono proprio queste belle notizie ke c aiutano ad andare avanti ..
Felicissima per te..😊😘Tina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaLa volta prima era 1,05
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Tina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Ciao Stellina,
non sono proprio ferrata… Ma quanto dovrebbe essere il TSH? Io ho 1,450.
Il ginecologo non mi ha mai detto nulla.Nei parametri indicati il range va da 0,270 a 4,200
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiKe bello Pirippi sono davvero felice per te..
Sei una persona splendida e t meriti davvero il meglio..
Quindi adesso sotto cn i compiti..😜💪🏻😘Tina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiBene pirippi 😊 e direi giusta osservazione quella del marito 😉
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiEccomi ragazze… Scusate se non rispondo ma mio marito oggi è tutto carino e gentile con me e stiamo facendo i turisti a Milano… Quindi ne approfitto 🤣🤣🤣🤣
La visita è andata bene (1 ora e 40 minuti è durata😱)
La dottoressa è stata fantastica, ha risposto a tutte le nostre domande in modo molto esaustivo e in maniera molto semplice e dettagliata…. E poi è simpaticissima…. Mio marito ne è rimasto contento…i soldi spesi meglio finora. 🎉🎉🎉
Praticamente o ha detto che non c’è nulla che possa impedire una gravidanza naturale, che purtroppo fino ad ora le varie infezioni non hanno sicuramente aiutato e anche l’approccio dei medici durante la terapia non è stata delle migliori… In Svizzera addirittura o hanno fatto fare un sacco di esami che non servivano…
Adesso ha proposto di provare naturalmente per 3 mesi, sec tra 3 mesi ancora nulla mi farà prendere eparina e clexane… E se non andasse nemmeno li, mi dirà lei dove andare e mi aiuterà… Però non ha voluto dirmi dove se no io mi fisso ha detto🤣🤣🤣Mi ha detto che adesso devo concentrarmi a fare tanto sesso tutti i giorni🤣🤣🤣 e soprattutto di non dimenticarmi di avere un marito 🙈🙈🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Il mese scorso un caos con il lavoro , questo deve prendere antibiotico ma che oalle ed io continuo a prendere terapie sono un po’ stanca e stufa 😌😌😌😌
Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiEh un pochino si soprattutto se preso per così tanto tempo😔 però si rigenera e comunque ne basta sempre e solo 1 quindi 💪💪
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 3 mesi circa)Noemi
PartecipanteRagazze mio
Marito è stato parecchio dal
Dentista l e al momento non si può fare nulla perché ha una brutta infezione meno male che gli ho dato subito antibiotico lo
Deve continuare per 15 gg al termine torna dal dentista e gli tolgono tutto deve fare un piccolo
Intervento quindi deve chiedere qualche giorno di ferie perché avrà i punti poi
Dovrà con il tempo
Fare un nuovo
Impianto altri 4000€ che stressOra mi chiedo prendendo tutto questo antibiotico come saranno
Gli spermatozoi uno schifo andrà male anche questo mese che palle pero 🥲🥲🥲*Stellina*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lucyuuuuu che bella dove l’hai presa la voglio anche ioo 🤣🤣